Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

omar sivori 79

L'addio più triste

Post in rilievo

Sarò impopolare, ma dico che l'unica cessione ad avermi intristito davvero è stata quella di Diego Ribas Da Cunha. Ho accettato quella di Zidane, perché pensavo fosse strutturale e funzionale per un rilancio. Ho provato schifo profondo quando la Juve ha ceduto Pogba, soprattutto perché lo ha sostituito con un giocatore banale e già prossimo alla fase calante come higuain. 

Per Diego ho provato una strana empatia. Dopo anni difficili, sembrava potesse rappresentare qualcosa di più profondo che un semplice giocatore. Sembrava tecnicamente valido, fuori dalla norma. Sembrava allegro, soprattutto, ed alla Juve necessitavamo di allegria. Era innamorato della Juve, non come chi le sputa veleno addosso e dopo dodici mesi torna per chissà quale arcano motivo. Diego, soprattutto, avrebbe potuto fare scelte migliori e sicuramente la sua carriera avrebbe seguito evoluzioni differenti. Invece, credo che la Juve ne abbia anche depotenziato il talento, annichilendolo mentalmente. Poi ceduto per prendere, uno scarto del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, matJuventino ha scritto:

vieri

Anche per me. Fu una cessione inutile di un giocatore che si capiva chiaramente sarebbe diventato di li’ a breve un top mondiale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane, Vialli e Boksic.
Mi dispiacque molto anche per Julio Cesar, Henry, Kohler.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk



Zidane, Vialli, Boksic e degli ultimi Morata.
Mi dispiacque molto anche per Julio Cesar, Henry, Kohler.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk






Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Baggio... Forse perché ero ragazzino ma quando andò al Milan fu una cosa tremenda...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 𝕵𝖚𝖛𝖊𝖓𝖙𝖚𝖘 ha scritto:

Ma è vero che nonostante fosse fortissimo faceva bestemmiare quanto Pogba ?

Almeno così mi dicono sul forum , io sono troppo giovane per saperlo.

"Più divertente che utile" .uhm 

 

Nettamente più forte di Pogba, però a volte aveva il vizio di fidarsi fin troppo della sua tecnica immensa e dribblava anche dentro la nostra area con rischi molto alti, ovviamente se la cavava quasi sempre ma a volte ci è costato qualche gol, uno se non ricordo male proprio in semifinale champions col Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, arabafenice ha scritto:

purtroppo mi ricordo l'addio di Bettega, ero bambino e volevo cambiare squadra

Beh, dopo la finale con l'Amburgo, io ne fui quasi felice del suo addio :d

 

Scherzo, eh. Bobby Gol è stato un grandissimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da firma...Le Roi Platini. Vorrei aggiungere che sono stato dispiaciutissimo dell'addio di Trezeguet: ho ancora negli occhi la corsa disperata verso la curva che lo accusava di scarso impegno in serie B indicando con le dita 15, i gol realizzati in quell'inferno. Mai visto tanto amore da uno straniero. Chi mi ha deluso è stato Zambrotta, fuggito come un ladro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

 Bettega, tristezza amplificata dalla coincidenza che la sua ultima partita importante con la nostra maglia sia stata la finale persa con l’Amburgo.

Quel colpo di testa di Bettega deviato in angolo da Stein me lo sogno ancora di notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La persona del mio avatar, ossia, Liam Brady. :(

Trattato non male ma....malissimo....vista la splendida persona e un professionista esemplare!

E frega una cippalippa se al suo posto arrivò Le Roi.... non meritava un trattamento del genere. Punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nikelson ha scritto:

Escludendo gli addii multipli dell'estate 2006, che fanno una storia molto anomala a sè, direi Michel Platini.

Quel giorno ho intuito che la Juve vincente che avevo conosciuto fin da bambino non c'era più.

Era finito un lungo ciclo 15ennale e stava per cominciare un'era buia, che infatti durò 9 anni

Mi ricordo ancora il titolo di Tuttosport. .. Alla presentazione di Marino Magrin fecero per titolo "Chiamatemi Magren" persi l'innocenza e diventai uno sporco cinico. Da allora ho sposato il motto di Boniperti in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Teo9 ha scritto:

Zidane senz'altro. Ogni estate cercavano di vendercelo, quando arrivò quel momento fu durissima per me (e avevo ancora l'età giusta per legarmi ad un idolo).

 

Metto a parimerito Pipita e Tevez al secondo posto. Al terzo Ibra nel 2006, eravamo costretti a farlo. 

 

Quello di Del Piero non lo considero un addio. E' stata una conclusione perfetta, bellissima, unica.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IceArlen ha scritto:

Mi dispiacque quando andò via CR7 nell'estate 2021. Aveva ancora un altro anno di contratto, ma dopo la panchina in finale Champions per far posto a Kean (autore della doppietta che valse la seconda coppa dell'era Marotta) fu impossibile mantenerlo 

 

 

😄

Qui ci vuole un propedeutico gesto atropopaico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, stirner ha scritto:

Zidane.

 

Abbiamo rinunciato alla bellezza e alla grandezza.

 

molto dietro Vieri ed Henry.

 

PS Qui si sta dissossando Marotta per aver ceduto Caldara e si idolatra quel tal DG che li vendette tutti e tre quelli lì sopra. 

 

 

Quel tal DG se non vendeva non comprava, ma soprattutto quando uno se ne andava non tornava piu questo è sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.