Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

SONDAGGIO UFFICIALE VS: Leonardo Bonucci verso un clamoroso ritorno alla Juventus. Cosa ne pensate?

Favorevoli a un ritorno di Bonucci?  

  1. 1. Cosa pensate di un ritorno di Bonucci?

    • Favorevole al ritorno di Bonucci
      352
    • Contrario al ritorno di Bonucci
      1534
    • Indeciso
      209


Post in rilievo

Non vedo perchè ogni anno noi si debba aiutare a salvare il * al Milan. Sono nella * e si devono vendere i gioielli di famiglia? Perfetto, sono tutti * loro, le loro occasioni le hanno avute a suo tempo.

Cos'è? Lo abbiamo scritto nello statuto che la Juve ha come mission, quella di foraggiare le sue avversarie?  bahbah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, e dopo Higuain-Bonucci io proporrei anche gli scambi Pjanic-Montolivo e Sandro-Antonelli, naturalmente con stipendi pagati per il 70 % da noi, anche a costo di indebolirci per il bene del calcio italiano dobbiamo far tornare grande i meravigliosi .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, steplatino ha scritto:

Una Cosa è certa........la Società vuole costruire una squadra esclusivamente per la Champions.

Cmq vada sono concorde atutte le mosse di mercato.

Sanno quello che fanno.

Dopo l'affare del Secolo " CR7" ...........gli è concesso tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sì infatti 2 finali con lui e 7 gol incassati, perfetto X la Champions.

 

Ho ancora negli occhi la sua splendida prestazione a Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è indifferente, se è messo così male da non avere un briciolo di dignità ed offrirsi dopo tutto quello che è successo...tra esultanze ridicole, e dubbie dichiarazioni...

Il punto mi sa che la moglie da qui non si vuole muovere.

Comunque l'importante è cedere Rugani  che è una riserva a quelle cifre poi il resto mi lascia indifferente completamente.

poi sono balle figuriamoci se riprendiamo un difensore ad 8ml a stagione....

 

mai +

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Sì infatti 2 finali con lui e 7 gol incassati, perfetto X la Champions.

 

Ho ancora negli occhi la sua splendida prestazione a Cardiff.

Parole sante. Purtroppo alcuni ricordano soltanto quello che gli fa comodo... sembra che le finali di CL in questo forum non le prenda mai in considerazione nessuno, fortuna che ogni tanto qualcuno che si ricorda di quelle grandi prestazioni c'è.

Bonucci è, ed è sempre stato a mio avviso, un difensore mediocre. Che se ne stia dov'è adesso o vada da qualunque altra parte che non sia torino, o almeno la nostra sponda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dovremmo riprenderlo pure con lo stipendio più alto?

Inoltre si è visto che è mancata più la Juve a Bonucci che il contrario, io vorrei Godin o qualche altro al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bestiale ha scritto:

Sì ok, ma ne ha subite pure tante. Ricordo che altri decerebrati gli auguravano la morte del figlio su Instagram. Anch'io non sarei stato molto sereno eh.. ;)

Ok va bene, ma quella è gente che dovrebbe stare chiusa nei manicomi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore in declino. Da evitare. Senza Barzagli e Chiellini è veramente poco. Impensabile sacrificare un difensore giovane per lui. Poi ce lo vedo a difendere di sedere contro Mbappè che lo punta o rimanere fermo sui passaggi dal fondo come a Cardiff. Benatia in confronto nell'1 vs 1 è Stam. Aggiungiamoci poi che è voluto andare via e dei casini che sembra fare nello spogliatoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Non vedo perchè ogni anno noi si debba aiutare a salvare il * al Milan. Sono nella * e si devono vendere i gioielli di famiglia? Perfetto, sono tutti * loro, le loro occasioni le hanno avute a suo tempo.

Cos'è? Lo abbiamo scritto nello statuto che la Juve ha come mission, quella di foraggiare le sue avversarie?  bahbah

Una barzelletta gente che spara 80 milioni X Immobile 90/100 X Belotti, poi arrivano da noi X Higuain che ha una media gol di 25 reti a stagione e ci vogliono rifilare un nostro ex giocatore più vecchio di un anno che ha fallito e con uno stipendio monstre valutandolo 30/35milioni cioè 5 in meno di quanto lo abbiamo venduto noi e dopo una stagione di *, chiamali scemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaxorzelatneM ha scritto:

scusa e perchè ora saresti favorevole? Non sarà magari il tuo caso, ma di certo molti vanno dietro a qualsiasi scelta societaria difendendola a spada tratta per partito preso e non per opinione personale.

Scusami ma non credo di avere scritto di essere favorevole al suo ritorno, anzi ho detto che la vedo mooooooooooolto difficile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda se riprendono quel mezzo fallito soprattutto facendo DUE favori ai pezzenti di milano (favore1 levargli un peso enorme come bonucci - favore 2 DI SICURO scambio alla pari o quasi con higuain) possono pure andare a fare in *. Cancellerebbero anche l acquisto di Ronaldo dal nervoso che mi farebbero venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maspep ha scritto:

Scusami ma non credo di avere scritto di essere favorevole al suo ritorno, anzi ho detto che la vedo mooooooooooolto difficile!

Non è che leggo tutto il forum, ma perchè mi avevi risposto allora? La mia provocazione era per quelli che sono favorevoli ora come lo erano prima per la sua cessione. Mi sa che ha interpretato male il mio messaggio allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kal-El *** ha scritto:

Per quanto mi riguarda se riprendono quel mezzo fallito soprattutto facendo DUE favori ai pezzenti di milano (favore1 levargli un peso enorme come bonucci - favore 2 DI SICURO scambio alla pari o quasi con higuain) possono pure andare a fare in *. Cancellerebbero anche l acquisto di Ronaldo dal nervoso che mi farebbero venire.

ma infatti c'è da incazzzarsi secchi...

pure lui senza un briciolo di dignità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca Verotti ha scritto:

ma infatti c'è da incazzzarsi secchi...

pure lui senza un briciolo di dignità...

Riguardo la dignità dei calciatori lasciamo perdere. Non credo sappiano nemmeno cosa sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno scambio Higuain-Bonucci, visto che l'argentino vale di più, non ha senso!!!

Al massimo Bonucci + 30 milioni, anche se non credo molto ad un suo ritorno, credo si sia bruciato!

Io non sono tanto per il suo ritorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepariamoci a giocare ancora più bassi  e ritorno alla giurassica difesa a 3 perchè con un centrale così lento è impensabile alzare il baricentro. Chissà contento Ronaldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Una barzelletta gente che spara 80 milioni X Immobile 90/100 X Belotti, poi arrivano da noi X Higuain che ha una media gol di 25 reti a stagione e ci vogliono rifilare un nostro ex giocatore più vecchio di un anno che ha fallito e con uno stipendio monstre valutandolo 30/35milioni cioè 5 in meno di quanto lo abbiamo venduto noi e dopo una stagione di *, chiamali scemi.

Ma appunto. Già l'anno scorso glielo abbiamo venduto un tanto al chilo perdipiù scalando De Sciglio. Adesso magari sperano di fare la stessa cosa con Gonzalo. Senza contare che rischiamo di dovergli dare la differenza di stipendio in forma di buonauscita.

A me 'sto "asse" con il Milan mi sta veramente sulle palle. Anzi più che un asse pare un palo che finisce sempre in * a noi.... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci mi è oramai di un antipatico esagerato. Quell'area da top player che si da senza esserlo è insopportabile! Siam riusciti nella grande impresa di sbolognare il pacco a Milano e ce lo riprendiamo? .doh Dovremmo regalare a questo parassita la possibilità di giocare la Champions che col suo talento non è manco riuscito a conquistarsi spostando più polvere che "equilibri"!??! che lo prenda la Samp, il Sassuolo! non la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai nella vita. Lontano da Torino.

 

Esulta facendo il suo verso da pagliaccio verso la curva dopo averci segnato.

In conferenza stampa parla di noi dicendo "l'altra squadra".

Che resti a spostare gli equilibri a Milano.

 

Merdaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kal-El *** ha scritto:

Riguardo la dignità dei calciatori lasciamo perdere. Non credo sappiano nemmeno cosa sia

lui in modo particolare..

cmq è lei che non schioda. manco a Milano è andata..lui faceva il pendolare..da solo non si trasferisce in altre città.

il punto è l'ingaggio...cioè questo prende più del Pippa addirittura e io mi devo liberare già di un giocatore di cui faccio fatica a liberarmi e riprendermene un altro con un ingaggio più alto...

 

non ma non può essere vero....anche se è talmente agghiacciante che quasi ci credo...la caritas...i casi umani ci riprendiamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.