Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Conferenza presentazione Bonucci: "Decisi di lasciare la Juve in maniera troppo emotiva, ho capito di aver sbagliato e sono voluto tornare a casa"

Post in rilievo

Ragazzi a me interessa vincere quella maledetta bastarda coppa ! Se la vinciamo con Bonucci in squadra non mi interessa ! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Eymerich ha scritto:

A me diverte il fatto che ci siano tifosi che amano non avere proprie idee, pensa te.

Immagino sia comodo far parte di un hive mind e non dover utilizzare la propria testa.

Cambia soggetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le frasi fatte di bonucci mi fa alquanto specie come la maggior parte dei giocatori italiani, anche quelli non più di primo pelo, abbia sempre un certo timore nel rispondere in maniera anche decisa a domande alquanto ridicole da parte della carta stampata, l'arruffianarsi i giornalisti è diventata oramai una prassi dei calciatori dell'epoca moderna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Sarò ripetitivo, ma ora l'unica cosa che conta è che Bonucci torni ad essere quello di 2 stagioni fa.

 

Tutto il resto sono solo chiacchiere che non valgono nulla.

 

Avrà il mio sostegno, semplicemente perché da bianconero quale sono non posso non sostenere chiunque indossi la nostra maglia.

Ti quoto anche solo per il nick che hai 🤘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA. Ricordiamoci che non siamo come i Napolesi..!!! Bonucci è tornato, ha capito di aver fatto una cavolata...stop. Ora è di nuovo bianconero e va sostenuto...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Woden ha scritto:

Juventus-Roma dello scorso anno, Benatia regala involontariamente il pallone a Schick.

"Mica ho detto che è infallibile eh."

 

Benatia non è infallibile, come non lo è Bonucci.

Bonucci è MARGINALMENTE superiore perchè più bravo nei lanci.

Come difensore puro, siamo lì. Entrambi hanno saltuariamente amnesie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ElPapero said:

Ragazzi a me interessa vincere quella maledetta bastarda coppa ! Se la vinciamo con Bonucci in squadra non mi interessa ! 

 

 

con bonucci in squadra quella maledetta non la vinceremo mai, questo e poco ma sicuro .ok 

 

Poi, spero che mi contraddice, ma dubito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

haha insieme a chiellini, ci puo stare un errore.

 

Dammi un altro dai .ghgh 

La mancata marcatura su Koulibaly (che poi ovviamente va a segnare), l'episodio dubbio di Madrid, l'uscita sbagliata contro lo Sporting Lisbona nella Champions dello scorso anno (che permette, anche qui, di segnare agli avversari)...bastano? ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto modo di seguirla, lo farò più tardi, e ho letto solo la trascrizione qui in prima pagina.

 

Ma a me sono sembrate dichiarazioni oneste: ha sbagliato, lo ha capito e gli hanno dato la possibilità di rimediare.

 

Chiudiamola qua e remiamo tutti dalla stessa parte. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fabbio962 ha scritto:

BASTA. Ricordiamoci che non siamo come i Napolesi..!!! Bonucci è tornato, ha capito di aver fatto una cavolata...stop. Ora è di nuovo bianconero e va sostenuto...!!!!

Io dubito proprio che abbia capito alcunchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

"Mica ho detto che è infallibile eh."

 

Benatia non è infallibile, come non lo è Bonucci.

Bonucci è MARGINALMENTE superiore perchè più bravo nei lanci.

Come difensore puro, siamo lì. Entrambi hanno saltuariamente amnesie.

Io preferisco Bonucci, tu Benatia, non c'è nessun problema. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Woden said:

La mancata marcatura su Koulibaly (che poi ovviamente va a segnare), l'episodio dubbio di Madrid, l'uscita sbagliata contro lo Sporting Lisbona nella Champions dello scorso anno (che permette, anche qui, di segnare agli avversari)...bastano? ahah 

.doh sei parente di bonucci? No perche tutti gli episodi che hai citato sono errori di reparto piu di errori individuali .ghgh 

 

Il tuo parente, dal altra parte, ci ha costato una finale di champions e palloni in curva a gogo 

 

Lo abbiamo visto al Milan quanta differenza fa .ghgh sta ancora cercando immobile per marcarlo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

e alla fine lo prese lui lo sgabello.

caduto anche quest'altro mito.

 

Non ho mai capito da dove è nata la leggenda metropolitana dello sgabello.

Dopo la partita con il Porto lo disse lui stesso che si mise lì seduto di sua iniziativa perché non riusciva a stare seduto sulle poltroncine in mezzo ad altre persone... Non è una novità di oggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita faccia di bronzo, ignorante e poco rispettoso

vedremo quanto durerà a sto giro, personaggio che non è cambiato per nulla, anzi, forse è pure peggiorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il perdono è una cosa troppo grande per poter essere associato al calcio.il calcio è un gioco..fatto di sentimenti si ma pur sempre un gioco.io non devo perdonare nessuno,mettesse l'anima in campo di nuovo con la nostra maglia e questo basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice di essere stato uno dei pochi a non avere invocato il rogo fin dal primo giorno.

 

Felice di non essere uno che trancia le proprie opinioni con l'accetta del boscaiolo.

 

:8:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

.doh sei parente di bonucci? No perche tutti gli episodi che hai citato sono errori di reparto piu di errori individuali .ghgh 

 

Il tuo parente, dal altra parte, ci ha costato una finale di champions e palloni in curva a gogo 

 

Lo abbiamo visto al Milan quanta differenza fa .ghgh sta ancora cercando immobile per marcarlo .ghgh 

Tu mi hai chiesto altri errori e io te li ho descritti. 

 

Su Cardiff e sull'esperienza al Milan ci sarebbe tanto da dire, ma credo che dopo risulteremmo ripetitivi e logorroici. .ghgh 

1 minuto fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

https://vimeo.com/282709244 

 

That's the real Scarsucci .sisi 

Ricorda gli errori di Benatia la scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volenti o nolenti Bonnucci ora giuoca nella Juve per cui speriamo giuochi bene e migliori la rosa.

Spero solo che ci sia stata una valutazione corretta su Caldara. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

"Mica ho detto che è infallibile eh."

 

Benatia non è infallibile, come non lo è Bonucci.

Bonucci è MARGINALMENTE superiore perchè più bravo nei lanci.

Come difensore puro, siamo lì. Entrambi hanno saltuariamente amnesie.

Bravo nei lanci, sei serio?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Woden said:

Tu mi hai chiesto altri errori e io te li ho descritti. 

 

Su Cardiff e sull'esperienza al Milan ci sarebbe tanto da dire, ma credo che dopo risulteremmo ripetitivi e logorroici. .ghgh 

ahh capito, quindi colpa di Bonucci mai eh .ghgh 

 

ok ho capito .okhaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.