Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Mondiali 2018 • quarti di finale: Uruguay-Francia 0-2 (Varane, Griezmann), Brasile-Belgio 1-2 (aut. Fernandinho, De Bruyne, Renato Augusto)

Post in rilievo

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

La più bella parata del mondiale, non è che ci volesse molto visto il livello di portieri sefz 

Aveva fatto un paratone anche Sommer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Francia come tecnica di sapeva che era superiore al l’Uruguay però con la grinta e la voglia certamente cavani manca troppo con lui in campo è un altro musica è un giocatore insostituibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino! ha scritto:

Paratona

 

Poi Godin si conferma difensore eccelso dai piedi quadrati

forte godin, ottimo difensore, il problema è solo l'età, 32 anni non sono pochi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo che scrive un altro messaggio che fa partire l'off-topic "flemmoso" ritorna sul forum all'acquisto del figlio di CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, emmegibe ha scritto:

il mio va benissimo  non ho mai ricaricato


(chrome) 

 

Sarai fortunato non so che dirti, a me anche dal browser del cell. (e non l'app che fra l'altro va in crash) da questi problemi.

vabbè chiudiamo qui poi diventa ot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino! ha scritto:

Con Cavani l'Uruguay poteva davvero passare... proprio vero che per vincere un mondiale serve anche la fortuna

non solo il mondiale, anche per la champions serve fortuna, noi ne sappiamo qualcosa (nedved squalificato per la finale col milan, l'avremmo vinta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, biaginus ha scritto:

La Francia come tecnica di sapeva che era superiore al l’Uruguay però con la grinta e la voglia certamente cavani manca troppo con lui in campo è un altro musica è un giocatore insostituibile 

Soprattutto se l'alternativa è un giocatore come Stuani che farebbe fatica ad essere titolare in Eccellenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha incensato Rodrigo può gentilmente spiegarmi il motivo? Si è letteralmente nascosto tra le fila per buoni 25 minuti. Lasciamo stare il fallo, quello può capitare, ma dove lo avete visto scintillante? Chiedo eh, magari il mio televisore mi sta prendendo perculo.

Sent from my SM-G950F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godin è troppo forte. Sarebbe uno dei pochi giocatori per cui non starei a guardare l'età

1 minuto fa, -simon- ha scritto:

Io non riesco a credere che nel mondo non ci sia un attaccante migliore di Stuani per l’Uruguay 

Hanno 3 milioni di abitanti .asd , fa impressione il fatto che riescano a tirare fuori un 11 competitivo altro che lamentarsi di stuani sefz .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -simon- ha scritto:

Io non riesco a credere che nel mondo non ci sia un attaccante migliore di Stuani per l’Uruguay 

davvero, mi sembra strano, hanno 2 attaccanti fortissimi come cavani e suarez e poi c'è il vuoto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Chi ha incensato Rodrigo può gentilmente spiegarmi il motivo? Si è letteralmente nascosto tra le fila per buoni 25 minuti. Lasciamo stare il fallo, quello può capitare, ma dove lo avete visto scintillante? Chiedo eh, magari il mio televisore mi sta prendendo perculo.

Sent from my SM-G950F using Tapatalk
 

A me non è piaciuto nel finale ma per buona parte del primo tempo ha giocato davvero bene, dimostrando tecnica, intuizione e visione di gioco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Chi ha incensato Rodrigo può gentilmente spiegarmi il motivo? Si è letteralmente nascosto tra le fila per buoni 25 minuti. Lasciamo stare il fallo, quello può capitare, ma dove lo avete visto scintillante? Chiedo eh, magari il mio televisore mi sta prendendo perculo.

Sent from my SM-G950F using Tapatalk
 

mica tanto può capitare, gli capita spesso, è molto irruento come giocatore, sintomo di poca freddezza nei momenti che contano. Ha tutto il tempo per crescere, è giovane e può migliorare tanto, diamogli tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.