Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

SONDAGGIO UFFICIALE VS: Leonardo Bonucci verso un clamoroso ritorno alla Juventus. Cosa ne pensate?

Favorevoli a un ritorno di Bonucci?  

  1. 1. Cosa pensate di un ritorno di Bonucci?

    • Favorevole al ritorno di Bonucci
      352
    • Contrario al ritorno di Bonucci
      1534
    • Indeciso
      209


Post in rilievo

5 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Prepariamoci a giocare ancora più bassi  e ritorno alla dgiurassica difesa a 3 perchè con un centrale così lento è impensabile alzare il baricentro. Chissà contento Ronaldo...

Io personalmente penso che l'acquisto di CR7 ad un allenatore che vede il calcio come allegri sia il più grosso spreco del mondo... spero di sbagliarmi ma non vorrei che avesse la stessa parabola discendente di rendimento similare a quella che ha avuto higuain con noi rispetto a quando era al napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bonucci arriva è perchè parte Pjanic e serve uno che possa far ripartire l'azione da dietro.

 

Scusate una domanda

Ma perchè tutti parlano di Godin come se fosse un colpo possibile ?

Ma siete sicuri che Godin voglia andarsene dall'Atletico , qualla clausola è da anni che c è e visto le cifre che girano per i difensori mi sembra strano che nessuno ci abbia mai porvato con lui .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaxorzelatneM ha scritto:

Non è che leggo tutto il forum, ma perchè mi avevi risposto allora? La mia provocazione era per quelli che sono favorevoli ora come lo erano prima per la sua cessione. Mi sa che ha interpretato male il mio messaggio allora.

Penso che anche tu abbia interpretato male.:d

Il mio intervento era per spigare la mia posizione, tutto qua.

Anzi sono della tua idea che ci sono utenti che cambiano idea a convenienza, ma anche questo ci può stare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riprendono Bonucci è perchè stanno vendendo Pjanic, ed Allegri vuole passare al 4-2-4...In questo modo la regia passerrebbe alla difesa e a centrocampo verrebbero impiegati due mastini, Matuidi e Emre Can. Davanti Ronaldo-Dybala-D.Costa-Mandzukic/Cuadrado.

Se così fosse Pogba non arriverebbe, ed inoltre andremo a perdere un grande centrocampista!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere bonuccia è una cosa oscena

privarci di pianjc è da interisti

 

non sappiamo vendere higuain  al chelsea

 

mi spiace per cr7 mi sa che non ci arriviamo in finale senza un regista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Prepariamoci a giocare ancora più bassi  e ritorno alla giurassica difesa a 3 perchè con un centrale così lento è impensabile alzare il baricentro. Chissà contento Ronaldo...

Giocare a 3 è da suicidio, specialmente in Europa, dove tutti giocano con 3 attaccanti! Così vuol dire difendersi a 5! Spero non prendano Bonucci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha litigato con Allegri e con metà squadra, è andato a Milano per spostare gli equilibri e sopratutto per vincere la CL ... per me può rimanere a Milano o andarsene a Parigi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sol invictus ha scritto:

 

A me 'sto "asse" con il Milan mi sta veramente sulle palle. Anzi più che un asse pare un palo che finisce sempre in * a noi.... bah

ma assolutamente...ma bastaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blue ha scritto:

prendere bonuccia è una cosa oscena

privarci di pianjc è da interisti

 

non sappiamo vendere higuain  al chelsea

 

mi spiace per cr7 mi sa che non ci arriviamo in finale senza un regista

aspettiamo comunque...

 

ma il punto Ragazzi è che decidono loro le destinazioni..già personalmente il Pipa non lo cederei mai ma siamo quasi obbligati...magari questo appena avuto una figlia non vuole trasferirsi a LOndra e rimanere a Milano..l'altro, Bonucci,  ha la moglie che da qui non schioda...

Pjanic..continuo a crederci poco...è vero che ha cambiato il procuratore che sembra vada in giro a collezionare offerte magari punta solo ad un rinnovo con aumento di ingaggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blue ha scritto:

prendere bonuccia è una cosa oscena

privarci di pianjc è da interisti

 

non sappiamo vendere higuain  al chelsea

 

mi spiace per cr7 mi sa che non ci arriviamo in finale senza un regista

Se la società pensa che basta comprare CR7, non hanno capito nulla! Proprio perchè hai preso lui, non puoi permetterti di idebolire la rosa, altrimenti potevano evitarsi il colpo!!

Hanno fatto il gran colpo, ed è ora che devono battere il ferro ed allestire un squadra come si deve!

Ok alla cessioni Higuain e Rugani, ma basta un tassello a centrocampo ed uno in difesa e la squadra è fatta, senza che si stravolga nulla!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'estate scorsa è stato allontanato dalla società.

I motivi di tale allontanamento possiamo solo supporli.

 

Oggi, a distanza di un anno, la stessa società che lo ha allontanato pare abbia deciso di riprenderlo.

Questa società si chiama Juventus e sappiamo tutti come gestisce le "beghe" interne.

Se questa società valuta opportuno, prima ancora che dal punto di vista tecnico, dal punto di vista comportamentale e della gestione dell'uomo Bonucci riportare in casa lo stesso io non posso che fidarmi del giudizio dei nostri dirigenti.

 

Sarei contento di un suo ritorno? Ne farei a meno. Per lo meno dal punto di vista dell'uomo non del giocatore.

Però sono sicuro che se così sarà è perché ogni cosa è stata chiarita, chi doveva essere messo in riga è stato messo in riga e sarà possibile tornare a lavorare nel miglior modo possibile.

 

Quello che sono curioso di vedere è come la cosa verrà fatta digerire al 99,9% dei tifosi. Perché la pioggia di fischi ed insulti sarebbe inevitabile oltre che giustificata.

Abbiamo già avuto un esempio simile in tal senso: Cannavaro.

Posto che Cannavaro allora aveva già 35 anni se non ricordo male e si ritrovò in una squadra pietosa, il giocatore comunque né risentì parecchio.

 

Vale la pena ritrovarsi nuovamente in una simile situazione?

Evidentemente in società ritengono questo un non problema.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca Verotti ha scritto:

aspettiamo comunque...

 

ma il punto Ragazzi è che decidono loro le destinazioni..già personalmente il Pipa non lo cederei mai ma siamo quasi obbligati...magari questo appena avuto una figlia non vuole trasferirsi a LOndra e rimanere a Milano..l'altro ha la moglie che da qui non schioda...

Pjanic..continuo a crederci poco...è vero che ha cambiato il procuratore che sembra vada in giro a collezionare offerte magari punta solo ad un rinnovo con aumento di ingaggio..

Si però è ora che la Juve tiri fuori le palle che *. Mi sta bene che chi non vuole restare alla Juve è libero di andarsene MA DECIDO IO DOVE E A CHE PREZZO!  Vuoi andare a milano? Bene, ci vai al prezzo che dico io e rinunci alla buona uscita. Altrimenti ti metto a raccogliere le foglie alla Continassa. HANNO IL POTERE PER FARLO CHE LO FACESSERO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kal-El *** ha scritto:

Si però è ora che la Juve tiri fuori le palle che *. Mi sta bene che chi non vuole restare alla Juve è libero di andarsene MA DECIDO IO DOVE E A CHE PREZZO!  Vuoi andare a milano? Bene, ci vai al prezzo che dico io e rinunci alla buona uscita. Altrimenti ti metto a raccogliere le foglie alla Continassa. HANNO IL POTERE PER FARLO CHE LO FACESSERO!

e certo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no no vi prego no! San Fabio e San Giuseppe vi prego noooo!!! Mi sento che sarebbe un fiasco clamoroso!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne stia fuori dai * sto personaggio... Lui e la sua boria...

 

E se vuole tornare a spostare qualcosa, ci sono le macchine nel parcheggio... Chiaramente pagato con i voucher...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, salento bianconero ha scritto:

Se c'è qualcuno che vorrei che tornasse nn é sicuramente lui bensì il polpo paul... Lui continui a spostare equilibri in rossonero

ma chiaro....io sono qua che aspetto il mio Polpo che già c'è il rischio di farsi male che sia una bufala,,ma di certo non vado m ai più a pensare di rimpiazzare il suo ingaggio con quello di sto *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.