Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MisterJoe

Marotta: "È stato Ronaldo a scegliere la Juventus"

Post in rilievo

8 minuti fa, Morlock ha scritto:

Diciamo qualche parente che lavora allo store.....................................................;)

Quindi tu eri già da un mese che godevi in silenzio, di la verità :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Non solo cancelo fa godere perché l'Inter non è riuscito a riscattarlo, ma grazie a lui abbiamo preso pure Cr7. Grazie cartonati 😁

Vi sta tornando tutto indietro come un boomerang brutti pezzi di mer.da....gli scudetti consecutivi dovranno essere una trentina, incastonati tra diverse Champions....io non dimentico la bast.ardata del 2006, la dovete pagare tutta....tutta ca.zzo!fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MisterJoe ha scritto:

Non si dirà più che compra solo parametri zero o con clausole stabilite.

 

SBAGLI.

Emetteranno le loro “sentenze” SEMPRE E COMUNQUE alla prima occasione...senza sapere Una se.ga...senza conoscere nessun dettaglio, senza avere nessuna esperienza in realtà aziendali (complesse) ecc ecc.

Criticheranno domani come elogiano oggi..su Marotta...su Agnelli.... sulla Juventus...così come un po’ su tutto (politica compresa).

Esprimere ca.gate non comporta nulla....è GRATIS...costasse solo che 1 euro (cad.) ci ritroveremo davanti a due possibili scenari:

 

1. aumento della soglia di povertà (siamo già messi male)

2. In molti “proverebbero” a fare lavorare “un minimo” il cervello prima di esprimersi...(non sarebbe male)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Vi sta tornando tutto indietro come un boomerang brutti pezzi di mer.da....gli scudetti consecutivi dovranno essere una trentina, incastonati tra diverse Champions....io non dimentico la bast.ardata del 2006, la dovete pagare tutta....tutta ca.zzo!fuck

pensiero duro.......................ma giusto:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Peter Bishop ha scritto:

Ehhhh ma come faremo?
Un economista tifoso milanista ci ha fatto i conti in tasca (ma perché non li ha fatti per il suo muilang? ). Già li fece per lo stadio, giudicando irrilevanti i guadagni in proporzione alle spese di gestione e ora giudica irrilevanti gli aumenti di marketing ecc... rispetto al costo di CR7.
Al che gli è stato fatto notare che dovrebbe aumentare il fatturato e che i debiti li hanno tutti pure il real al che ha detto che il real ha un ingente patrimonio.
Bastano 143 miliardi di exor? Che c'entra exor. Ma mi pare proprietario tra l'altro della Juventus. Bisogna vedere se exor vuole coprire i debiti della Juve.
E niente, questo tipo è scoppiato.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Mi sembra che sia molto probabile che il ragionamento di questo soggetto (che non so chi sia) nasca da una forte componente emotiva basata sulla passione per la sua squadra e l'invidia per la nostra.

 

D'altra parte è talmente evidente che noi stiamo vincendo da anni ed abbiamo i conti a posto mentre loro tribolano e son pluri indebitati.

 

Del resto la passione sfrenata per qualcosa o qualcuno non va d'accordo con il buonsenso.

 

Un po' come in politica: 

 

Nonostante una sconfitta evidente nei numeri, qualcuno arriva al massimo a dire: "Loro hanno vinto ma noi non abbiamo perso....".

 

Sappiamo bene che di fronte a giudizi fondati sull'emotività, anche la matematica diventa una opinione.

 

Quando la passione e la faziosità sono troppo forti, di norma si preferisce non guardare in faccia alla realtà.

 

La verità fa troppo male per essere accettata.

 

Solo che, facendo così, le cose non migliorano di certo.

 

Il tempo è galantuomo.

 

Nel 2006 ci hanno affossato inventandosi un illecito non presente nel codice di giustizia sportiva.

 

Ma alla fine il male che fai torna sempre indietro.

 

E con gli interessi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Quindi tu eri già da un mese che godevi in silenzio, di la verità :d

Esattamente tantochè la mia compagna mi stava per buttare fuori di casa XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa voglio sottolinearla. Non sono marottiano nè antimarottiano. Degli schieramenti me ne sbatto.

La famosa frase di Beppe: "non siamo una Società venditrice, ma non tratteniamo giocatori scontenti!" evidentemente è stata applicata da Perez nella trattativa che ha portato Ronaldo alla Juve. E alla fine lo aveva in parte dimostrato anche la trattativa Neymar-PSG lo scorso anno che quando un calciatore si mette in testa di voler partire, forse la cosa migliore è assecondarlo e ricavarci il più possibile. Il Barca provò ad opporsi e cosa ottenne? Il Real ha assecondato Ronaldo e probabilmente ha preferito "il male minore". Direi che è ora di riconoscere a Marotta che quella frase non è un modo sottile per "essere una società venditrice", ma una semplice fotografia del momento storico che viviamo. I calciatori molto spesso hanno il coltello dalla parte del manico. A volte le Società stanno da un lato, a volte dall'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sylver ha scritto:

credo che a questo punto la Juve abbia l'attacco più forte del mondo, dovesse arrivare anche Marcelo (per quanto improbabile), sarebbe certamente tra le prime 3 squadre, se non la prima in assoluto. forza Juve.fonz

Intanto ha iniziato a seguire la Juve su Instagram 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, slavin said:

intanto delamentis non l'ha presa bene e ci attacca apertamente

 

 

Per me De Laurentiis ha ragione ma non attacca la Juventus. Attacca l'accordo triennale con Sky e dice che se fosse stato fatto con delle rimodulazioni annuali ci si poteva giocare la carta Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dhiggiri ha scritto:

Sono un pò triste...

Mi sento così perchè sono i finiti i giorni a pigiare compulsivamente  il tasto f5.........quando si stalkeravano gli aerei , quando si leggeva di cugini/parenti/portieri che hanno sentito...........

Mi passerà ovviamente fra 1 mese...all'inizio del campionato ma oggi ...mi sento così!!!!

 

Solo una cosa da aggiungere : grazie dirigenza per averci regalato questo sogno !!!!!!

Ti tiro su io .spiteful

.ehm Marcelo si quel Marcelo uum

Quello del Real .sigaro

.ehm Segue ora La Fc Juventus @@

Su Facebook e pure i suoi Giocatori .the

Adesso puoi cercare l'Aereo di Marcelo .muttley

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, *Julian* ha scritto:

Si era capito che si fosse offerto lui durante l'affare Cancelo.

Ma qui si insisteva che l'operazione fosse stata imbastita mesi e mesi prima.

La conferma che la scusa dei tempi tecnici e della burocrazia e' appunto solamente una scusa. Se le parti sono d'accordo, anche un'operazione gigantesca come questa si finalizza rapidamente.

L’importante è che ci siano gli sghei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Per me De Laurentiis ha ragione ma non attacca la Juventus. Attacca l'accordo triennale con Sky e dice che se fosse stato fatto con delle rimodulazioni annuali ci si poteva giocare la carta Ronaldo. 

vai a 14.35..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è qualcosa di epocale..nonc redevo che la juve per storia e regole interne potesse fare questa operazione..in questa settimana ho provato sensazioni nuove ..che non riesco a spiegare,nulla a che vedere con la vittoria in champions del 96 o la sequela di scudetti..e vari trionfi..ma qualcosa di unico ..diverso..appunto inspiegabile..credevo di aver visto tutto nel calcio..invece..grazie a ronaldo per averci scelto..grazie agli aziionisti..grazie a marotta e paratici..e un doveroso GRAZIE alla FAMIGLIA!! grazie per avermi fatto provare sensazioni nuove..tremore misto a felicità..non so..voglio isolarmi da tutto..ciao a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, slavin said:

intanto delamentis non l'ha presa bene e ci attacca apertamente

 

 

povero ancelotti... è già li a dover districarsi con domande folli, con a fianco uno che commenta "se qualcuno avrà imbrogliato o meno". De Laurentis non merita alcuna soddisfazione sportiva, perché sportivo non lo è. è imbarazzante che un uomo del genere sia a capo di una società che sta al top del calcio italiano. Spero veramente sparisca nel nulla e mi auguro di non doversi giocare il campionato con questo essere. ah e ripeto... povero ancelotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha citato tante volte gli azionisti.

Ritenete possibile che , come fanno per Neymar, parte degli emolumenti siano "accorpati" alla Holding di Famiglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Antojuve66 said:

Per me De Laurentiis ha ragione ma non attacca la Juventus. Attacca l'accordo triennale con Sky e dice che se fosse stato fatto con delle rimodulazioni annuali ci si poteva giocare la carta Ronaldo. 

Bravo, in molti non hanno capito niente di DePapponis.

A lui non interessa niente del lato sportivo, men che meno di vincere lo scudetto.

Lui col napoli ci campa, gli interessa solo di arrivare nei primi 4 e vegetare piu a lungo possibile nelle coppe per i ricavi.

A fine anno si intasca i suoi 5 milioni attraverso il CDA piu pagato della serie A, composto per lo più da membri della sua famiglia come figuranti.

 

Intanto io non trovo un solo motivo per guardare il prossimo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Moggic ha scritto:

Ti tiro su io .spiteful

.ehm Marcelo si quel Marcelo uum

Quello del Real .sigaro

.ehm Segue ora La Fc Juventus @@

Su Facebook e pure i suoi Giocatori .the

Adesso puoi cercare l'Aereo di Marcelo .muttley

 

 

 

Premesso che non difende neanche sotto tortura....i suoi tocchi di palla e i suoi stop sono leggendari!!!!!!

Tolta la mia premessa , godrei come un riccio se arrivasse da noi. .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Marotta, dimettiti! cit.

Vedrai i votacci che ti becchi a fine mercato anche quest'anno.

 

sefz

Bravo, mi hai preceduto.  Marotta dimettiti è sempre cosa buona e giusta!!!:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta, e la Società tutta, ha dimostrato - con i fatti - che, in quanto a programmazione, non hanno eguali. Fino a 12 anni eravamo in serie B e nubi nere si addensavano nel cielo bianconero. Ricordo mio cugino (intetriste sfegatato) che, paonazzo, si rallegrava di come la Juve, con la retrocessione d'ufficio, fosse stata annientata e che, da quel momento, nessun bambino avrebbe iniziato a tifare per una squadra senza infamia né lode! A distanza di anni...la storia si è completamente capovolta.

Adesso, mio caro, impara a sciacquarti la bocca quando parli della Juve...e come te tutti gli sfigati che hanno la sfortuna di tifare per altre squadre.

NOI SIAMO LA STORIA...e se 7 scudetti negli ultimi 7 anni non ti sono bastati..roditi il fegato pensando a chi abbiamo appena acquistato :) 

LA JUVE NON SOLO è TORNATA MA, PROBABILMENTE, E' ANCHE PIU' FORTE DI PRIMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.