Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

#UCLDraw: Juventus nel girone H con Man United, Valencia e Y.Boys. Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

UCL draw  

  1. 1. Cosa pensi di questo girone

    • Difficile
      353
    • Facile
      381
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare?

    • 0-20%
      10
    • 30-50%
      40
    • 60-100%
      684


Post in rilievo

Della seconda hai preso una delle due peggiori (con il Tottenham) e della terza hai preso una delle due peggiori (con il Liverpool, che a quel punto non potevamo più prendere). Indubbiamente per noi Champions e fortuna sono due cose che credo non si incroceranno mai, poteva andare meglio, ci sarà da sudare fino alla fine, ma sulla carta siamo i più forti e bisogna dimostrarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Tutti hanno giocatori forti ma NOI pure,

Quindi se elenchi gli avversari scrivi pure quella della Juve sefz

Non si sottovaluta nessuno e in Europa non ci sono squadre "scarse" , quando meno te lo aspetti, con l'avversario più debole vieni inchiappettato. sefz

Ben vengono partite toste, ti fa tenere le antenne dritte e attenzione, senza dimenticare il fascino con lo United e stimolante con il Valencia.

E' la Champion, la competizione per i duri, sia in campo che in live dagli spalti che davanti alla tv..  .juve 

A me il girone me gusta e poteva andare peggio e non di poco, Evitate squadre toste e avevo "paura" come gli Spurs e i Reds a parte le trasferte toste, in Serbia, Turchia, Russia e Grecia.. Anche la Roma che tutti pensano che sia facile, poi a Mosca in tanti hanno lasciato punti.. Alla fine lasciamo perdere la Merdeka e la Ciuccese. sefz Lo scorso anno hanno rischiato in giorni facile, anche squadre blasonate. 

il girone lo valuto in base agli avversari, è ovvio che la Juventus deve essere superiore a queste squadre.  Si sta valutando proprio il sorteggio (quindi il valore degli avversari) e non è andato bene. In pratica abbiamo pescato la seconda piu' forte della seconda fascia, e la seconda piu' forte della terza. Sono solo 6 partite e questo girone sarà tirato e ostico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma passa di sicuro. Noi, quasi sicuramente (scaramanzia). Il Napoli ha residue speranze ma è difficilissimo. L' Inda è già a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vegliardo ha scritto:

Al momento del sorteggio mi era venuta in mente, anche se il testo è diverso .ghgh 

sarà un derby di "giovinezza"....juventus vs young boys sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardiamo allo stato attuale , lo UTD sembra essere inferiore alle aspettative , ma manca un bel po' di tempo all'inizio del girone , quindi non è possibile parlare con certezza .Comunque il girone mi piace molto , difficilino , ma non impossibile ,  anzi , abbiamo buonissime possibilità di finire primi , se non facciamo * .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Sporting Lisbona non è una squadra materasso?
E il Borussia M'Gladbach?
E aggiungerei pure il Lione.
Tutte squadre in cui abbiamo lasciato punti quando potevamo qualificarci almeno un turno prima anziché aspettare l'ultima partita.

cioè paragoni una neofita svizzera con quelle?

vabbè dopo la figuraccia che  hai fatto con Lopetegui sulla supercoppa tralasciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Lo passiamo senza troppi problemi. Personalmente la Champions deve stimolarmi da sempre, voglio vincerla e deve essere da subito il più elettrizzante possibile. Siamo la favorita un pò per tutti con City e Barca alla pari o per alcuni anche dietro, per cui chiunque ci tocca va battuto. Cosi è più bello.

Io invece preferirei per una volta avere il classico girone con 2 forti e 2 deboli... in modo da giocare il girone con più relax.

 

Ma non ci capita MAI .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capitano81 ha scritto:

Ma quindi, scusate se mi ripeto, ma nessuno sa perché quando pescano lo United mettono solo le palle E e H, senza mettere quelle della parte alta? (Pur non essendoci nessuna inglese in parte alta)

Se non sbaglio il condizionamento è dalle tv. Cioè, per alcune squadre non è possibile giocare lo stesso giorno di altre come imposto da chi detiene i diritti tv.

 

Non so altro, però, non è che ho capito sto granché. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jax Teller ha scritto:

Ah ecco, credevo di essere l'unico ad aver subito pensato ai Duran Duran al terminedel sorteggio. sefz

ne verrebbe fuori un bel coro da stadio per la squadra di casa con quella melodia....sarebbe da proporre ai loro tifosi di inventarsi qualcosa sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Avv.NC ha scritto:

Non ho paura di nessuno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

e invece dovresti temere la grande inter, seria concorrente per la vittoria finale in champions, ahimè 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Si in effetti valencia e "giovani ragazzi" sono partite impossibili. Secondo me Ronaldo avrà talmente paura della difesa del valencia, che non giocherà. Ma dai, l'unica un pochino forte ( e sempre più scarsa di noi) è lo UTD

Mica ho detto che non passiamo io... leggi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un girone medio,abbastanza impegnativo ma non mi sono sentito di definirlo difficile...se puntiamo a vincere questo deve essere considerato un girone abbordabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni 2x3 se ne salta fuori qualcuno dicendo che le inglesi fanno defecare, sono scarse, corrono e basta, non sanno giocare, premier league inferiore etc.

 

poi magicamente lo United, una squadra senza ne capo ne coda che per schierare gli acquistoni li deve mettere fuori ruolo, diventa un misto tra Brasile del '58, olanda di crujiff e barcellona degli anni d'oro. mah ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto sta che il Man nn può conto a perdere come fa ora e a giocare male. Dipende da quando lo incontreremo, perché noi siamo anche bravissimi a resuscitare i morti.

Gli svizzeri daranno l'anima....si, vero. Ma se devo preoccuparmi di loro sto a casa. Idem col Valencia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' impegnativo ma siamo giustamente i favoriti per passare per primi...se non passiamo e' giusto che vadano avanti altri onestamente.

 

basta giocare concentrati senza fare sempre i soliti calcoli, quest'anno con CR7 si gioca sempre per vincere mi auguro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Secondo me è un bel girone. 

Pensiamo di essere tra i favoriti ed abbiamo paura di United e Valencia? Non credo proprio. 

E finalmente Mourinho, erano anni che lo aspettavo, se non sarà già stato esonerato, lo faremo esonerare noi umiliandolo!  Sto uomo di m....

verrà a farci il tre con le mani come quando tornò a San Siro contro il Milan o se ne sarà dimenticato? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Altair ha scritto:

Valencia da non sottovalutare, ha dei buoni giocatori 

infatti è il valencia che mi preoccupa un pò di piu e alla fine per me si qualificheranno loro,oltre a noi naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.