Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Juventus U23 | Stagione 2018/2019

Post in rilievo

Ho letto che nell’Imolese ha segnato il nostro ex Belcastro, all’epoca era un mio pupillo, ma mi sa che ci prendo poco visto che mi piacevano anche Padovan, Gerbaudo e Simone Esposito e nessuno di loro ha avuto una gran carriera 😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, and92juve ha scritto:

Ho letto che nell’Imolese ha segnato il nostro ex Belcastro, all’epoca era un mio pupillo, ma mi sa che ci prendo poco visto che mi piacevano anche Padovan, Gerbaudo e Simone Esposito e nessuno di loro ha avuto una gran carriera 😥

Scusa se mi permetto, ma di questi l'unico che aveva fregato quasi tutti era Padovan. Belcastro già in primavera era più fumo che arrosto, di Simone Esposito si diceva che aveva i numeri e non la testa, poi si è un po' ripreso, ma ha perso il treno. E Gerbaudo oltre alla grinta mostrava doti non sufficienti. Non lo dico io, già allora lo dicevano in molti qua dentro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me il più talentuoso oggi (parlando di U23) è Leandro Fernandes. Non l'ho visto molto, solo una sensazione. Quindi è sicuramente sbagliata .ghgh 

Di sicuro, tra i coetanei sembra il più pronto, sia fisicamente che mentalmente. Se emergerà anche in futuro è difficile dirlo, le mie sensazioni non sono molto positive. Vedremo fra un paio d'anni se avrà seguito le orme di Bentancur oppure quelle di Bouy. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina promette che il prossimo fine settimana la Serie C parte. 

Tirando le somme, la U23, messa su in quattro e quattr'otto, ha disputato 4 incontri con avversari di categoria, che ricordo: Albissola e Imolese sono due neopromosse, il Cuneo lo scorso anno si è salvato ai playout, mentre il Piacenza è arrivato alle fasi finali dei playoff promozione. 

Complessivamente, 2 vittorie e due pareggi, con 6 gol fatti e 3 subiti. 

Io conosco un pochino la categoria e non condividevo i trionfalismi di tanti qua dentro (alcuni pensano, o pensavano, che la promozione in B fosse quasi scontata), perciò dopo averla vista non condividevo i catastrofismi. Restavo un po' scettico sulla consistenza della squadra e pensavo che ci volessero mesi per vedere qualcosa di interessante. 

Invece magari se la giocano già da adesso, chissà. 

Io quasi quasi i 35 € li spendo. Tanto risparmio quelli della partita al Brianteo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Hookie ha scritto:

Gravina promette che il prossimo fine settimana la Serie C parte. 

Tirando le somme, la U23, messa su in quattro e quattr'otto, ha disputato 4 incontri con avversari di categoria, che ricordo: Albissola e Imolese sono due neopromosse, il Cuneo lo scorso anno si è salvato ai playout, mentre il Piacenza è arrivato alle fasi finali dei playoff promozione. 

Complessivamente, 2 vittorie e due pareggi, con 6 gol fatti e 3 subiti. 

Io conosco un pochino la categoria e non condividevo i trionfalismi di tanti qua dentro (alcuni pensano, o pensavano, che la promozione in B fosse quasi scontata), perciò dopo averla vista non condividevo i catastrofismi. Restavo un po' scettico sulla consistenza della squadra e pensavo che ci volessero mesi per vedere qualcosa di interessante. 

Invece magari se la giocano già da adesso, chissà. 

Io quasi quasi i 35 € li spendo. Tanto risparmio quelli della partita al Brianteo. 

Magari se la squadra dimostrasse di essere forte la dirigenza potrebbe acquistare dei rinforzi a gennaio per tentare la promozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Zanimacchia se la gioca con Pjanic. Cernoia troppo aiutata dal portiere, Khedira e Bernardeschi hanno brillato per prontezza, ma esteticamente meglio i primi due che ho detto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Nel senso che lo vendono? :d 

Che rimpianto...

 

12 ore fa, Hookie ha scritto:

Nel senso che un allenatore genio lo fa giocare terzino? 

Pare veloce, può darsi 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/9/2018 Alle 22:12, Hookie ha scritto:

Nel senso che un allenatore genio lo fa giocare terzino? 

Giusto per essere controcorrente e non parlare male a priori di Ancelotti.

Se la memoria non mi inganna, in realtà, quella di Henry terzino è una storia un po' montata. È vero che giocò a fine anno un paio di partite come esterno di centrocampo, ma questo dopo aver giocato male la mezza stagione a disposizione come seconda punta. 

Henry fu venduto perché incompatibile con il ritorno di Del Piero. 

Quindi forse questa volta, in imparando dal passato, come ha suggerito un utente, via Dybala e dentro Mavididi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mavididi deve ancora dimostrare tanto.  Contro l' Imolese non è  il massimo per sentirsi  campioni. Vediamo come va quest ' anno. Ovviamente è  stato  preso, a differenza di qualche altro,  Non solo in ottica  serie  C. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi c'è stata la sentenza sulla serie B, che resta a 19 squadre. 

Domani alle 11.30 i calendari della C. 

Se da un lato la riduzione delle squadre era auspicabile, dall'altro è abbastanza desolante il modo in cui si è prodotta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Hookie ha scritto:

Oggi c'è stata la sentenza sulla serie B, che resta a 19 squadre. 

Domani alle 11.30 i calendari della C. 

Se da un lato la riduzione delle squadre era auspicabile, dall'altro è abbastanza desolante il modo in cui si è prodotta. 

Penso che poi la sentenza verrà ribaltata dal TAR o dal Consiglio di Stato. Frattini ha fatto capire chiaramente che lui era fortemente contrario a questa decisione. Il campionato 2018/19 se va bene comincerà a gennaio :d 

A meno che non decidano semplicemente per un risarcimento, che però potrebbe essere milionario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Dopo le indiscrezioni, ecco ufficialità. La Lega Pro ha reso noti pochi minuti fa i gironi per il campionato 2018-2019.

 

GIRONE A:

Albissola, Alessandria, Arezzo, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Gozzano, Juventus U23, Lucchese, Novara, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Piacenza, Pro Vercelli, Robur Siena, Virtus Entella

 

GIRONE B:

Albinoleffe, Fano, Feralpisalò, Fermana, Giana Erminio, Gubbio, Imolese, Monza, Pordenone, Ravenna, Renate, Rimini, Sambenedettese, Sudtirol, Teramo, Ternana, Triestina, L.R. Vicenza Virtus, Virtus Vecomp Verona, Vis Pesaro

 

GIRONE C:

Bisceglie, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Juve Stabia, Matera, Monopoli, Paganese, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Siracusa, Trapani, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese

 

Tmw.com.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando, Piemonte, Liguria, Emilia, Toscana, Sardegna e Busto nel girone A, tutto il resto del nord, Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo nel B, le restanti nel C. 

 

Per vedere la U23 devo andare a Busto ma mi risparmio di finanziare mister B. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hookie ha scritto:

Ricapitolando, Piemonte, Liguria, Emilia, Toscana, Sardegna e Busto nel girone A, tutto il resto del nord, Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo nel B, le restanti nel C. 

 

Per vedere la U23 devo andare a Busto ma mi risparmio di finanziare mister B. 

Mister B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.