Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

SONDAGGIO UFFICIALE VS: Leonardo Bonucci verso un clamoroso ritorno alla Juventus. Cosa ne pensate?

Favorevoli a un ritorno di Bonucci?  

  1. 1. Cosa pensate di un ritorno di Bonucci?

    • Favorevole al ritorno di Bonucci
      352
    • Contrario al ritorno di Bonucci
      1534
    • Indeciso
      209


Post in rilievo

1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Lo perdono, ha fatto lo stesso errore di Vidal e Pogba ma almeno lui l’errore lo ha capito subito. Ha sempre difeso i nostri colori dentro e fuori dal campo, considerando che Rugani possa andare al Chelsea Bonucci sarebbe perfetto.


Il suo ritorno non è pensabile, non è ipotizzabile e non è concepibile per tutta una serie di ragioni tecniche, economiche, finanziarie, di società, di spogliatoio, di gestione della squadra. E la prima di queste ragioni (che riassume tutte le altre) è che è stato CACCIATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badman ha scritto:

Mamma mia.

Ci manca solo che diano sia higuain che caldara al milan per Bonucci.

Come rovinare un mercato quasi perfetto.

Ma vaffâncûlo va.

Secondo me diamo al milan Caldara, Higuain, Dybala, Douglas costa per Bonucci.

 

Poi daremo Cristiano Ronaldo per Montolivo a fine mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Però sta storia dei "verso i 40" ha un po' stufato. Ormai l'età di chi domina gli sport è quella. Guarda tennis, calcio, basket boxe...l'età media si è alzata clamorosamente negli sport, a 31 sei nel fiore degli anni e hai davanti a te ancora diverse annate a grande livello

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
 

Dipende da chi....

Cr7 e' integro alla grande

Lebron idem

 

Barza ad esempio invece sta arrancano e non e' piu' The rock, e parliamo di un grande della difesa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

Dipende da chi....

Cr7 e' integro alla grande

Lebron idem

 

Barza ad esempio invece sta arrancano e non e' piu' The rock, e parliamo di un grande della difesa. 

 

Barzagli ne ha 37, quindi direi che ci sta che arranchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, airtotem ha scritto:

Secondo me diamo al milan Caldara, Higuain, Dybala, Douglas costa per Bonucci.

 

Poi daremo Cristiano Ronaldo per Montolivo a fine mercato.

Non riesco a capire come Bargiggia sia riuscito ad ipotizzare un simile scambio. Sarebbe davvero da idioti. Spero che Paratici abbia risposto con un peto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, nedved68 ha scritto:

E Buffon doveva smettere... invece adesso sogna una champions alla faccia nostra. Le bandiere capisci che sono tali solo quando attaccano gli scarpini al chiodo.

Comunque il rientro di Bonucci mi darebbe fastidio ma se servisse al bene della squadra mi turerei il naso... non critico a priori, guardo prima come va a finire la stagione e giudico dai risultati.

Sono sicuro che se Ronaldo l' avessero acquistato prima, il portieri sarebbe rimasto 😉

Il portierone cioè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no!! Non si può far rientrare un giocatore che se ne è andato per soldi e sfiducia e adesso che il Milan è in disgrazia vuole ritornare protagonista alla Juve. Se fossi nella curva juventus oganizzerei un sit in di protesta e contesterei il ritorno di Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Godai ha scritto:

Ne penso che, secondo me, Bonucci, dà il meglio di sè in mezzo alla difesa a 3...scortato da due mastini che ne mascherino quelle lacune in marcatura che tante volte ha palesato nel corso della sua carriera. Ora.....non giocando più, se non in rare occasioni, la juventus con il 3-5-2, non vedo il senso di un suo ritorno da noi.

disamina perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandato via per il litigio con Allegri e lo riprendiamo per la stessa cifra e ingaggio aumentato? E' da fessi e spero non vada in porto... abbiamo Benatià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Coraggiosissimo . Prima te ne vai sbattendo la porta perchè non hai vinto la finale dopo aver litigato con tutti e gne gne gne e vai dai cinesi convinto che inizino un ciclo di vityorie clamoroso pretendendo anche la fascia di capitano , fai un ' annata pessima e poi quando ti rendi conto che non vinceranno una fava e la Juve compra CR7 vuoi tornare pentito .

Ma vada pure al PSG . Puntiamo su Caldara .

sono daccordo......e poi lo scorso anno abbiamo avuto comunque una buonissima difesa.......anche senza quello li......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fuk ha scritto:

Le persone adulte, se i contrasti fossero stati così piccoli, avrebbero risolto la situazione molto prima.

Quindi, nella vita è sempre vietato ripensarci a posteriori e lasciarsi alle spalle le cose....non so...un ex che si rivede a distanza di mesi/anni e con cui si decide di riprovare. Un rapporto di amicizia o familiare con cui per mesi/anni si disfano i rapporti e con cui ci si riprova a chiarirsi e riavvicinarsi, ecc...ecc...?

 

Ah, ok. Non lo sapevo e mi annoto che esistesse questa legge non scritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può stare dove sta. Soprattutto se si parla di scambiarlo con altre persone. Ha preso una scelta l'anno scorso, ha parlato tanto, vada avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferirei monetizzare alla grande con la cessione del Pipita. La mia grossa paura è fare uno scambio in cui ci rimettiamo alla grande mentre il milan ci guadagna tantissimo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa capire il cervello di Bonucci è stato credere che i cinesi avrebbero portato il Milan ai fasti di Berlusconi... Gattuso ha confermato che Leo se ne vuole andare, speriamo non da noi, è un miracolo se ce ne siamo liberati... spacca spogliatoio come pochi e poi con che faccia si presenta da Allegri?

 

Mi ricordo molto bene l'abbraccio con Fassone, con l'entusiasmo di quello che era riuscito a salvarlo dall'ambiente juventino... lontano da noi, ripeto è un miracolo se ce ne siamo liberati, mr piedino da deviazione nella propria porta e incapace a difendere, se non supportato da altri due, unica cosa buona sono i lanci lunghi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente li riprenderei tutti. Ma proprio tutti.

Da Buffon a Morata, da Vidal a Pogba, da Giaccherini a Matri, da Dani Alves a Caceres.

Ma quello che mi farebbe più piacere rivedere alla Juve è proprio Bonucci.

E magari con la fascia di capitano (della Juve e della Nazionale) al braccio.

Vai Fabio, riporta a casa il nostro ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statte a casa tua.

Addirittura stanno sparando,gli scribacchini e pennivendoli tutti ,cifre assurde per la realizzazione dell'affare,secondo loro.

Da qualche parte scrivono che i bilanisti per realizzare l'affare vogliono in cambio Caldara:

chissà perchè è un favore che fanno alla Juve affinchè non si realizzi lo scambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vitaminaH ha scritto:

Attenzione.. io non ho detto che è un "debole", ma da "ignorante" in materia, se qualcuno ha un mental coach (figura diversa da fisioterapista, preparatore) penso che qualche problema di carattere ce l'abbia. Poi ripeto, non sono un professionista del settore, ma se non hai qualche "mancanza" non ti rivolgi al mental coah

Io ti dico che non è così e, anzi, non tanto un mental coach, ma uno psicologo farebbe bene un po' a tutte le persone e tutti gli sportivi che se ne può avere solo benefici.

Così come se cerchi l'aiuto di un nutrizionista non devi per forza essere un obeso o anoressico, ma puoi semplicemente essere una persona sana che vuole perfezionare al mgciò che immette nel corpo e ciò che brucia, con una dieta perfetta e perfezionare al 110% il proprio organismo.

 

Bonucci senza mental coach è arrivato ad essere un buon giocatore e poi con il mental coach è arrivato al top mondiale. Magari un balotelli, un cassano e compagnia avessero avuto uno psicologo competente nell'arco della loro carriera.

 

Ci sono intere squadre (anche in NBA) che si preparano ad esempio con la meditazione e lo yoga, proprio per curare la mente, la concentrazione ancor prima del fisico.

Con una figura adeguata fai lo stesso in generale per la mente.

 

Il discorso che se non hai qualche "mancanza" non ti rivolgi ad un professionista della mente è proprio il pregiudizio solito che si ha.

Anzi...di solito è proprio chi ha mancanze che pensa di non averne e non si rivolge a nessuno (si potrebbe fare un elenco infinito), pensando di essere già arrivato e non doversi mettere in discussione.

Mentre chi ha qualche piccola mancanza e vede margine di miglioramento, dimostra sicuramente più consapevolezza, lungimiranza e voglia di mettersi in discussione-migliorare.

 

La lista degli sportivi e dei grandi campioni che fanno uso sempre più spesso di motivatori, psicologi ecc... sono sempre di più in numero.

Io, anzi, mi chiedo se la juve (e le società di A) non ne mettano già a disposizione alcuni (così come mettono a disposizione medici e personale vario). Dovrebbe essere la base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.