Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stanislr87

Ufficiale: Marchisio rescinde il contratto. Termina la sua avventura con la Juventus dopo una vita trascorsa in bianconero

Post in rilievo

4 minuti fa, CapRogers ha scritto:

Secondo me quell'utente ha solo espresso il suo parere e, pertanto, va rispettato. Tu puoi pensare che Marchisio sia una grave perdita, lui può pensare che sia un miracolato del 2006. Dovete rispettarvi e confrontarvi. Se devo dire la mia: Marchisio non è mai stato il gran campione che si narra, è stato un ottimo calciatore con sprazzi da campione in brevi periodi. Da circa tre anni è diventato un calciatore normale che va anche in difficoltà quando si alzano i ritmi. Per esempio, ricordo che contro la Fiorentina fu pressato e rischiò un passaggio in orizzontale (gravissimo) che mandò in porta la viola. Non è più quello di un tempo, solo non capisco le tempistiche

Pilastro della nazionale italiana, stimatissimo da allenatori e addirittura da tifosi avversari. Un conto sono le opinioni , un conto è la baggianata detta da quell'utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triste ma inevitabile. Giocatore che, a causa di un infortunio bastàrdo, è finito troppo presto per poter concludere la carriera alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArthurLee ha scritto:

E come dovevano chiudere? Ha un ingaggio importante, con la rescissione sarà, per lui, più facile trovare una squadra. 

Ma su dai, abbiamo fatto la standing ovation a licht e non a marchisio. Permettimi di essere scontento di veder uno che è alla juve dal 93 andarsene via in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società che rinnova un ex gicoatore come Khedira, riprende Bonucci scambiandolo con un giovane appena presentato  e scarica così una bandiera come Marchisio, Ronaldo o no, moralmente mi sta scadendo molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai dopo 25 anni se ne va così?? Anche la juve che lo fa andare via. Che delusione

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

Khedira Pjanic Matuidi Emre Can Bentancur,ne serve almeno un'altro

Bernardeschi, Cuadrado, Cancelo.

Centrocampisti di fascia.

Anche se non arriva nessuno non siamo messi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro non contava nella lista Champions. A questo si riferiva Nedved con "non è ancora finito"?. Prenderanno un centrocampista entro le 18:00?

Già eravamo inferiori tecnicamente a centrocampo rispetto ai top club europei, ora lo siamo anche numericamente, considerati gli infortuni di Khedira...

 

:(

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Rispondo a te per tutti quelli che come te insultano una bandiera vera. Siete la vergogna del calcio. Claudio ha fatto 25 ANNI alla juve. 25!!!!

ora non è più competitivo? Va bene, forse non lo è. Ma a questo tipo di calciatori si dice GRAZIE.

SIETE UNA COSA ALLUCINANTE.

 

Io li bannerei all'istante e per sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Era ora. Spero davvero che non si sia beccato anche una buonuscita. Addio.

La tua mancanza di rispetto è qualcosa di incredibile, spero che di tifosi come te ce ne siano molti pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Adesso mi aspetto la classica marottata dell'ultimo giorno stile rinaudo, bendtner ecc

magari un montolivo 

In effetti Montolivo........brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Rispondo a te per tutti quelli che come te insultano una bandiera vera. Siete la vergogna del calcio. Claudio ha fatto 25 ANNI alla juve. 25!!!!

ora non è più competitivo? Va bene, forse non lo è. Ma a questo tipo di calciatori si dice GRAZIE.

SIETE UNA COSA ALLUCINANTE.

 

Che schifo. Da voltastomaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che non riesce a salutare un nostro giocatore "storico" in modo decente,mamma mia che tifosi

poi magari insultate i giocatori quando decidono di cambiare maglia,parlando di tradimenti e roba varia,coerenza zero proprio

 

ciao Claudio,io ti ho amato molto come giocatore,buona fortuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il cuore dispiace, perché uno così meritava di finire la sua carriera con noi, o almeno un'uscita diversa, ma con la ragione, se vogliamo tornare a vincere anche in Europa, dobbiamo diventare perfetti anche nei ricambi e lui e Sturaro a CC servivano a poco. Spero possa trovare una squadra dove riesca a dare ancora qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A centrocampo siamo cortissimi se si gioca a 3 adesso. 


Infatti non si capisce perché su questo forum tutti si siano fissati sul fatto che giocheremo con il 433. La cosa più naturale e ovvia per la rosa che abbiamo è il 4231.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Skylinker said:

Rispondo a te per tutti quelli che come te insultano una bandiera vera. Siete la vergogna del calcio. Claudio ha fatto 25 ANNI alla juve. 25!!!!

ora non è più competitivo? Va bene, forse non lo è. Ma a questo tipo di calciatori si dice GRAZIE.

SIETE UNA COSA ALLUCINANTE.

 

Come dice la Minaj, to you he's rich and famous, but he's just a guy to me 🤷🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.