Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il Giornale: "Juventini vs. rosiconi, è già il derby di Ronaldo. Bianconeri felici, il resto d’Italia muore d’invidia tra ironia e volgarità. Tifosi del Napoli bruciano maglia CR7"

Post in rilievo

On 7/12/2018 at 7:44 PM, hawanaghana said:

Sono assolutamente daccordo. Testa bassa e pedalare come sempre. Parla il campo e li dobbiamo schiacciarli

D'accordo anche io. Lo scudetto va sudato partita dopo partita, anche perchè ora tutte le avversarie avranno ancora più stimoli a batterci, avendo Ronaldo in squadra. Chi pensa che vinceremo tutte le partite 4-0 è proprio fuori strada.

 

Le frasi "lo vinciamo a febbraio, anzi a dicembre" denotano poca memoria della storia della Serie A, e sono molto simili ai deliri degli intertristi sotto l'ombrellone ad agosto.

 

In campionato sarà dura come l'anno scorso, dove Ronaldo credo farà sentire il suo contributo sarà in CL e soprattutto nella fase finale della competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Napoli pensano alla Juve più del sottoscritto. E veramente incredibile quanto siano ossessionati  sefz
Che poi dopo quest'ultimo anno hanno ancora le forze per sfidarci??

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio il nome giusto

Scazzo

Provate a dare un'occhiata a questo account su twitter https://twitter.com/schemaponzi
lo potremmo definire l'unità di misura per calcolare il disagio dei tifosi delle altre squadre


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma perchè la maglia del Real? Bisogna bruciare le maglie originali di Ronaldo della Juventus altrimenti non ha senso.
Su da bravi comprate tante maglie originali e bruciatele sefz 
Ma non hanno i soldi per un caffe dai

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/7/2018 Alle 08:51, zoff70 ha scritto:

Le azioni delle industrie farmaceutiche che producono antiacidi e protettori gastrici schizzeranno alle stelle .muttley

Sarà un'industria farmaceutica il nuovo sponsor del Napoli......ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

xxx

Ho visto il video dell'impresa..

La cosa che mi consola è che sotto il video molti napoletani hanno dichiarato di vergognarsi per loro...

Purtroppo è la solita cultura sportiva da ameba che striscia in quella città, senza fare di tutta l'erba un fascio però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ho visto il video dell'impresa..

La cosa che mi consola è che sotto il video molti napoletani hanno dichiarato di vergognarsi per loro...

Purtroppo è la solita cultura sportiva da ameba che striscia in quella città, senza fare di tutta l'erba un fascio però...

È una questione di percentuali. Le teste di * sono ovunque, ma in quella città sono molte di più, impossibile negarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/7/2018 Alle 11:01, il_commentatore ha scritto:
xxx

 


Non ci pensi che tanti di noi vivono la sotto?

Quelli che bruciano la maglia sono migliori di te


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Il 12/7/2018 Alle 13:14, repetita juve ha scritto:
invito tutti a non eccedere nei commenti su citta' , abitanti, etc....
abbiamo tantissimi fratelli di tifo nati e vissuti la' nel forum,
un po di rispetto mi sembra il minimo

 


Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando si dice che la "vendetta" e' un piatto che si  serve freddo"...ad aprile ci riempivano di post "e' tornato il RONALDO che "vi guasta" le feste ....e ora???? i tifosi antijuventini stanno "finendo  tuute le scorte di Maalox in farmacia"....

BEN VI STA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎12‎/‎07‎/‎2018 Alle 08:09, MisterJoe ha scritto:

Comprare la maglia di Ronaldo del Real e poi bruciarla è uno spettacolo che non ha prezzo. 

Solo uno che schiatta d'invidia è capace di questo.

Tanto sarà costata 3€ ai mercati rionali, che ti pensi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎12‎/‎07‎/‎2018 Alle 11:04, Nord est ha scritto:

Dobbiamo vincere TUTTO quest'anno. Manco la briciole dobbiamo lasciare ai nostri nemici. .juvedevono ricordarsi in negativo  della stagione 2018-2019!!!

 

beh se tieni presente che l'Europa vale solo per noi….gli stiamo lasciando briciole da 7 anni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi nel 2006 speravano di averci affossato, dal 2012 ad oggi sono 7 anni, per chi ha un età compresa tra i 15 ed i 30 anni 7 anni sono tantissimi... noi 24 mesi dopo la B eravamo già in champions espugnando il Bernabeu con Del Piero. Ci odiavano prima quando vincevamo un campionato ogni 3-4 anni, oggi siamo un MURO che mentalmente gli spegne ogni speranza.

Noi non potremo vincere tutto e sempre, non ci riesce neppure il Real che con CR7 ha vinto solo 2 Liga in 10 anni...  ma a livello mentale li abbiamo devastati.

Non penso che CR7 ci rafforzi del 200% (anche le lo spero) ma mediaticamente è il colpo più devastante che potevamo assestare ai tifosi avversari.

 

Negli ultimi 7 anni li abbiamo lasciati sognare sotto l'ombrellone, quest'anno abbiamo devastato anche i loro sogni. Solo a maggio gli avversari potranno esultare se lasceremo qualcosa "per strada"... 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ghepa ha scritto:

 

beh se tieni presente che l'Europa vale solo per noi….gli stiamo lasciando briciole da 7 anni :d

Sì ma per bastonarli per bene, e fare in modo che i lividi gli rimangano per tanto tempo, dobbiamo vincere tutto il possibile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackman ha scritto:

Ridicoli i napoletani, il resto Delle tifoserie come a nostra è piena di persone sportive e non, ci manca solo la Champions

Ridicolo soprattutto quel signore del suo presidente 😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/7/2018 Alle 08:06, seven1984 ha scritto:

Ma come bruciano la maglia, chi credono di essere, l'Isis? .ghgh

Non è che a livello culturale ci sia poi tutta questa differenza,quelli subiscono il lavaggio del cervello da parte degli iman e questi quello dei delamentis,alvino e compagna brutta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/7/2018 Alle 07:59, Victor08 ha scritto:

A Napoli pensano alla Juve più del sottoscritto. E veramente incredibile quanto siano ossessionati  sefz

In questo momento vorrei dedicare un pensiero a chi sta peggio di noi: Mirko Caiano il fotografo napoletano che si è tatuato la rovesciata di Ronaldo allo stadium.

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

In questo momento vorrei dedicare un pensiero a chi sta peggio di noi: Mirko Caiano il fotografo napoletano che si è tatuato la rovesciata di Ronaldo allo stadium.

sefz

 

https://www.ilnapolionline.com/2018/07/05/mirko-caiano-napoletano-fotografo-e-grande-amico-di-ronaldo-se-firma-per-la-juve-piangero/   😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Napoli pensano alla Juve più del sottoscritto. E veramente incredibile quanto siano ossessionati  sefz
Più che ossessionati direi proprio ridicoli.
Ennessima figuraccia mondiale.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ci andate dietro a questi dai....

 

Dopo il var probabilmente potranno vincere solo se ci legano..

 

Forse, pensavano che  con la tecnologia gli avrebbero consegnato lo scudetto su un piatto d'argento invece l'unica cosa che sono riusciti a fare e prendere 3 pappine a Firenze, quella è la loro dimensione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/7/2018 Alle 08:09, MisterJoe ha scritto:

Comprare la maglia di Ronaldo del Real e poi bruciarla è uno spettacolo che non ha prezzo. 

Solo uno che schiatta d'invidia è capace di questo.

tranquillo sicuramente veniva da qualche bancarella a 5 euri...lì le maglie originali non esistono .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.