Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza presentazione Perin: "Ho scelto la Juve senza pensarci neanche, qui si respira aria di vittoria. Gli infortuni mi hanno fatto diventare uomo"

Post in rilievo

4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Che c'entra la Juve con le dichiarazioni fasciste?

pensavo parlassi delle dichiarazioni dove diceva che non era possibile la juventus vincesse sempre e che era il tempo che vincesse qualcun altro.

 

queste fasciste me le sono perse mo le cerco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 400MtSpecial said:

pensavo parlassi delle dichiarazioni dove diceva che non era possibile la juventus vincesse sempre e che era il tempo che vincesse qualcun altro.

 

queste fasciste me le sono perse mo le cerco.

Ho scritto Frosinone e Littoria apposta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mattia, mi piace molto la determinazione dei giovani italiani che stiamo prendendo

Bernardeschi le palle quadrate ha dimostrato di averle, ora tocca a lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata un'ottima conferenza di presentazione. Si vede che è un ragazzo a posto ed un ottimo professionista, si è subito calato nel clima dell'ambiente Juve che lo ha evidentemente affascinato. Poi vedere la convinzione con cui ha detto "ho deciso senza nemmeno pensarci perchè il treno passa una volta sola" e "la CL è un obiettivo" mi ha gasato.

 

Benvenuto Mattia, confido molto nei tuoi progressi qui da noi .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Mattia, abbiamo bisogno di sana competizione lì dietro, ora che Gigi non c'è più. Fatti valere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, inVictus991 ha scritto:

Grande acquisto che continua la tradizione dei grandi portieri italiani, ci toglierà tante soddisfazioni, anche se quando era a Pescara si è beccato un gol in rovesciata da Asamoah 😂

 

 

giovinco... 

Sembra passato un secolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.