Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Per la prima volta da anni, la Juve sembra la squadra da battere in una Champions più difficile Ronaldo viene da tre edizioni da re e adesso il re è bianconero"

Post in rilievo

2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Quello che ci manca è la mentalità.

Speriamo di trovarla strada facendo.

Hai centrato in pieno il nocciolo della questione.

Per quanto riguarda la rosa infatti, siamo una vera e propria corazzata, innegabile. Tutti ci temono e con l'arrivo di CR7 avranno ancora più paura di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

non ci si può + nascondere, se hai cr7 in squadra punti decisamente a vincere, lui lo fa ininterrottamente da oltre 10 anni. non gioca MAI per non perdere

Quindi gioca per perdere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Schermata-2016-06-13-alle-16.15.05.png

ahahahah

 

Mi sono sempre chiesto come faccia l'altera Germania a permettere che sulla sua panchina sieda un troglodita del genere... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

ahahahah

 

Mi sono sempre chiesto come faccia l'altera Germania a permettere che sulla sua panchina sieda un troglodita del genere... .ghgh

Semplice, prima di questo mondiale i risultati sono sempre arrivati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Semplice, prima di questo mondiale i risultati sono sempre arrivati...

Sì sì...però mamma mia...almeno gli spieghino un paio di cosine su come ci si comporta e gli ricordino più spesso che su un campo da calcio esistono le telecamere... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo i bookmakers inglesi siamo la favorita, assieme al City di Guardiola (giocati 6 ad 1). Meglio di Barcellona (6.5:1), PSG (8:1) e Real Madrid (9:1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

no, si chiama convinzione.

te preparati alla mega sbornia

hai il mio voto come mister! ;-) positivi coraggiosi e consapevoli! così si fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

vinciamo noi.

la notte di madrid sarà bianco e nera come la notte del 22 maggio 1996

io ci credo

.juve

ronaldo che la vince a madrid ahah ma lo stadio è quello dell'atletico o il bernabeu? non sono aggiornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Non siamo assolutamente i favoriti! E non è scaramanzia! 

sempre i soliti : real barca city juve bayern psg e la coppa è solo una.. anche se quest'anno per un motivo o l'altro sembra ci sia "un vuoto di potere" e bisogna approfittarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luka66 ha scritto:

sempre i soliti : real barca city juve bayern psg e la coppa è solo una.. anche se quest'anno per un motivo o l'altro sembra ci sia "un vuoto di potere" e bisogna approfittarne

per come la vedo io, più che qualche squadra da te citata, temo maggiormente atletico madrid e liverpool. Due squadre con una organizzazione di gioco ed una filosofia di calcio ben precisa e consolidata. Paradossalmente quest'anno ritengo real-barca una gradino sotto tutte le altre favorite per una serie di fattori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma squadre come PSG (Neymar, Mbappè, Cavani, Di Maria) o MCity (Guardiola, Aguero, DeBruyne, Silva, Jesus), che da anni non giocano neppure una semifinale pur avendo speso tantissimi soldi e con fior fiori di giocatori, cosa dovrebbero fare, suicidarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maspep ha scritto:

Scusate ma squadre come PSG (Neymar, Mbappè, Cavani, Di Maria) o MCity (Guardiola, Aguero, DeBruyne, Silva, Jesus), che da anni non giocano neppure una semifinale pur avendo speso tantissimi soldi e con fior fiori di giocatori, cosa dovrebbero fare, suicidarsi?

il nostro problema è l'ultima italiana che l'ha vinta... ****** *** ***  mi censuro da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giochino di quest'anno e' chiaro. Darci per strafavoriti, per saltarci addosso alla prima prestazione grigia .ghgh

Io tutte 'ste grandi cose in Champions non me le aspetto francamente. Sara' il solito girone da coltello tra i denti. Poi far pronostici adesso per febbraio e' da stupidi. La fase a eliminazione diretta e' come un'edizione a se'. Si verdra' chi ci arrivera' e con quali credenziali.

 

Detto questo, l'inter da prima fascia su quali basi esattamente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Sarò scaramantico, ma questo fatto di darci per favoriti non mi piace per nulla. Per nulla proprio.

con cr7 gli haters giornalai o no ci giocano tantissimo su sta cosa, cmq il real ruolo per ruolo ci batte 7 a 4, se gioca costa ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scnkzskjykw Navas 1X

Cancelo Carvajal 1 

bonucci Varane 2

Chiellini Ramos 2 

Sandro Marcelo 2

Pjanic Modric 2

Kedhira Casemiro 2

Matuidi Kroos 2

Costa Isco 1

Mandzu Benzema 2

Ronaldo Bale 1

 

è il conto della serva ma tant'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Diaciamo che ci stanno gufando.

Prima o poi devono schiattare e magari fallire. 

Sarebbe un gran giorno. 

Magari lo fanno davvero

X me è vero che sei la favorita

Eravamo già forti e hai preso il numero 1

Dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza che si ha in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.