Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

#UCLDraw: Juventus nel girone H con Man United, Valencia e Y.Boys. Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

UCL draw  

  1. 1. Cosa pensi di questo girone

    • Difficile
      353
    • Facile
      381
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare?

    • 0-20%
      10
    • 30-50%
      40
    • 60-100%
      684


Post in rilievo

 Bene così

Girone da nn sottovalutare quindi nessun calo di concentrazione 

Sì sa quando giochiamo la prima e con chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha quanto godo per i cartonati!!!!! Spero vengano presi a pallettoni ovunque!!!!!

 

Per il resto trovo che il girone sia alla nostra altezza. Il problema è che se giochiamo svogliati, con sufficienza e con questo "non gioco" allora sarà dura anche questo anno.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è un bel girone agonistico e si poteva rischiare uno facile per l'attenzione o uno di ferro..

Non si sottovaluta e penso che gli avversari Spagnoli e Inglesi sanno bene che siamo la Juve e sappiamo fare anche 3 gol a Madrid, sotto pressione, "ormai deceduti"

 

#FinoAllaFine.. Rispetto ma non Paura..

 

.juve

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BeppeFurino ha scritto:

Quindi attualmente ritiene Gli Spurs inferiori allo United? sefz  Mi sa che non hai ancora visto in che condizioni sono e hanno margini altissimi di miglioramento, per lo United che non va assolutamente sottovaluto, allo stato attuale è allo sbando totale. Se cambiano allenatore, diventa un incognita e non si sa poi, che tipo di squadra affrontiamo.

No hai ragione, avevo scordato il Tottenham. Alla la seconda. A mio avviso tutte le altre erano assai meno forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

peggiore della seconda fascia? .ghgh

non farti ingannare dal nome, l'altra inglese, il tottenahm, ad esempio era 10 volte più pericolosa dello united...

 

Si, mi ero scordato il Tottenham. Ma in seconda fascia per me dopo c'è lo UTD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da simpatizzante del Valencia vi posso assicurare che i Los Che sono molto organizzati e hanno delle individualità interessanti. Marcelino e un grande tecnico e ha puntellato la difesa, non sarà per niente facile. Vorrei ricordare che il Valencia ha battuto sia il Real che il Barca l’anno scorso. 

 

United in fase calente ma in Europa questa squadra si trasforma. 

Secondo me saranno due partite toste, a differenza di queste due abbiamo una signora rosa e possiamo gestire il doppio impegno al meglio. 

 

Primi del girono abbordabile ma non semplice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maspep ha scritto:

LO dico da stamattina, la maggior parte invece volevano "sfonnare" moufrigno........

 

Gli eccessi di sicurezza possono fare molto molto male... quella è sempre una squadra zeppa di campioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventina84 ha scritto:

Il Di Natale argentino. sefz

no no è una bottiglia umana

guarda la sua forma del corpo, sembra una bottiglia

ha un collo deforme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli eccessi di sicurezza possono fare molto molto male... quella è sempre una squadra zeppa di campioni...

Addirittura campioni ? Oltre a pogba non ne vedo molti ..... io sinceramente fatico a trovare un giocatore oltre a lui che farebbe il titolare da noi,anzi,neanche se aggiungo tutti i giocatori del valencia e dello young boys ne trovo un altro e se ci penso ancora un po' ne troverei pochi che vorrei al posto dei nostri panchinari

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dobbiamo temere nessuno, ma neanche sottovalutare il MU... se cacciano Mourinho, c'è addirittura la possibilità di affrontarlo con Conte in panchina e la squadra non è che sia scarsa... occhio anche al Valencia, temibilissimo, soprattutto in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone equilibratato ce la giochiamo in casa con united e valencia


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.