Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

#UCLDraw: Juventus nel girone H con Man United, Valencia e Y.Boys. Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

UCL draw  

  1. 1. Cosa pensi di questo girone

    • Difficile
      353
    • Facile
      381
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare?

    • 0-20%
      10
    • 30-50%
      40
    • 60-100%
      684


Post in rilievo

2 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Quando l ho scritto poteva ancora prendere un girone facile, cmq erano in quarta fascia era possibile un girone di ferro, noi in prima ed è durissimo, e non ci azzecca nulla che siamo forti lo so, solo che trovo allucinante non tutelare le squadre che negli ultimi anni hanno fatto bene

 

Se la metti così godrei più con un rigore inesistente al 95 

Diciamo che st messa meglio la Roma che era in seconda e questo fa ridere...

Comunque siamo in Champions, prima o poi vanno affrontate tutte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

sta cosa delle due squadre è da dimostrare sul campo, soprattutto quando inizieranno gli infortuni, altro che due squadre .martellate 

Già dimostrata. Non gioca bene dybala? C'è berna che è una bestia. Prende una botta Costa? C'è cuadrado che è altrettanto forte. Bonucci ha problemi intestinali? C'è Benatia o Rugani? Tek si ferisce a una mano? C'è Perin. Pjanic? C'è bentancur che è una validissima riserva. Abbiamo uno squadrone, non ha senso lamentarsi se ci scontriamo col milan prima della partita col Valencia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che con i Ragazzi Giovani 6 punti li facciamo.

Basterà fare almeno 4 punti nelle 4 gare tra Manchester e Valencia (basterà non perdere, toccamose) per prendere la qualificazione matematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rob90 ha scritto:

lo sa già dato che ha giocato per manchester united e sporting prima....

all'epoca aveva dai 16 ai 23 anni e non vinceva premi ogni due mesi .ghgh vedrai mo' una volta uscito dal giro dei cocchi della Uefa, piuttosto danno il pallone d'oro a Nacho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

sta cosa delle due squadre è da dimostrare sul campo, soprattutto quando inizieranno gli infortuni, altro che due squadre .martellate 

E' gia stato aperto il muro del pianto ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Cosa?

 

5 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Cosa ?

 

4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

cosa ha detto?

Alciato a Zanetti:" Cosa pensi delle dichiarazioni di Perez sul rapporto con l'Inter?"

Alciato:"Perez dice di non aver mai visto una società volere un numero 10 gratis." :o

Che vergogna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aragorn88 ha scritto:

Il problema della United è in panchina. Vedrai come si ripiglia quando lo cacciano. Giocatori forti ne ha parecchi, non ha fatto mercato vero, ma ci sono DeGea, Pogba,Matic,Sanchez,Mata,Lukaku....non vinceranno la champions ma non sono gli ultimi arrivati. Il Valencia si giocherà la qualificazione fino all'ultimo, quindi sarà un girone apertissimo fino alla fine. Ovvio che la Juventus è la favorita, ma sono 6 partite non 30, come si sa in Champions non si può sbagliare. Girone ostico, il piu' difficile da quando c'è Allegri. 

Lukaku fa anche gol ma ne sbaglia a valanga e da morire dal ridere, non so che hai visto la partita persa contro il tottenham ma era c'era già un anticipo del gol assurdo che ha sbagliato.. sefz

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NightCris ha scritto:

Premettendo che con i Ragazzi Giovani 6 punti li facciamo.

Basterà fare almeno 4 punti nelle 4 gare tra Manchester e Valencia per prendere la qualificazione matematica.

Non capisco tutti questi voti sul girone "difficile". Abbiamo un girone abbordabile è dir poco. Basterà fare un pareggio o anche una sconfitta all'Old Trafford e poi vincere facile le altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Modric vinca il pallone d’oro ci può stare, visto che in quel caso conta anche il Mondiale, competizione FIFA.

 

Che Ronaldo non abbia vinto il premio UEFA, che in teoria dovrebbe considerare solo i campionati UEFA e la Champions League, è francamente ridicolo.

 

Poi a me non frega nulla, ma la storpiatura è evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Talos ha scritto:

Per me son 6 punti facili nelle prime 2

le partite vanno giocate. Gli svizzeri non sono squadra materasso. hanno vinto contro il  basilea che in questi anni ha fatto sempre delle buonissime champions, arrivando anche agli ottavi. Secondo me qualche punto lo prendono, possono togliere punti sia allo United e pure al Valencia, mi auguro non alla Juventus. Perdere punti col loro già ti porta a complicare la strada. Lo United in casa lo devi battere, certo, ma i giocatori forti ce li hanno. Non ci vedo nulla di scontato in questo girone questa volta, c'è bisogno del massimo impegno e di turn over in campionato, frega una mazza della serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Già dimostrata. Non gioca bene dybala? C'è berna che è una bestia. Prende una botta Costa? C'è cuadrado che è altrettanto forte. Bonucci ha problemi intestinali? C'è Benatia o Rugani? Tek si ferisce a una mano? C'è Perin. Pjanic? C'è bentancur che è una validissima riserva. Abbiamo uno squadrone, non ha senso lamentarsi se ci scontriamo col milan prima della partita col Valencia.

io invece mi lamento perché altro non posso fare .sisi purtroppo non posso allenare o giocare al posto loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

c'erano già due italiane nella parte alta

ma io sto parlando dello United, quando è stato pescato non c'era nessuna inglese nella parte alta, eppure gli hanno messo solo bussolotti della parte bassa,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivo stravincere e soprattutto umiliare moufrinho

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non vedo l'ora di gustarmi collo a bottiglia al Camp Nou e a Wembley

mi preparo il pallottoliere ma credo basterà l'abaco per contare quanti palloni toccherà .ghgh

Chi è collo a bottiglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DAN86 ha scritto:

Obiettivo stravincere e soprattutto umiliare moufrinho

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Se sarà ancora nella panchina dello United quando li affronteremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne facile ne difficile, equilibrato, normale, certamente non proibitivo come quello dei nostri carissimi amici napoletani!! .muttley

Direi un 70% ma occhio al valencia che è impestata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.