Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bartvanzetti_old

VIDEO Conferenza Allegri pre Parma-Juve: "Dubbio Cancelo-Cuadrado, in attacco sicuri Ronaldo e Mandzukic. Da questi campi passano i campionati"

Post in rilievo

2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

il problema è che si guardano tutte le partite della Juve ma non quelle delle avversarie, e poi si scopre che non si sa come ha giocato il Real negli ultimi anni e in che zona stazionava ROnaldo, non si sa che partite anonime ha fatto il Liverpool in premier, dopo il "calcio champagne" di CL, non si sa che il Barcellona era cotto ad aprile, etc....

 

 

so tutto, stai tranquillo, le partite le vedo e purtroppo mi diverto di più a guardare gli altri....ma presto questo incubo finirà e ci libereremo così come è stato con Thinkerman...Il livello è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rischia seriamente di buttare nel * un anno di Ronaldo. Inaccettabile. E' intelligente, io non posso credere che ritenga davvero che per vincere bisogna per forza giocare male. Non posso accettarlo, mi spiace. Potenzialità della squadra pazzesca, dispiace vederla castrata, ad oggi, per il difensivismo estremo del nostro allenatore. Speriamo rinsavisca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pinkelefant ha scritto:

come fa a segnare se la palla gli arriva dopo diecimila passaggi? Ronaldo è letale se gli arriva la palla in zona gol dopo tre o 4 tocchi, altrimenti i difensori si piazzano e addio......Sta cosa non vi entra nel cervello. Rivedetevi la finale di Cardiff...Risentitevi le parole di Zidane all' intervallo.

 

 

Come stava per fare nelle prime due di campionato.

A Ronaldo è mancata solo la fortuna.

 

E no, non è un modo di dire.

L'intervento no sense di Strakosha sul gol di Mandzukic (e il seguente "assist" di tacco) ne è solo l'esempio più lampante.

Come Sorrentino che fa 2 miracoli alla prima.

O Cacciatore sempre alla prima.

 

Ronaldo nelle prime due poteva pure avere 2 gol all'attivo come 4 (e se consideriamo che è rigorista e ce ne stavano almeno 2 in ste prime due giornate ci mettiamo a ridere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Berico ha scritto:

ma quale sarebbe questo gioco del napoli?

 

io capisco che l'essere umano e' abitudinario, ma ripetere all'assessione gli stessi schemi e movimenti ogni partita non 'e un gioco, e' stupidita' se non ti porta a vincere nulla, certe con le squadre piu' deboli fai un figurone con le altre un po' meno anche in europa...

 

altro punto fondamentale noi abbiamo avuto Conte molto simile a Sarri per ossesivita' e ripetizione di schemi e tattiche certo con  qualita' dei singoli maggiore infatti ha vinto, ma gli accumuna una cosa puntare su 13 giocatori e non saper fare il turn over, e facile creare automatismi con 13 titolari (perche' il bel gioco che tutti intendono  oggi sono gli automatismi non una filosofia... sefz) meno facile con 20 titolari... .ok

 

 

Me ne frega il giusto, cioè nulla, del gioco del napoli.

Non mi interessa il bel gioco se è inteso a fare i giocolieri fine a se stessi.

Mi interessa che la squadra giochi a calcio e non a ruba mazzetto.

Il calcio champagne non mi interessa.

Giocare a calcio significa correre e performare come amava tanto ripetere Buffon nelle interviste.

Che livello di performance sportiva ha offerto la Juventus lo scorso anno?

Se per fare la performance porta, a tutti i costi, al bel calcio, allora sì, mi piace il bel calcio.

La filosofia ve la potete mettere nel bip :d.... Incominciamo a correre invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarFug ha scritto:

per giocare meglio devi avere anche l'avversario che te lo consente ( non che ti faccia vincere sia chiaro), senza alzare le barricate. contro le barricate è difficile giocare bene.

 

Si ok. Ma noi su 50 partire 48 le giochiamo così.  È un nostro modo di essere. Non dipende solo dagli avversari.  Dico sempre ricordate la Juve di Lippi? Tu ti annoiavi a vederla? Io no, eppure si giocava bene e si vinceva. E le squadre di serie A in quegli anni erano pure piu forti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaxorzelatneM ha scritto:

casualmente il city non lo hai nominato... e poi il liverpool, hai visto che profondità di rosa aveva? Ti sembrava una squadra attrezzata per reggere su più fronti? Sul barcellona invece concordo, valverde si è dimostrato un vero catenacciaro.

Il city, quello del tanto decantato Guardiola che fuori Barcellona  non è riuscito a raggiungere mai una finale?

Ma che ci frega, tanto fa il "bel gioco".

 

Liverpool appunto, è impensabile giocare ogni 3 giorni con ritmi alti: o scegli di giocare solo una competizione o ti adegui cercando di controllare le partite e non schiacciando sempre sull'acceleratore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

appunto...ronaldo con la lazio non ha avuto mezzo pallone giocabile..

 

 

Eppure stava per segnare du volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Complimenti per l’argomentazione, hai scritto veramente un post pieno di dettagli tecnico-tattici.ghgh

Ma quanto sai essere in malafede? Prima sostieni che la squadra è disorganizzata e ridi se qualcuno ti dice che invece la squadra sa cosa fare in campo, poi sostieni che con il Chievo abbiamo fatto defecare per 95 minuti quando abbiamo dominato in lungo e largo facendo 27 tiri e il 73% di possesso palla, e il primo tempo è stato davvero di alto livello.

Però per voi una squadra disorganizzatissima e abbandonata al suo destino dall’allenatore vince quattro double consecutivi e va a fare due finali di champions eliminando Barcellona e Real Madrid(gli unici a farlo negli ultimi cinque anni). Prendi anche la partita del Bernabeu di qualche mese fa, squadra organizzata che sapeva quale era la situazione da sfruttare per mettere in difficoltà il Real Madrid(squadra che cercava lo spazio sulla fascia per cercare il cross per Mandzukic che la maggior parte delle volte saltava più in alto di Carvajal e non a caso ha fatto due gol), ma questo lo hanno preparato i giocatori, i senatori, Nedved!1!1! Mica Allegri.ghgh

Complimenti anche a te per l’incredibile argomentazione ed opinione tecnico-tattica

Per voi una squadra disorganizzatissima e abbandonata al suo destino dall’allenatore vince quattro double consecutivi e va a fare due finali di champions eliminando Barcellona e Real Madrid(gli unici a farlo negli ultimi cinque anni). Prendi anche la partita del Bernabeu di qualche mese fa, squadra organizzata che sapeva quale era la situazione da sfruttare per mettere in difficoltà il Real Madrid(squadra che cercava lo spazio sulla fascia per cercare il cross per Mandzukic che la maggior parte delle volte saltava più in alto di Carvajal e non a caso ha fatto due gol), ma questo lo hanno preparato i giocatori, i senatori!1!1! Mica Allegri.ghgh

 

ne riparliamo a ottobre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tristano ha scritto:

Piu guardo khedira più penso di non capire nulla di calcio

Infatti anche a me piace veramente poco, pur riconoscendone i pregi, che in alcune partite emergono, ma nella stragrande maggioranza delle partite invece no. Almeno per il modo in cui anch'io intendo il calcio. Quel che è certo è che considerarlo un titolare inamovibile dopo l'arrivo di Can e con un Bentancur in rampa di lancio, mi sembra eccessivo. D'altronde Allegri ha dimostrato più volte quelle che sono le sue gerarchie, purtroppo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Come stava per fare nelle prime due di campionato.

A Ronaldo è mancata solo la fortuna.

 

E no, non è un modo di dire.

L'intervento no sense di Strakosha sul gol di Mandzukic (e il seguente "assist" di tacco) ne è solo l'esempio più lampante.

Come Sorrentino che fa 2 miracoli alla prima.

 

Ronaldo nelle prime due poteva pure avere 2 gol all'attivo come 4 (se consideriamo che è rigorista e ce ne stavano almeno 2 in ste prime due giornate)

CR7 che non segna è proprio l'ultimo dei problemi, cmq bellissimo discutere di queste cose.. pensate quelli delle altre squadre ahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

ma va, che dite, è una cosa relegata ad un angolino di internet .ghgh 

Guarda che non necessariamente chi va allo stadio è un fine conoscitore di calcio, checché se ne dica. Personalmente, ci vado da 40 anni, ho avuto più di una discussione con tifosi della Juve eterni malcontenti. E pensa un po', gli stessi discorsi che adesso fate voi, li ho sentiti in tutto questo lasso di tempo, allenatore su allenatore, compreso Lippi. Quel Lippi che si descrive come condottiero di una squadra votata al dominio e all'attacco si giocava le sue partite subendo pure gli avversari. Ricordo partite di Coppa Campioni, in Inghilterra con la squadra chiusa in area a subire cross e pressione asfissiante. Ma questa è la realtà del campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Il city, quello del tanto decantato Guardiola che fuori Barcellona  non è riuscito a raggiungere mai una finale?

Ma che ci frega, tanto fa il "bel gioco".

 

Liverpool appunto, è impensabile giocare ogni 3 giorni con ritmi alti: o scegli di giocare solo una competizione o ti adegui cercando di controllare le partite e non schiacciando sempre sull'acceleratore.

 

il city con la var era in finale di champions, con la roma in semi avrebbe passeggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Il city, quello del tanto decantato Guardiola che fuori Barcellona  non è riuscito a raggiungere mai una finale?

Ma che ci frega, tanto fa il "bel gioco".

 

Liverpool appunto, è impensabile giocare ogni 3 giorni con ritmi alti: o scegli di giocare solo una competizione o ti adegui cercando di controllare le partite e non schiacciando sempre sull'acceleratore.

 

capito come ragioni, inutile aggiungere altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vinx70 ha scritto:

Ciascuno vive da tifoso come preferisce!

C'è chi applaude e alza le bandiere pet qualsiasi vittoria e chi invece ottenuto qualcosa vuole subito di più!

Secondo me se non vuoi sentire pareri contrari dovresti abbandonare il forum!

Se non sei qui per scambiare idee ma solo per sentire chi la pensa come te non è il posto giusto 

non ho mai detto a certi tifosi che non sia un loro diritto insultare l'allenatore o di cambiare il loro modo di tifare .. ho solo detto cosa penso e anche questo è un mio diritto ??? quindi non ho nessuna voglia di abbandonare il forum e quando avrò voglia di farlo lo deciderò io... grazie

...decido io (o i moderatori) se questo è il posto giusto per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Come stava per fare nelle prime due di campionato.

A Ronaldo è mancata solo la fortuna.

 

E no, non è un modo di dire.

L'intervento no sense di Strakosha sul gol di Mandzukic (e il seguente "assist" di tacco) ne è solo l'esempio più lampante.

Come Sorrentino che fa 2 miracoli alla prima.

O Cacciatore sempre alla prima.

 

Ronaldo nelle prime due poteva pure avere 2 gol all'attivo come 4 (se consideriamo che è rigorista e ce ne stavano almeno 2 in ste prime due giornate)

stava per fare non è fare. Occasioni che si è creato da solo, così come se le crava da solo Higuain. E' tutto inutile, non ci metteremo mai d' accordo. c'è solo una via: che lo caccino e ci liberino una volta per tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Masula ha scritto:

 

SI, ma te puoi fregartene dei numeri, ma uno che comunque tiene quella media voto e quei numeri (9 gol e 7 assist), per il ruolo che ha di sicuro non ha fatto una stagione mediocre.

 

E ocio a dire ste cose, perchè Pogba alcuni anni fa da noi, fece una stagione parecchio discontinua, stagione dove però grazie a gol e assist veniva fatto passare per quello che tirava la carretta.

Sinceramente. Khedira fece 3 goal all'Udinese e 3 al Sassuolo convil risultato di 6 2 7 1 uno al Milan del 3 a 1 ,khedira va sempre avanti per poi lasciare scoperto il cc.se si guardano i numeri fatelo anche per higuain allora.khedira e stato più di un buon calciatore ma ora è bello che finito, lento non pressa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carpi87 ha scritto:

37 pagine dove NON si parla della conferenza stampa .ghgh 

Mica vero! Oggi Allegri è stato didascalico, sciorinando la sua filosofia in modo che tutti, ma proprio tutti, la capissero. Ho trovato fantastico anche il pezzo su Khedira.

Ormai è bersaglio di una campagna contro da parte di buona parte degli juventini, e queste 37 pagine ne sono la prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Bravissimo!

Ma non è che si è messo in testa che noi tifosi quando si parla di bel gioco, intende, tacchettini a centrocampo, veroniche, tunnel fine a se stessi e tutte ste * qui!!!

Noi parliamo di Efficacia.

Se poi l'efficacia è spettacolare, tanto di guadagnato, ma è solo una conseguenza.

Quindi il gioco della Juve non è neanche efficace? Questa mi mancava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Pure a me,la Juve della mia vita @@

Come al solito e non si sa perché,in quella partita ci è venuto il braccino...

abbiamo iniziato bene la partita ad alti ritmi  (sefz), peraltro con un rigore negato nei primi minuti, ma poi in difesa si è fatta na partitaccia...purtroppo anche la scelta di far giocare Peruzzi (che non dormì la notte prima) non fu azzeccata;

"Ci voleva equilibrio" sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

perchè è ronaldo

infatti, occasioni nitide, eccezione di quella in cui il portiere gli ha tolto la palla un'attimo prima in favore di mandzukic, non ne ha avute.

Se poi vogliono far passare le sue giocate/invenzioni come conseguenza del gioco dell'allenatore, facciano pure. Sappiamo come ragionano tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mikael. ha scritto:

Ho sempre sostenuto Allegri e finchè vincerà non smetterò di farlo. 

 

Se volete vedere vedere il "bel gioco" tifate Napoli che arriva secondo ed esce ai gironi di Champions o tifate Roma che ne prende 3 all'olimpico dell'Atalanta. 

Si però restano Napoli e Roma

Anche in due non potrebbero permettersi Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.