Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

#UCLDraw: Juventus nel girone H con Man United, Valencia e Y.Boys. Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

UCL draw  

  1. 1. Cosa pensi di questo girone

    • Difficile
      353
    • Facile
      381
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare?

    • 0-20%
      10
    • 30-50%
      40
    • 60-100%
      684


Post in rilievo

Il nostro problema e uno solo..i ritmi....la squadra ce ed e forte ma in champions tutte giocano a ritmi alti..noi passegiamo in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AmoJuventus ha scritto:

Domani la gazzetta dà un poster con gironi e calendario, ma perché noi non sappiamo ancora le date delle partite?

È strano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RobertPlant83 ha scritto:

Speriamo di evitare le coppe in faccia però....ne ho già prese tante.

A quei tempi però almeno una l'abbiamo alzata !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a vedere particolari insidie, almeno di non crearcele da soli. Non sto dicendo che sarà semplice eh, attenzione, però la favorita del girone è la Juve e chi dice il contrario mente sapendo di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Franci40 said:

Con Mou sono due 0-0 quasi scritti. 

In effetti per tutti noi che abbiamo criticato Allegri in questi anni per non dare un gioco alla Juve... eccoci serviti! Incontreremo il profeta del non-gioco per eccellenza! Forse riabiliteremo di colpo aggiughina, he he

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Young boys saranno 4-6 punti per tutti. A Torino dobbiamo fare altri 6 punti. 

 

Basta non perdere a Manchester e passiamo primi

 

Faremo tra i 13 ed i 15 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone di media difficoltà, ma molto fattibile in relazione alla squadra che abbiamo.

Manchester United e Valencia non sono niente di trascendentale, per non parlare dello Young Boys.

In particolare, lo United non mi spaventa per nulla, accozzaglia di giocatori mediocri pompati soltanto perchè giocano in Premier ( e qua anche FIFA dà una bella mano, vedi gente come Smalling), eccezion fatta per De Gea, Pogba, Sanchez e Lukaku. Non mi impressionavano 2 anni fa quando arrivavano sesti in premier League vincendo un Europa League incontrando avversari da preliminari di Intertoto, nè l'anno scorso, quando fecero  flop su letteralmente tutti i fronti, uscendo agli ottavi di CL ( perdendo in casa) contro il Siviglia disastrato di Montella.

 

Se giochiamo da Juventus e come si deve non dovremmo avere particolari problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

Mi sa che per fare i calendari aspettano il sorteggio di EL

Ma figurati, non l’hanno mai fatto. Staranno avendo intoppi con le cavolo di televisioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lopallot ha scritto:

girone veramente abbordabile per me. united con anticalcio  mori è il top da affrontare per noi. 

non so ancora come abbiamo invece fatto a eliminare quei satanassi del Tottenham l'anno scorso....

perchè facciamo delle grandi champions da 4 anni a questa parte. Nel doppio confronto Allegri se la gioca contro chiunque. Non so come si possa criticare in Europa, la Juventus in champions è una sicurezza.Le finale si apre un discorso diverso, la causa è storica.  I gironi li facciamo sempre col freno a mano tirato, e questo è un girone ostico dove non bisogna cannare per non essere tirati in mezzo nella lotta per la qualificazione. Valencia e United non molleranno fino all'ultima giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AmoJuventus ha scritto:

Domani la gazzetta dà un poster con gironi e calendario, ma perché noi non sappiamo ancora le date delle partite?

Le date le sappiamo e sono quelle qui sotto copiate. Non sappiamo peró il calendario delle partite e non riesco a capire perché non sia stato ancora annunciato. Cosa bisogba aspettare? Il sorteggio della EL forse? Non credo...

 

Group stage
Matchday one: 18/19 September
Matchday two: 2/3 October
Matchday three: 23/24 October
Matchday four: 6/7 November
Matchday five: 27/28 November
Matchday six: 11/12 December

Round of 16 
Draw: 17 December
First legs: 12/13 & 19/20 February
Second legs: 5/6 & 12/13 March

Quarter-finals
Draw: 15 March
First legs: 9/10 April
Second legs: 16/17 April

Semi-finals and final
Draw: 15 March
Semi-finals, first legs: 30 April / 1 May
Semi-finals, second legs: 7/8 May

Final (Estadio Metropolitano, Madrid): 1 June

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Penso che facendo due calcoli ad occhio con 12 punti fai primo quasi tranquillamente, con 9-10 passi come secondo.

Quindi l'obiettivo è vincere la prima partita per mettersi subito in carreggiata, tranquilli tranquilli. 

Bisogna vedere anche se lo United riesce a fare 12 punti. 

Secondo me col Valencia, se è insidiosa per noi, sarà insidiosa anche per loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Cosa bisogba aspettare?

 

saranno andati a fare l'aperitivo e poi la cena prima del calendario....avevano detto che circa 2 ore dopo i sorteggi sarebbero uscite le date

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe Bello asfaltare Pogba, anche se credo che va lui non freghi niente tanto il menu l'ha fatto diventare stramilionario senza motivo....

Poi mufrigno in panca... già GODO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girone non facile ma nemmeno troppo difficile, siamo nettamente la squadra più forte ma le sfide nel complesso penso saranno stimolanti e affascinanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che un sorteggio mi è sembrata una sessione di calciomercato di questa estate,

Alla fine #Pogba a Torino, #Cavani a Napoli e #Vidal a Milano.Tutto torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterJoe ha scritto:

E vogliamo vincere la coppa?

Annamo bene...

 

Poteva andare peggio...
Se temiamo il MU e il Valencia potevamo restare a casa.

Girone abbordabile anche per la Roma, durissimo quello del Napoli, poche chanches per i prescritti con Barca e Totthenam.

L’ho appena scritto in altri lidi, se devono farci paura queste avversarie, facciamo prima a stare a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque io ho votato 60-100% di posiibilità di passaggio, però penso che non sarà una passeggiata, quindi ho anche votato gruppo difficile.

 

OT: si conosce già il calendario delle partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Bisogna vedere anche se lo United riesce a fare 12 punti. 

Secondo me col Valencia, se è insidiosa per noi, sarà insidiosa anche per loro. 

Il Manchester fa 12 punti solo se ci batte...

Col Valencia non dico sia ostica ma nemmeno una passeggiata, non sono più la squadra allo sbando di Prandelli o Gary Neville per intenderci. 442 molto ordinato, compatti, sanno ripartire, hanno rimesso a lucido parejo, ma non dimentichiamo che la loro punta di diamante l'anno scorso faceva il quinto panchinaro da noi. 

Quindi giusto avere massimo rispetto soprattutto per il lavoro di Marcelinho che ha rimesso in piedi questa squadra soprattutto difensivamente, ma abbiamo i mezzi per vincere anche non al 100% della condizione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Il Manchester fa 12 punti solo se ci batte...

Col Valencia non dico sia ostica ma nemmeno una passeggiata, non sono più la squadra allo sbando di Prandelli o Gary Neville per intenderci. 442 molto ordinato, compatti, sanno ripartire, hanno rimesso a lucido parejo, ma non dimentichiamo che la loro punta di diamante l'anno scorso faceva il quinto panchinaro da noi. 

Quindi giusto avere massimo rispetto soprattutto per il lavoro di Marcelinho che ha rimesso in piedi questa squadra soprattutto difensivamente, ma abbiamo i mezzi per vincere anche non al 100% della condizione

 

Zaza non era la loro punta di diamante, ha subito un paio di stop e gli ha fregato il posto Santi Mina (che e un bel attaccante). Rodrigo (che c'era al Benfica quando ci avevano battuti in EL) e cresciuto tantissimo. Guedes l'avevo in firma l'anno scorso da ottobre, giocatore molto interessante sui esterni e non seconda punta come visto ai mondiale. Poi si Parejo, ma anche Carlos Soler e Kondogbia a centrocampo, Gaya, Garay e Neto in difesa. Poi ora hanno aggiunto Gameiro e Batshuayi in avanti, Cherychev e Wass a centrocampo, Piccini e Diakhaby in difesa. E una bella squadra, il Mestalla e uno stadio stupendo, gente magnifica a Valencia. 

Non vedo l'ora di vedermela, sperando sia dal vivo ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente penso che non é stato un sorteggio fortunato.

tre accoppiate avrei voluto evitare 

shaktar Liverpool, Tottenham Valencia e MU Valencia.

pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi sarebbe così

Sassuolo - VALENCIA - FROSINONE

Napoli - Young Boys - UDINESE

Genoa - MANCHESTER UNITED - EMPOLI

Cagliari - Manchester United - MILAN

Spal - Valencia - FIORENTINA

Inter - YOUNG BOYS - TORINO

 

beh ottimo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.