Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza presentazione Perin: "Ho scelto la Juve senza pensarci neanche, qui si respira aria di vittoria. Gli infortuni mi hanno fatto diventare uomo"

Post in rilievo

5 minutes ago, Freccia Serba said:

Io trovo ultra imbarazzanti le domande su CR7 a Perin. 

Di che ti imbarazzi, erano quotate a -1000... Di che vuoi parlare oggi, di perin? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un ragazzo umile ma deciso a conquistarsi lo spazio che merita;

quegli infortuni lo hanno maturato parecchio e diventerà il futuro portiere titolare della Juve e della Nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono troppo curioso di vedere quanta gente ci sarà online alla conferenza di Ronaldo. Perin tra 16 e 17000. Comunque mi sembra un ragazzo molto umile e con la testa sulle spalle sono sicuro che il giocarsi il posto farà bene sia a lui che a Szceszny rendendo le prestazioni in campo più proficue per entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Mattia!

"Sono arrivato a pensare che senza gli infortuni non sarei qui! Mi hanno fatto crescere come uomo!"

I Grandi guardano le cose in questo modo, i perdenti le trasformano in alibi.

Benvenuto alla Juve Mattia!

Queste tue parole sono un grande biglietto da visita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il polacco ha fatto abbastanza schifo al mondiale, se non ci sono favoritismi per me è sfida alla pari tra i pali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ricordo un intervista a tiki taka durante infortunio.

Già da li si vedeva la cazzutaggine e l'umiltà di questo ragazzo.

 

Personalmente lo vedo realmente come il top dei portieri italiani in circolazione ben al di sopra del tanto sbandierato Donnaruma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 400MtSpecial said:

Comunque ricordo un intervista a tiki taka durante infortunio.

Già da li si vedeva la cazzutaggine e l'umiltà di questo ragazzo.

 

Personalmente lo vedo realmente come il top dei portieri italiani in circolazione ben al di sopra del tanto sbandierato Donnaruma

Sarò di parte ma le dichiarazioni su Frosinone e Littoria ancora non gliele perdono. E a me piace parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

questo per capire chi abbiamo preso. Solo la scorsa stagione.

1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sarò di parte ma le dichiarazioni su Frosinone e Littoria ancora non gliele perdono. E a me piace parecchio.

Esistono 2 mondi in italia, fuori dalla juve e dentro la juve.

 

Se vuoi vivere in quello fuori non puoi da giocatore non parlare male della juve ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 400MtSpecial said:

Esistono 2 mondi in italia, fuori dalla juve e dentro la juve.

 

Se vuoi vivere in quello fuori non puoi da giocatore non parlare male della juve ogni tanto.

Che c'entra la Juve con le dichiarazioni fasciste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da Latina molti miei amici lo conoscono personalmente, è un ragazzo a posto oltre che un ottimo portiere

 

rimango dell'idea che il secondo portiere non deve essere un primo portiere e Scecoso in teoria dovrebbe essere il primo... io Perin lo farei giocare titolare anche perchè è italiano e almeno due spanne sopra al bidone Dollarumma ed è uno dei migliori profili azzurri al momento tra i pali...

 

però mi sa che parte come secondo portiere... spero solo che avrà i suoi spazi in stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.