Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Per la prima volta da anni, la Juve sembra la squadra da battere in una Champions più difficile Ronaldo viene da tre edizioni da re e adesso il re è bianconero"

Post in rilievo

50 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sarò scaramantico, ma questo fatto di darci per favoriti non mi piace per nulla. Per nulla proprio.

Amen fratello.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Più profonda del pianeta? 

E beh, effettivamente gli altri tolgono Modric e mettono Isco e noi abbiamo la rosa più ampia del pianeta.

 

Tolgono Ramos e boh neanche mi ricordo chi fosse il sostituto,ricordo solo che presero 3 perette in quell'occasione,se marcelo piglia raffreddore entra un signor nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, proviamo anche con le sbruffonate, che sono molto stile Juve. Tanto le abbiamo provate tutte, proviamo a fare gli spavaldi come quel Barcellona che poi prese 4 pere dal Milan, così gli avversari ci ridono pure dietro oltre che sbatterci fuori 😂

nessuna sbruffonata ma sicurezza nei propri mezzi. mai visto ronaldo al real fare lo sborone, mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ManuPax ha scritto:

Concordo pienamente,il divario oramai è solo mentale,organicamente siamo lì,qualcosina più qualcosina meno.

vero

31 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Comunque per me siamo una squadra molto forte ma non siamo la squadra da battere. Peccato davvero non essere riusciti a prendere un centrocampista veramente forte!

anche su questo sono d'accordo

42 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Le società da battere sono quelle che le champions le vincono. 

è amara ma è verità

3 ore fa, LukeCreed ha scritto:

Ormai é alla stregua di un dirigente in campo sefz

mitico

4 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Le squadre da battere sono sempre le stesse: Real Madrid e Barcellona. 

ma perchè sono degli impuniti..senza il Var ... non si va lontano...

4 ore fa, Isco66 ha scritto:

Eh già

Una squadra che è andata a Madrid a ridicolizzare il Real.....che ha acquistato il miglior giocatore al mondo....Cancelo...Bonucci....Empre Can.

 

anche questo è vero..ci è mancato un pelo

4 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Il divario con loro oggi e puramente mentale nn piu di organico.almeno nn cosi marcatamente come in precedenza.bha la vedo dura cmq la champions e bastarda dentro!

vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giorgino ha scritto:

Sì...se come esempio però prendi la Lokomotiv Mosca... .ghgh

 

Ma quando scrivono 'ste puttànate e provano a guardarsi allo specchio...non viene loro la voglia di prendersi a sberloni?? hahahahahaha

 

Capisco essere la fanzine ufficiale di quei decorticati...capisco che ormai sono anni che fanno da tirapiedi a quella società di delinquenti cronici...ma prendere la propria dignità e accartocciarla fa veramente pena!

 ...“L'Inter è un'azienda che abbiamo voluto 
fortemente nel nostro portafoglio. In RCS nasciamo interisti e per noi 
era un'ambizione avere l'Inter tra i nostri partner sia dal punto di 
vista umano, sia da quello della passione.”...cit Flavio Bondi presidente RCS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

tu prepara gli alcolici.

sei del 1993, giusto?

che ne sai pischello (beato te...) di che significa vedere vialli che solleva la coppa nel cielo bianconero della notte magica di roma......

.juve

voi non capite niente di questa coppa, con tutto il rispetto.

 

sai che dice da anni cristiano ronaldo prima della finale?

"VINCIAMO NOI, SICURO"

ecco, grattatevi quanto vi pare ma ha vinto lui ed anche alla grande

Io, negli ultimi giorni, mi sono accorto di non capire nulla di nulla. Non solo della coppa.

3 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

siamo tra i + forti. 

Su questo non ci sono dubbi.

 

Ma preferirei non essere indicato come favorito tra i favoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

io ne ho viste perdere 6 ( di cui 5 di fila), ne ho vista vincere una giocata con i morti fuori dallo stadio e una ai rigori contro una squadra che dovevamo prendere a schiaffi ed invece quasi quasi ci inchiappettava pure lei, quindi sull'argomento sono MOLTO MOLTO sensibile, dovesse andare come dici tu latro che sbornia......balh

Anch'io, evidentemente abbiamo più o meno la stessa età.

Permettimi solo di dissentire sul fatto che l'Ajax era una squadra da battere facilmente, all'epoca aveva talenti veri come Davids, Litmaneen, De Boer, ecc.ecc.

Io dove rimasi malissimo furono le altre tre:

-Il Dortmud dei "vecchietti" a fine carriera, Riedle, Moeller, Kholer......;

-uno dei peggior Real Madrid della storia, con gol di Mijaitovic almeno 1 metro in fuorigioco;

-e poi quella contro il Muuuilang senza Pavel squalificato, forse una delle pochissime partite dove il bun Marcello sbagliò la formazione, facendo giocare Montero quasi da terzino, a uomo su Sheva.

 

P.s.: Se dovesse succedere, affittiamo un'enoteca per il giorno dopo e ci vediamo li .uah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

tu prepara gli alcolici.

sei del 1993, giusto?

che ne sai pischello (beato te...) di che significa vedere vialli che solleva la coppa nel cielo bianconero della notte magica di roma......

.juve

voi non capite niente di questa coppa, con tutto il rispetto.

 

 

.allah.uahuhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maspep ha scritto:

Anch'io, evidentemente abbiamo più o meno la stessa età.

Permettimi solo di dissentire sul fatto che l'Ajax era una squadra da battere facilmente, all'epoca aveva talenti veri come Davids, Litmaneen, De Boer, ecc.ecc.

Io dove rimasi malissimo furono le altre tre:

-Il Dortmud dei "vecchietti" a fine carriera, Riedle, Moeller, Kholer......;

-uno dei peggior Real Madrid della storia, con gol di Mijaitovic almeno 1 metro in fuorigioco;

-e poi quella contro il Muuuilang senza Pavel squalificato, forse una delle pochissime partite dove il bun Marcello sbagliò la formazione, facendo giocare Montero quasi da terzino, a uomo su Sheva.

 

P.s.: Se dovesse succedere, affittiamo un'enoteca per il giorno dopo e ci vediamo li .uah

 

i ragazzi purtroppo non sanno che significa vedere la juventus campione d'europa.

è arrivato il momento di rinverdire i fasti che furono e far capire a questi ragazzi che emozione si prova.

è inspiegabile, non c'è mondiale azzurro che tenga. ho detto tutto.

ricordiamoci che prima juventini, poi italiani

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

nessuna sbruffonata ma sicurezza nei propri mezzi. mai visto ronaldo al real fare lo sborone, mai

La sicurezza non si misura con le dichiarazioni davanti ai microfoni, ma con l'atteggiamento in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

se prendiamo questa coppa di petto la vinciamo noi.

abbi fede

Me lo auguro, ovviamente.

Adesso, zebra67 ha scritto:

La sicurezza non si misura con le dichiarazioni davanti ai microfoni, ma con l'atteggiamento in campo.

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

La sicurezza non si misura con le dichiarazioni davanti ai microfoni, ma con l'atteggiamento in campo.

ronaldo era uguale dentro e fuori. sicuro di se.

la juventus deve iniziare a fare lo stesso, intimidire le avversarie già fuori dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

ronaldo era uguale dentro e fuori. sicuro di se.

la juventus deve iniziare a fare lo stesso, intimidire le avversarie già fuori dal campo

Oltre al citato effetto boomerang di Milan-Barcellona 4-0, cito un altro aneddoto, stavolta riferito all'ultima Champions vinta. Parla Ciro Ferrara.

Molto si è detto su una certa insofferenza della Juventus rispetto alle finali di Champions.  «Difficile da spiegare. Le ultime volte, poi, siamo sempre partiti da favoriti. Nel 1997, contro il Borussia, tutto sembrava a nostro favore, sembrava tutto apparecchiato per la nostra vittoria. L’avevi appena vinta, quella coppa. Poi in campo è tutta un’altra cosa. E ricordo che l’anno prima, quando giocammo con i campioni in carica dell’Ajax, la situazione era diversa. Alcune dichiarazioni di Van Gaal ci diedero fastidio, e diciamo che furono piuttosto determinanti nel caricarci».

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

i ragazzi purtroppo non sanno che significa vedere la juventus campione d'europa.

è arrivato il momento di rinverdire i fasti che furono e far capire a questi ragazzi che emozione si prova.

è inspiegabile, non c'è mondiale azzurro che tenga. ho detto tutto.

ricordiamoci che prima juventini, poi italiani

.juve

Concordo in pieno .ok

Ricordo anche se piccolo, purtroppo, la finale di Atene.

La delusione di quella partita, se non erro arrivammo in finale senza mai perdere, addirittura andando a vincere in casa dei campioni d'Europa dell'anno prima dell'Aston Villa, è impossibile paragonarla a quella della finale dell'Italia a USA 94 (dopo un giorno già mi era passata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Oltre al citato effetto boomerang di Milan-Barcellona 4-0, cito un altro aneddoto, stavolta riferito all'ultima Champions vinta. Parla Ciro Ferrara.

Molto si è detto su una certa insofferenza della Juventus rispetto alle finali di Champions.  «Difficile da spiegare. Le ultime volte, poi, siamo sempre partiti da favoriti. Nel 1997, contro il Borussia, tutto sembrava a nostro favore, sembrava tutto apparecchiato per la nostra vittoria. L’avevi appena vinta, quella coppa. Poi in campo è tutta un’altra cosa. E ricordo che l’anno prima, quando giocammo con i campioni in carica dell’Ajax, la situazione era diversa. Alcune dichiarazioni di Van Gaal ci diedero fastidio, e diciamo che furono piuttosto determinanti nel caricarci».

ma infatti non serve irretire o provocare l'avversario di turno.

ronaldo non fa mai queste cose. a domanda risponde: VINCIAMO NOI. fine, non percula mai l'avversario.

quindi la juventus (non deve dirlo pubblicamente eh) deve cominciare a ragionare così: VINCIAMO NOI.

qualsiasi sia l'avversario ed in questo cr7 sarà di grandissimo aiuto, il fenomeno aiuterà a far lievitare l'autostima in tutto il gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

ma infatti non serve irretire o provocare l'avversario di turno.

ronaldo non fa mai queste cose. a domanda risponde: VINCIAMO NOI. fine, non percula mai l'avversario.

quindi la juventus (non deve dirlo pubblicamente eh) deve cominciare a ragionare così: VINCIAMO NOI.

qualsiasi sia l'avversario ed in questo cr7 sarà di grandissimo aiuto, il fenomeno aiuterà a far lievitare l'autostima in tutto il gruppo

ah, allora visto che non dobbiamo dirlo all'esterno a telecamere e microfoni, proponi sessioni di autostima nello spogliatoio in cui ci autoconvinciamo di essere i più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

ah, allora visto che non dobbiamo dirlo all'esterno a telecamere e microfoni, proponi sessioni di autostima nello spogliatoio in cui ci autoconvinciamo di essere i più forti.

se vogliamo esporci pubblicamente lasciamo parlare SOLO CR7

e secondo me il fenomeno ha già fatto il discorsetto ai compagni : IO SONO QUI PER VINCERE LA CHAMPIONS, NON HO TEMPO DA PERDERE.

ne sono convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

tu prepara i superalcolici.

mio figlio è del 95, vi faccio sbracare. ti ospito a casa mia

Per tutti gli dei fermati qui e tieniti ste cose per te .brr.martellate mi sto sterilizzando a furia di grattate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Per tutti gli dei fermati qui e tieniti ste cose per te .brr.martellate mi sto sterilizzando a furia di grattate 

questa è la competizione dei miei sogni.

IL RESTO E' FUFFA QUASI INUTILE

stai calmo che sei nel mio territorio di guerra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.