Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

@Sabaudo

#UCLdraw - Chi evitereste? Chi vorreste incontrare? Che girone sarà? Dite la vostra!

UCL Draw  

  1. 1. Chi evitereste?

    • Borussia Dortmund
      6
    • Porto
      3
    • Man United
      24
    • Shakhtar
      4
    • Benfica
      2
    • Tottenham
      92
    • Liverpool
      319
    • Schalke
      0
    • Lione
      0
    • Monaco
      2
    • Ajax
      2
    • CSKA
      4
    • PSV
      0
    • Valencia
      3
    • Viktoria Plzen
      0
    • Club Brugge
      1
    • Young Boys
      3
    • Hoffeneim
      1
    • Stella Rossa
      1
    • AEK
      3
  2. 2. Chi vorresti incontrare?

    • Borussia Dortmund
      8
    • Porto
      5
    • Man United
      159
    • Shakhtar
      3
    • Benfica
      12
    • Tottenham
      3
    • Liverpool
      12
    • Schalke
      1
    • Lione
      4
    • Monaco
      1
    • Ajax
      30
    • PSV
      3
    • CSKA
      4
    • Valencia
      4
    • Viktoria Plzen
      47
    • Club Brugge
      38
    • Young Boys
      85
    • Hoffeneim
      9
    • Stella Rossa
      19
    • AEK
      23


Post in rilievo

Vorrei un girone facile, dopo 2 partite indecenti Cr7 si gira verso la panchina e manda a fare i c... acciuga, a giugno calci nel didietro all'abusivo, tornano Conte e Buffon e si vince la Champions 2020.

E il cerchio si chiude, tutto torna come sarebbe dovuto essere.

I have a dream.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non è da sottovalutare, vorrei avere il Man Utd nel girone, non mi dispiacerebbe una bella vittoria contro Moufrigno. Per le squadre da evitare ho votato Liverpool, anche se in verità quest'anno dobbiamo partire da questo presupposto secondo me: se vogliamo vincerla questa coppa, se ci sentiamo favoriti e superiori agli altri, allora non ci sono squadre da evitare, dobbiamo batterle tutte, che si chiamino Young Boys o Real Madrid. * duro quest'anno, nel doppio turno le dobbiamo battere tutte, magari anche in finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto tre volte il sorteggio e tre volte napoli e prescritti sono stati piu fortunati di noi...

noi prendiamo sicuro il lione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio lo United ! Io temo più trasferte tipo shaktar e squadracce varie olandesi perché le sottovalutiamo sempre ! Poi dai voglio i grandi match ! Manchester Juve ... Old trafford e stadium ! Ronaldo vs Pogba ! Allegri vs Mourinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Robben90 said:

Ho fatto tre volte il sorteggio e tre volte napoli e prescritti sono stati piu fortunati di noi...

noi prendiamo sicuro il lione

Io l'ho fatto due volte, ed entrambe le volte è capitato il Porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho preferenze...e nessuna fa così paura nemmeno Liverpool e Tottenham. 

Anzi già nella fase a gironi almeno un match bello e importante mi piacerebbe ci fosse.

 

Comunque al giochino è venuto fuori: 

Girone G con Juventus,Shakhtar,Monaco e Hoffenheim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che in prima fascia ci siano 3 spagnole è uno scandalo assoluto

 

si chiama "champions league" e per come la vedo io le prime 8 dovrebbero essere gli 8 campioni degli 8 campionati considerati principali (da ranking Uefa: spagna, inghilterra, italia, germania, francia, russia, portogallo e ucraina)

posso capire che ci siano 2 spagnole dato che il real è campione in carica, ma l'atletico in prima fascia solo perchè ha vinto l'europa league è ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

che in prima fascia ci siano 3 spagnole è uno scandalo assoluto

 

si chiama "champions league" e per come la vedo io le prime 8 dovrebbero essere gli 8 campioni degli 8 campionati considerati principali (da ranking Uefa: spagna, inghilterra, italia, germania, francia, russia, portogallo e ucraina)

posso capire che ci siano 2 spagnole dato che il real è campione in carica, ma l'atletico in prima fascia solo perchè ha vinto l'europa league è ridicolo

Ma questa regola vale per tutte ... chi vince l'europa league è testa di serie :). 

Se le spagnole non avessero vinto tutte le coppe (e le hanno vinte un po' perchè sono le piu forti... un po' perchè hanno avuto anche qualche aiutino) non sarebbero teste di serie... l'anno prossimo potrebbe capitare alle inglesi od alle tedesche (non dico alle italiane perchè 3 squadre diverse che vincono le 3 competizioni non me lo auguro... considerando che spero anche nel nostro double).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sanno già come verranno accoppiate le italiane ai fini della trasmissione in TV? Quali cioè al martedì e quali al mercoledì? O vengono sorteggiate stasera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranne gli spurs la terza fascia sembra quasi più ostica della seconda

 

a me comunque è uscito cosi

 

qTSCk4Q.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.