Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

SONDAGGIO UFFICIALE VS: Leonardo Bonucci verso un clamoroso ritorno alla Juventus. Cosa ne pensate?

Favorevoli a un ritorno di Bonucci?  

  1. 1. Cosa pensate di un ritorno di Bonucci?

    • Favorevole al ritorno di Bonucci
      352
    • Contrario al ritorno di Bonucci
      1534
    • Indeciso
      209


Post in rilievo

17 minuti fa, Luxor ha scritto:

Contrario.

 

Ma per sbolognare Higuain purtroppo accetteranno... stiamo con le spalle al muro

Esatto, è proprio ciò che penso anche io.
Sono contrario al suo ritorno ma temo che la Juventus accetterà in modo da far si che l'esborso del Milan per Higuain sarà, a livello di soldi, inferiore con l'inserimento di Bonucci nella trattativa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vade retro, questo cambia idea ogni 2 secondi e fugge peggio di Conte. Ma quale gradito ritorno .doh

Poi magari gli stessi che lo rivorrebbero dicono peste e corna di Conte perche' "e' un ingrato" bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come giocatore mi é sempre piaciuto ma é una testa calda( ricordiamoci di Cardiff e dello sgabello di Oporto). Certo sarebbe bello vederlo arrivare strisciando e chiedendo perdono ma evitiamo.

Piuttosto quei 25 milioni che sicuramente chiederanno mettiamoli da parte per un Marcelo o per il centrocampo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, suomifinland ha scritto:

Cmq se davvero arrivasse Bonucci, e spero di no, credo che la Juve vendera' Pjanic, pensando che Bonucci possa fare il regista difensivo, e prenderanno un centrocampista, vedasi Pogba. Cmq prepariamoci ad una cessione sanguinosa, e non parlo di Higuain che ormai viene trattato come un separato in casa.

Sinceramente

Scenzey 

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

Pogba Khedira Matuidi

Dybala Ronaldo Costa 

 

Oppure 

 

Scenzey 

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

Pogba Can

Costa dybala manzdukic 

Ronaldo

 

Sarebbe molto interessante, forse troppo sbilanciata ma a mio parere quasi da sogno (per quanto ami pjanic, sia chiaro) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si dai.facciamo fuori Rugani e caldara e prendiamo Leo e magari qualche altro verso i 40.
Sarebbe follia alla stato puro
Però sta storia dei "verso i 40" ha un po' stufato. Ormai l'età di chi domina gli sport è quella. Guarda tennis, calcio, basket boxe...l'età media si è alzata clamorosamente negli sport, a 31 sei nel fiore degli anni e hai davanti a te ancora diverse annate a grande livello

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, soprattutto se bisogna scambiare con il pipita. Ragazzi fino ad un mese fa quando CR7 non stava scritto ne in cielo ne in terra, il nostro sogno era confermare l'attacco e puntare SMS, è possibile che ora è diventato un Amauri qualsiasi? Ho capito che bisogna vendere però un po di riconoscenza gli va data, io ancora godo per il 3-2 contro i prescritti, ed anche voi avete esultato come dei pazzi quella sera. Io al Pipa gli sarò sempre grado. Tornando a Bonucci la sua scelta l'ha fata 1 anno fa, che vada a Parigi se proprio vuole partire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non sbaglio il suo cartellino non e’ stato ancora pagato al completo dal Milan quindi e’ una operazione contabile. Per me che venga ma che venga fischaito per 7 partite allo stadium per pagare pegno e che chieda scusa publicamente per aver lasciayo in quel modo e per aver esultato al goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonucci-fassone-milan-670x400.jpg

 

E c'è gente che rivuole sto coso, mamma che viscido l'abbraccio con Fassone poi qualcosa di vomitevole, sprizzava felicità da tutti i pori come uno che aveva appena lasciato un posto di *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fogueres ha scritto:

Pogba non ha mai sputato sul suo passato anzi è stato sempre simpaticamente legato alla Juventus.

Lui doveva diventare capitano del dopo Buffon, è un omuncolo 

E Buffon doveva smettere... invece adesso sogna una champions alla faccia nostra. Le bandiere capisci che sono tali solo quando attaccano gli scarpini al chiodo.

Comunque il rientro di Bonucci mi darebbe fastidio ma se servisse al bene della squadra mi turerei il naso... non critico a priori, guardo prima come va a finire la stagione e giudico dai risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve senza bonucci ha continuato a vincere

 

Bonucci senza la juve no.

 

 

Fine della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pallonaro77 ha scritto:

Ma se non sbaglio il suo cartellino non e’ stato ancora pagato al completo dal Milan quindi e’ una operazione contabile. Per me che venga ma che venga fischaito per 7 partite allo stadium per pagare pegno e che chieda scusa publicamente per aver lasciayo in quel modo e per aver esultato al goal

Quella del gol è stata l'unica cosa seria che ha fatto, almeno non è stato ipocrita nel non esultare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che vuole riprendersi un trentaduenne al capolinea che crea solo problemi e non aggiunge nulla anzi vista la sua ultima stagione costellata da * una vera e propria sciagura, x la serie fatevi visitare da uno bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne penso che, secondo me, Bonucci, dà il meglio di sè in mezzo alla difesa a 3...scortato da due mastini che ne mascherino quelle lacune in marcatura che tante volte ha palesato nel corso della sua carriera. Ora.....non giocando più, se non in rare occasioni, la juventus con il 3-5-2, non vedo il senso di un suo ritorno da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.