Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Buffon saluta la Juve dopo 17 anni

Post in rilievo

34 minuti fa, Rione_apache ha scritto:

Vai in Francia a sponsorizzare i bidet visto che ultimamente pubblicizzi la qualunque....non mi mancherai

quanto vi piace fare i fenomeni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

quanto vi piace fare i fenomeni 

Puoi andare anche tu in Francia con lui dove sicuramente vincerà la Champions League 😂😥😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno,leggenda,capitano indiscutibile.non tutti ti meritano ma i tifosi veri possono solo ringraziarti per questi 17 anni di amore vero,di legame,di successi (tanti) e di lacrime (2006 e immediato post).gratitudine eterna.buona fortuna gigi,convinto che sia solo un arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S'è sprecato... 

 

Sono molto curioso di leggere (se ce le farà leggere) le spiegazioni della scelta di andare al PSG, ma forse è troppo falso per ammettere che va lì perchè la reputa una squadra più attrezzata della nostra per vincere la Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

S'è sprecato... 

 

Sono molto curioso di leggere (se ce le farà leggere) le spiegazioni della scelta di andare al PSG, ma forse è troppo falso per ammettere che va lì perchè la reputa una squadra più attrezzata della nostra per vincere la Champions. 

No. Va li' solo perché lo coprono doro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 anni non sono bruscolini. Quando ho iniziato a seguire seriamente la Juve tu già c'eri, sono cresciuto con te e con Alex. Ho gioito con te e sono andato all'inferno con te in quella maledetta estate. Grazie per tutto, ti auguro il meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, welly93 said:

Grazie di tutto Gigi, buona fortuna al PSG, tranne in CL. 

 

Grazie Gigi. Sarai sempre nei nostri cuori.

 

Per quanto riguarda la Champions ti auguro di far fuori il Real agli ottavi, il Barcellona ai quarti e il Bayern in semifinale, poi basta.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non esagerate però, ci sta non essere d’accordo sulla sua scelta di andare al Psg(io stesso ci sono rimasto un po’ male), ma non dimenticatevi che lui per la Juve ha fatto di tutto, come la scelta di scendere in b quando poteva andare in qualsiasi top club d’Europa. È stato fondamentale per le nostre vittorie perché oltre ad aver fatto parate che spesso ci hanno fatto vincere le partite, ha fatto capire ai nuovi arrivati(specialmente quelli più giovani) cos’è la Juventus e che bisogna dare tutto per quella maglia. Leggere commenti di insulti mi fa rabbrividire e le cose sono due, non siete juventini oppure avete la pattumiera al posto del cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua c'è chi critica Buffon, nell'altro topic Lichsteine. Ma vi rendete conto di cosa ci hanno fatto vincere, di quale professionalità hanno sempre  messo entrambi ? Grazie Gigi, grazie Licht e in bocca al lupo per il futuro. E fanc... ai pagliacci che li criticano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.