Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stanislr87

Ufficiale: Marchisio rescinde il contratto. Termina la sua avventura con la Juventus dopo una vita trascorsa in bianconero

Post in rilievo

1 minuto fa, dr.skid ha scritto:

che peccato che sia finita così. è la metà del giocatore che era prima dell'infortunio, ma non perdonerò mai a quel fesso di Allegri di avergli preferito gente invedibile come il Khedira degli ulitmi due anni o Sturaro.. Marchisio meritava moooooolto più rispetto e poteva tranquillamente stare da noi

ehh??
Marchisio negli ultimi anni faceva fatica pure contro il benevento, frosinone etc...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, o abbiamo un'alternativa già pronta, oppure più probabilmente si andrà avanti con i 5 rimasti e a gennaio ne prenderemo un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Che tristezza.

Ciao Claudio, in bocca al lupo.

 

Non commento oltre, specie per alcune cose lette qua sopra.

Ci sono certi commenti davvero vergognosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

25 anni e chiudono così 

Ma dai *. 

E come dovevano chiudere? Ha un ingaggio importante, con la rescissione sarà, per lui, più facile trovare una squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Matt30 ha scritto:

"Lo zampino del livornese" haha

 

Mi ricordi le gesta del tuo idolo negli ultimi 5 anni?

Il mio idolo chi? 

Allegri ha litigato con chiunque e vedrete che Ronaldo lo farà fuori in poco tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usciti sturaro e marchisio..entrato solo can.

boh...secondo me il centrocampo (al netto di un anno in più di kedhira matuidi e bentancur) mi sembra peggiorato sia qualitativamente che quantitativamente.

credo giocheranno col 4231 molto spesso o sperimenterà bernardeschi a centrocampo.

 

Comunque grazie claudio..ultimo giorno di mercato speriamo che in questo modo non vadano a prenderselo sciacalli italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArthurLee ha scritto:

E come dovevano chiudere? Ha un ingaggio importante, con la rescissione sarà, per lui, più facile trovare una squadra. 

Ho l'impressione che l'abbia già trovata...ma magari mi sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalisti sempre sul pezzo peraltro eh. Manco uno che avesse paventato questa cosa negli ultimi giorni, manco uno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giorgino ha scritto:

Entrambe le milanesi cercano un centrocampista...

 

Non voglio manco pensarci...sarebbe davvero troppo!

Ma và. Andrà a giocare in MLS o simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Matt30 ha scritto:

Un miracolato del 2006.

 

Adieu .ok

Qui di miracolatato ci sei solo tu e quei quattro * che ti hanno messo "mi piace".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
usciti sturaro e marchisio..entrato solo can.
boh...secondo me il centrocampo (al netto di un anno in più di kedhira matuidi e bentancur) mi sembra peggiorato sia qualitativamente che quantitativamente.
credo giocheranno col 4231 molto spesso o sperimenterà bernardeschi a centrocampo.
 
Comunque grazie claudio..ultimo giorno di mercato speriamo che in questo modo non vadano a prenderselo sciacalli italiani
Da svincolato può unirsi a qualsiasi squadra anche a mercato chiuso

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Matt30 ha scritto:

Un miracolato del 2006.

 

Adieu .ok

Rispondo a te per tutti quelli che come te insultano una bandiera vera. Siete la vergogna del calcio. Claudio ha fatto 25 ANNI alla juve. 25!!!!

ora non è più competitivo? Va bene, forse non lo è. Ma a questo tipo di calciatori si dice GRAZIE.

SIETE UNA COSA ALLUCINANTE.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
usciti sturaro e marchisio..entrato solo can.
boh...secondo me il centrocampo (al netto di un anno in più di kedhira matuidi e bentancur) mi sembra peggiorato sia qualitativamente che quantitativamente.
credo giocheranno col 4231 molto spesso o sperimenterà bernardeschi a centrocampo.
 
Comunque grazie claudio..ultimo giorno di mercato speriamo che in questo modo non vadano a prenderselo sciacalli italiani
Da svincolato può unirsi a qualsiasi squadra anche a mercato chiuso

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArthurLee ha scritto:

E come dovevano chiudere? Ha un ingaggio importante, con la rescissione sarà, per lui, più facile trovare una squadra. 

Beh almeno un applauso nell'ultima partita ci stava.

cmq è successo qualcosa di grave, mi sembrava certo di restare fino a qualche giorno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Non prenderemo comunque nessuno, la lista resta piena perché lui era prodotto del vivaio, ora ne avremo 0,forse il solo kean 

Beh spinazzola potrebbe tranquillamente non essere inserito per la lista dei gironi, dato che tornerà a novembre, quindi un posto ci sarebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.