Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

SONDAGGIO UFFICIALE VS: Leonardo Bonucci verso un clamoroso ritorno alla Juventus. Cosa ne pensate?

Favorevoli a un ritorno di Bonucci?  

  1. 1. Cosa pensate di un ritorno di Bonucci?

    • Favorevole al ritorno di Bonucci
      352
    • Contrario al ritorno di Bonucci
      1534
    • Indeciso
      209


Post in rilievo

Una Cosa è certa........la Società vuole costruire una squadra esclusivamente per la Champions.

Cmq vada sono concorde atutte le mosse di mercato.

Sanno quello che fanno.

Dopo l'affare del Secolo " CR7" ...........gli è concesso tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rimanga a Milano a spostare gli equilibri. Senza fenomeni come chiellini e barzagli ha dimostrato il suo vero valore...infatti c’è la coda per prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'esultanza del gol segnato contro di noi in campionato, la vedo mooooolto difficile.

Se lo facesse dimostrerebbe due cocomeri giganteschi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha la mia completa fiducia e sono certo che non riaccoglierebbero mai Bonucci.

Tra l'altro penso che un difensore centrale, per quanto forte sia, non faccia la differenza in campo.

(Secondo me devi essere un terzino formidabile, tipo Cafù o Alves, per incidere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrale con la difesa a 4??? mah. E comunque, tornasse, cosa dichiarerebbe in conferenza? Che è tornato a casa dopo un anno di vacanza?... (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire i giornali: bonucci lo vuole guardiola, mourinho, il psg mezza europa insomma...

La realtà invece parla di:

da Juve al Milan

ed eventualmente:

da Milan a Juve

Lo vedo come questo giocatore sia considerato un fenomeno in giro per il mondo... purtroppo le sue qualità di regista difensivo non sono così eccelse da poter nascondere una fase difensiva disastrosa, e questo in europa lo hanno capito da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...per quanto riguarda il difensore (che sia Bonucci o meno) io la vedo così...

la scorsa stagione avevamo Barzagli-Rugani-Chiellini-Benatia..ora con la cessione di Rugani e il ritorno di Caldara abbiamo Barzagli-Caldara-Chiellini-Benatia...numericamente non servirebbe un altro centrale..a meno che in società non vogliano puntare su un pacchetto più corposo di centrali e prenderne un altro indipendentemente da questo ragionamento (evidentemente il ruolo di Barzagli sarà solo quello di uomo spogliatoio a questo punto)

io prenderei Bonucci (o Godin, o De Ligt) solo se dovesse partire anche Benatia (non penso che venderemo anche Caldara senza dargli neanche un'opportunità)..5 centrali (di livello) sono tanti...per questo direi di no...

se dovessero vendere anche Benatia (pensando magari di sacrificare lui anzichè Pjanic) io prenderei un difensore (non dimentichiamoci che Bonucci guadagna 8 milioni l'anno..a questo punto non sarebbe più conveniente puntare su un De Ligt che è giovane o Godin che, a parità di costo di cartellino di Benatia, ne guadagna 4,5 e potrebbe accontentarsi anche di 5 milioni + bonus?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Noctis ha scritto:

Ma poi sto decerebrato ha esultato come un pazzo allo stadium, se ne può stare li con i cinesi, non abbiamo bisogno di buffoni rinnegati che non portano rispetto

Sì ok, ma ne ha subite pure tante. Ricordo che altri decerebrati gli auguravano la morte del figlio su Instagram. Anch'io non sarei stato molto sereno eh.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo dalla parte del milan....

Loro vogliono darci indietro Bonucci x pagarci mezzo pipita...e dilazionare il restante 50% ...

 

Col caxxo.....prima ti faccio registrate una minusvalenza...con bonucci visto la volontà del giocatore e visto che l'anno scorso hanno avuto un trattamento di favore....e poi ci.sediamo per il pipita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci visto che si ritiene uomo tutto d'un pezzo, rimanga a Milano, faccia il capitano, abbandoni per ultimo la nave Milan. Come scusate? Sta già trattando per tornare o scappare? E gli equilibri? È la fascia? Ma vai a fare le foto sul water insieme alla tua signora che è meglio va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, maspep ha scritto:

Dopo l'esultanza del gol segnato contro di noi in campionato, la vedo mooooolto difficile.

Se lo facesse dimostrerebbe due cocomeri giganteschi.....

Più che altro dimostrerebbe di essere il solito paracul voltagabbana, dicendo che ha sempre amato la Juve e bla bla bla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè dal sondaggio si evince che 1 ogni 5 è favorevole al suo ritorno... volevo vedere però quando la società decise di cederlo se le stesse persone erano contrarie...

Ad ogni modo, avrebbero una bella faccia tosta la società ed allegri, dopo averlo sbolognato al primo offerente quando decisero di farlo partire, a ripresentarlo un anno dopo come se niente fosse... personalmente sarei SCHIFATO e non poco da questa operazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no. Hai voluto andare via e ora vuoi ritornare? Così poi va via Allegri (forse qualcuno sarà contento).

Se vuoi tornare scordarti il posto da titolare e soprattutto scordati i soldi che prendi dal Milan.

Meglio Godin che costa pure meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elcholo ha scritto:

Più che altro dimostrerebbe di essere il solito paracul voltagabbana, dicendo che ha sempre amato la Juve e bla bla bla 

Infatti, per questo ho scritto che la vedo mooolto difficile!.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché vuole tornare già? Ha ancora 3 anni per vincere la Champions con la sua squadra, o se lo è già dimenticato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta Bonucciate , sia in campo che fuori dal campo , non lo voglio piu vedere a Torino. ( inoltre scandaloso come ci ha esultato contro ... e vorrebbe tornare? con quale faccia ? )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaxorzelatneM ha scritto:

cioè dal sondaggio si evince che 1 ogni 5 è favorevole al suo ritorno... volevo vedere però quando la società decise di cederlo se le stesse persone erano contrarie...

Io l'anno scorso sul topic riferito a Bonucci, scrissi più o meno testualmente che: "ho visto andare via dalla Juve gente come Platinì, Tardelli, Del Piero, Baggio, Zidane, Nedved ecc. ecc., può andare via anche lui!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artu ha scritto:

basta Bonucciate , sia in campo che fuori dal campo , non lo voglio piu vedere a Torino. ( inoltre scandaloso come ci ha esultato contro ... e vorrebbe tornare? con quale faccia ? )

con la faccia da * che ha, non mi sorprenderei affatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace ma 8-10 mln a chi non sposta nulla non si possono dare, Bonucci è sceso dal treno per troppo egocentrismo, sarebbe ridicolo un suo ritorno e molto probabilmente deleterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nick82 ha scritto:

io posso solo dire che Bonucci ha ancora casa a Torino, avendo personalmente incontrato sia lui stesso che la moglie;

naturalmente la cosa significa poco, intendiamoci

Per lui è significato poco...

Per noi significa niente.

 

Ho votato NO al suo ritorno perché abbiamo difensori più forti di lui, non vedo perché dovremmo dare 8ml di stipendio a uno che non ci serve.

Piuttosto chiederei al milan Romagnoli, altro che Bonucci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maspep ha scritto:

Io l'anno scorso sul topic riferito a Bonucci, scrissi più o meno testualmente che: "ho visto andare via dalla Juve gente come Platinì, Tardelli, Del Piero, Baggio, Zidane, Nedved ecc. ecc., può andare via anche lui!!!!"

scusa e perchè ora saresti favorevole? Non sarà magari il tuo caso, ma di certo molti vanno dietro a qualsiasi scelta societaria difendendola a spada tratta per partito preso e non per opinione personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.