Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

Il vostro fioretto per CR7: Giocate insieme a noi su Twitter con l'hashtag: #SeArrivaCR7!

Post in rilievo

Ha 33 anni ma è CR7. Magari un paio di anni fatti bene, lui che è così estremo nel curarsi ed allenarsi, può farli ancora bene. Se arrivasse sarei comunque contento ma se non arrivasse non mi dispererei, vista l'età del portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic di raro imbarazzo, farebbero/faranno bene le altre tifoserie a prenderci per i fondelli eh. 

Ma sul serio, ma usate la logica invece di sognare l’impossibile (scadendo a piene mani nel ridicolo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non ci credo, dato che in questo momento in ufficio i colleghi pulcinella stanno ridendo di gusto alla notizia, SE SUCCEDE ... una maglia di CR7 in bianconero a tutti loro.

(tanto non viene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che partecipi anche Diletta Leotta a questo gioco. Diletta se stai leggendo, fai che se Cr7 arriva alla Juve, tu esci a cena con me. Per onestà faccio lo stesso fioretto. Nel caso accetterò un tuo invito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SeArrivacr7 mi incacchio abbestia perché vuol dire che i soldi a palate ci sono e sarebbe bastato investirne meno della metà di quelli che vuole cr7 per avere una squadra fortissima in tutti i reparti e magari una Champions in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da abbonarsi a tutte le curve delle nostre avversarie per assaporare fino in fondo il loro rosico mentre ci affrontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le uniche cose per cui sono disposto a fare un sacrificio sono solo due :

1) inter in serie b

2) quella roba li che non voglio nominare

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Fate pure i fioretti, però poi abbiate la decenza di evitare contestazioni alla dirigenza quando invece di Ronaldo arriverà il buon Morata. Perché io già lo so che finirà così. Si parte dicendo (giustamente) che è una bufala, si comincia pian piano a crederci fomentati dai giornali, ci si spera sempre di più, ci si autoconvince che arriverà, alla fine si prende la tranvata quando fa più male e ci si sfoga con il povero Beppone per non ammettere di essere stati dei poveri coglionazzi ad averci creduto.

in effetti è molto piu' probabile, pero' dai diamogli uno 0.01% di probabilità giusto per sognare un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.