Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

SONDAGGIO UFFICIALE VS: Leonardo Bonucci verso un clamoroso ritorno alla Juventus. Cosa ne pensate?

Favorevoli a un ritorno di Bonucci?  

  1. 1. Cosa pensate di un ritorno di Bonucci?

    • Favorevole al ritorno di Bonucci
      352
    • Contrario al ritorno di Bonucci
      1534
    • Indeciso
      209


Post in rilievo

Giusto un troll potrebbe volere il suo ritorno alla Juve, tra l’altro vorrei sapere a chi sono mancate le sue minchiate tipo gli assist agli avversari X fare i suoi lanci da *, o quando ti tirano in porta e lui si gira sempre di * invece di guardare l’avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci tornerebbe solo:

- scusandosi con Allegri e con la società

- decurtandosi e di parecchio lo stipendio

.

Non credo sia disponibile a fare quanto sopra, quindi è una bufala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Landrupp ha scritto:

Bonucci tornerebbe solo:

- scusandosi con Allegri e con la società

- decurtandosi e di parecchio lo stipendio

.

Non credo sia disponibile a fare quanto sopra, quindi è una bufala. 

Ma stiamo scherzando questo a Torino non ci deve mettere mai più piede e se la società fa una roba del genere merita di non vincere un * il prossimo anno, se n’è andato facendo il fenomeno e adesso ce lo riprendiamo con un anno in più dopo una stagione di * dove ha dimostrato tutto il suo valore senza Barza e Chiello.

A tutto c’è un limite, ma a quelli che hanno votato favorevole c’è l’avete un minimo di appartenenza?

L’affare lo farebbe il Milan ci rifila un giocatore ormai sputtanato più 30 milioni (che non ci compri manco Kalinic) e si ritrovano Higuain un bomber da 25 gol a stagione, chiamate la neuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al milan prende 10 annui...diamo vis Higuain che ne prende 7 per risparmiare e riprendiamo Bonucci al doppio dello stipendio che percepiva alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un paragone un po’ azzardato ma che serve per rendere l’idea... 

Spesso qua si criticano i calciatori e li si etichetta come mercenari in quanto mancano di senso di appartenenza e di attaccamento alla maglia, ecco io ritengo che i tifosi che hanno votato sì al suo ritorno possano essere anch’ essi essere definiti privi di senso di appartenenza in quanto si basano sulle qualità del giocatore senza considerare il modo in cui ha abbandonato questa squadra... 

Siamo la Juve, non una società qualsiasi, una delle migliori al mondo, i giocatori vanno e vengono ma l’orgoglio deve essere preservato. Bonucci era l’emblema della causa bianconera, era rispettato e considerato grande qua, ma se poi decidi di fare il fenomeno, andare al Milan ( che sottolineo storica rivale ), chiedere addirittura di essere capitano e di lasciarti in quel modo con la società che ti ha cresciuto e fatto diventare quello che sei allora ciao per sempre, sei stato un grande difensore nella difesa a 3, ma ora per te le porte sono e rimarranno chiuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo prenderei. Sopravvalutato. 

Lui e Caceres si portano ancora sulla coscienza un paio di eliminazioni dalla Champions. 

Preferirei spostasse gli equilibri da un'altra parte. 

Se torna spero almeno che si sia messo a vergogna davanti a società, tifosi, compagni, allenatore. Ma non mi pare abbia fatto dichiarazioni in questo senso. Mi meraviglierebbe se la società lo riprendesse come se nulla fosse accaduto. Non ci credo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The Advocate ha scritto:

al milan prende 10 annui...diamo vis Higuain che ne prende 7 per risparmiare e riprendiamo Bonucci al doppio dello stipendio che percepiva alla Juve?

Visto l'arrivo impossibile di CR7 tutti i demenziali giornalisti italioti stanno dando il meglio di loro a sparare una marea di minkiate...

Di Ronaldo non sapevano nulla e sono stati spiazzati dai giornalisti spagnoli che hanno dato la notizia come sicura ( ed in effetti lo era..)... Epocale figura di *.... E allora via con il valzer delle fesserie, sperando che una fra le tante minkiate possa diventar vera o verosimile..

Danno Rugani per ceduto al Chelsea, se così fosse non sarebbe negli States a giocare con la Juve (idem Pjanic)  ma a Torino, dove, guardacaso, è rimasto solo Sturaro per infortunio ( Vero?) perchè sta per essere ceduto..

Bonucci è una stupidaggine colossale, tanto per rifilare ai boccaloni milanisti l'altra stupidaggine colossale di Higuain che va al Milan dimezzandosi lo stipendio..

Come se Higuain fosse scemo...

Bonucci se gli va bene va al PSG..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Milan vuole Higuain, cacciasse 65 milioni cash e via.

Altrimenti vuol dire che il Milan non vuole Higuain...

 

Il discorso di Bonucci non lo prendo neanche in considerazione.

Non merita la considerazione di uno juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per liberarci dell'ingaggio di Higuain prendiamo uno che guadagna di più?
Appunto

Tutte cavolate

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho insultato quando se n'è andato, ma mi sono fatto un'idea chiara sull'uomo Bonucci con le dichiarazioni alla sua presentazione in rossonero e con la pretesa di numero di maglia e fascia di capitano.

L'ho applaudito, nonostante tutto, a Torino nel suo primo ritorno allo Stadium perché era giusto ringraziarlo per quanto dato alla causa bianconera.

Ma da quando ha avuto il coraggio di esultare come una * sotto la nostra Nord, per me è diventato uno dei più detestabili calciatori su piazza, adesso come adesso lo odio proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.