Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Spagna-Russia 4-5 d.c.r. (aut. Ignashevich, rig. Dzyuba), Croazia-Danimarca 4-3 d.c.r. (Z. Jorgensen, Mandzukic)

Post in rilievo

L epopea della Spagna comunque si puo' dire definitivamente conclusa: 3 indizi fanno una prova, mondiali di 4 anni fa, europei e mondiali in Russia 3 magre figure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciciban87 ha scritto:

non si e visto, 22% posseso palla e 150 passagi, non scherziamo

Ma secondo te non si è visto per demerito suo? Avevano sempre la palla gli altri! Le poche volte che ha potuto ha dimostrato di essere l'unico russo dotato di piedi, e in fase difensiva ha fatto dei grandi recuperi. Nel calcio non contano solo le rabone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no fuentes no party brutti spagnoletti essivà a ibbizza a farsi fare i chinotti dalle spagnolette 2002

brutte zozze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre ha scritto:

Cmq un Mondiale veramente strano con Argentina, Germania, Spagna e Portogallo che non arrivano neanche ai quarti di finale!

Pensa che l'italia non è manco arrivata in Russia 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, guy999 ha scritto:

Godo come se a passare il turno fosse stata l'Italia.

E adesso speriamo che il simulatore per eccellenza (Neymar) se ne ritorni a casa come i suoi compari spagnoli.

.banana

allora anche un brindisi alla tua rappresentativa che è rimasta a casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Spagna non vincerà più nulla... questi erano gli ultimi respiri di una generazione d'oro ormai al termine.

E' finita la pacchia spagnoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Sempre più convinto che con un allenatore normale, sarebbe bastato un de biasi probabilmente, l’Italia avrebbe fatto la sua bella figura l’avrebbe fatta. Di irraggiungibili vedo solo la Francia e il Brasile: il resto delle squadre mi paiono sullo stesso livello. Vediamo quando si squagliano Belgio e Inghilterra 

Peccato (s)Ventura... Bastava un golletto agli svedesi e a questo punto saremmo stati in lizza pure noi per vincere questo mondiale assurdo. E non sto scherzando sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre ha scritto:

Cmq un Mondiale veramente strano con Argentina, Germania, Spagna e Portogallo che non arrivano neanche ai quarti di finale!

Mettici Italia e Olanda fuori pure... 

Mamma mia, sarebbe come na Champions con Real,Barca,Atletoco, Juve e Bayern fuori agli ottavi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Mettici Italia e Olanda fuori pure... 

Mamma mia, sarebbe come na Champions con Real,Barca,Atletoco, Juve e Bayern fuori agli ottavi 

e napoli ancora in corsa...  :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

io che seguo la tv svizzera ti posso confermare che ci credono davvero 😄

Li conosco gli svizzeri. Ci credo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

la finale sarà francia croazia

probabile, ma occhio anche a belgio e inghilterra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Mettici Italia e Olanda fuori pure... 

Mamma mia, sarebbe come na Champions con Real,Barca,Atletoco, Juve e Bayern fuori agli ottavi 

Più o meno, ma rimangono ancora in gioco 2 squadre tra lepiù favorite...Brasile e Francia...però ci potrebbe cmq essere una finale inedita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Ora la Croazia ha un'autostrada verso la finale... unico ostacolo degno di nota l'Inghilterra

 

 

Ocio alla Svezia .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Ora la Croazia ha un'autostrada verso la finale... unico ostacolo degno di nota l'Inghilterra

che sarà eliminata dalla Colombia .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

L epopea della Spagna comunque si puo' dire definitivamente conclusa: 3 indizi fanno una prova, mondiali di 4 anni fa, europei e mondiali in Russia 3 magre figure

L'epopea era conclusa già due anni fa se è per questo. Certo, loro a differenza nostra possono comunque sperare in un buon avvenire, dato che hanno un'ottima nidiata di talenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -simon- ha scritto:

Li conosco gli svizzeri. Ci credo .ghgh 

Pure adesso... vista l'ecatombe di grandi squadre sono gasatissimi: Dobbiamo crederci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.