Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Foto/Video] Gare e allenamenti giornalieri della Juventus

LadyJay

In questo topic sono vietati post di tipo polemico (quei post, per intenderci, che ormai infestano tutti gli altri topic). Pena: tacche e/o sospensioni.

Regola per postare immagini o video: quando si postano molte immagini (o più di due video) in un unico post, il consiglio è di metterli sotto spoiler. Con una-due immagini o uno-due video si può usare anche il quote.

L'importante è usare almeno uno dei due metodi per fare in modo che chi quota il post, non quoti poi anche tutte le immagini/video.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

2 ore fa, silobad ha scritto:

Un giorno qualcuno mi spiegherà l'utilità di questi esercizi.. 

Sono esercitazioni di planche...utili a rinforzare/riattivare il core addominale, in pratica tutta la fascia addominale/dorsale del corpo umano dalla quale un calciatore acquisisce forza nei contrasti, stacco in elevazione ed un concreto miglioramento posturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Buffon Re ha scritto:

ho visto anche io.. dev'essere qualche accordo legato ai suoi sponsor sicuramente

non credo ho visto parecchie foto con la maglia adidas training. Anche senza scarpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LadyJay ha scritto:

allenamento310710.variant1400x787.jpg

Questa foto ti depura dai liquidi in eccesso (sì, quegli altri liquidi) e dalle tossine dell'isteria del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mi chiamo ha scritto:

Ma guardate sta foto .. Non sembra Ronaldo assomigliare all'altro Ronaldo brasilero .. ??

Stavo per scriverlo anche io, poi mi sono detto che magari era un problema solo mio 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elettra ha scritto:

Rilancio con: allenamento310711.variant1400x787.jpgallenamento310701.variant1400x787.jpgallenamento310705.variant1400x787.jpg

Ma che te lo dico affà. Sto così a guardarmeli. .piangi

L 'avrò detto molte volte, ma il fisico di CR7 è sovrannaturale 

 

e poi vedo la gente che si stupisce se lui a 32 anni corre il triplo di Dybala e Costa ed è sempre decisivo  (ma lo sarà anche nei prossimi anni eh  )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Frankhör ha scritto:

SuperCR7.png.9dff5c08a47bebd75b1d385d5b91fda9.png

Giocando un po' con editor di immagini...

Ho finito le reazioni, ma meritava un commento: .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara perche più allenato,ma avete notato nel video la mobilità della gamba rispetto agli altri,la sua arriva alla testa gli altri a mala pena al bacino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Ridiamo e scherziamo...ma CR7 è veramente superman 

Puoi dirlo forte!! Come lui, viene dallo spazio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.