Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Spagna-Russia 4-5 d.c.r. (aut. Ignashevich, rig. Dzyuba), Croazia-Danimarca 4-3 d.c.r. (Z. Jorgensen, Mandzukic)

Post in rilievo

confermo quello che dicevo ieri....spero vinca l'uruguay o al massimo la croazia....sia mai la francia che è l'opzione peggiore per quanto sono odiosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Ora che è uscita anche la Spagna mi credete quando vi dico che l'Inghilterra sarà finalista? .the

ah tranquillo...è Luglio, e di solito scendono in campo con le ciabatte e se ne vanno a casa con prestazioni indecenti....ghgh

 

visto le squadre in giro e il quarto di finale Francia Uruguay (le migliori sin'ora) credo che vincerà una sorpresa quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Beh la Francia si poteva considerare tale fin da subito, ha una delle 3-4 rose più complete.

Croazia, Belgio e Uruguay erano outsider ma stanno dimostrando belle cose .fuma

Insieme al Brasile (un po' sopra) la Francia era quella con la rosa migliore, per me.

Le altre stanno dimostrando belle cose, assolutamente...e a tutti gli effetti sono da inserire tra le favorite per il Mondiale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Prima partita che vedo giocare da Golovin: Direi che lui potrebbe stare alla Juve come io alla casa Bianca, credo che sia meglio tenerci i soldi in tasca e dire al ragazzo di ripassare tra qualche anno.

Dopo sta partita Asensio pare una pippa ar sugo, e sappiamo non è così sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi ma taci santiddio che non capisci un catso. La più grande bugia della storia del calcio, spara solo giudizi sulla base della sua follia 'sto pagliaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stasera la Croazia vince, è praticamente già in finale (anche se spero nella Colombia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Al Khalifa ha scritto:

Se stasera la Croazia vince, è praticamente già in finale (anche se spero nella Colombia)

Sarà la semifinale. Di là tutto aperto tra Uruguay, Francia, Brasile e Belgio per me.

 

Belgio - Uruguay

Croazia - Colombia

 

Aprirebbe nuovi orizzonti storici nel calcio, realmente. Non vincesse l'Uruguay sarebbe anche l'occasione per ampliare l'albo d'oro. Il calcio è sempre più livellato, delle ultime 6 finaliste mondiali è rimasta solo la Francia e due nemmeno qualificate, le altre non oltre ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, guy999 ha scritto:

Belgio? Non sia mai!

I belgi ci hanno sempre disprezzati. Mai e poi mai vorrei che vincessero loro.

 

Sempre meglio loro degli spocchiosi franciosi!

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Sacchi ma taci santiddio che non capisci un catso. La più grande bugia della storia del calcio, spara solo giudizi sulla base della sua follia 'sto pagliaccio.

che dice il rinco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Sarà la semifinale. Di là tutto aperto tra Uruguay, Francia, Brasile e Belgio per me.

Di là non vedremo sorprese e, ovviamente, simpatizzerò Cavani anche se credo che dalla semifinale Francia Brasile uscirà la vincente del torneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Però io spero che una classica arrivi in finale

Una finale Croazia-Belgio mi fa cadere le palle...

Sarebbe il Porto-Monaco dei mondiali

Sarebbe la più spettacolare altroché..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ho sempre detto che la miglior rosa ce l'ha il Brasile.

 

 

Ma il Belgio alla fine sta li eh....

In più il Belgio mi pare più squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DeMarco (moviola Mediaset): "in una partita così importante, concedere un rigore così non sarebbe stato giusto!" (Contatto su Ramos a pochi minuti dalla fine)

Quando lo disse Buffon tutti a dargli addosso, pezzi di mmmerda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, TheDeid91 said:

Sempre più convinto che con un allenatore normale, sarebbe bastato un de biasi probabilmente, l’Italia avrebbe fatto la sua bella figura l’avrebbe fatta. Di irraggiungibili vedo solo la Francia e il Brasile: il resto delle squadre mi paiono sullo stesso livello. Vediamo quando si squagliano Belgio e Inghilterra 

Non toccateci De Biasi che con lui Albania ha fatto per la prima volta un Europeo..De Biasi a ventura li piscia in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Russia, Croazia, Colombia, Danimarca, Inghilterra, Svizzera, Svezia hanno l'occasione della vita. Mondiale che è ancor più strano di quello del 2002.

Voglio vedere Licht alzare la coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.