Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ultrajuves

Andrea Agnelli racconta il modello business della nuova Juventus: "Puntiamo a diventare i numeri uno e prendere il prossimo CR7 a 25 anni"

Post in rilievo

non l ho capita ma la colpa e' mia che sono poco spiritoso 
In senso che non lo escluderei per niente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, actarus7 said:

Moggi gli avrà fatto un ripassino.

Spiegandogli che 340 milioni in 4 anni per "un Ronaldo" li spendi quando ha 25 anni e non quasi 34. 

 

Lo stesso Moggi che ha venduto Zidane? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/9/2018 Alle 21:02, Juventus roni 1991 ha scritto:

Si credo Che Mbappe e molto probabile Che giocci nella Juve.Non credo Che restera molto al Psg.Piacce o no Allo scheico Mbappe non e Verratti.

Tutti i piu grandi giocatori francesi hanno giocato con la Juve

Tutti no, ma tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Credo che tutti gli indizi portino a Mbappe 

Abbiamo una grande tradizione con i francesi,non sarebbe una sorpresa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pp34 ha scritto:

Abbiamo una grande tradizione con i francesi,non sarebbe una sorpresa 

Secondo me gia ci stanno lavorando sotto sotto col giicatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Credo che tutti gli indizi portino a Mbappe 

Il prossimo CR7 della prossima generazione ma da una squadra che non è già una BIG estremamente più ricca di noi sefz .

Fosse al Monaco si potrebbe ancora capire, ma al PSG no ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Il prossimo CR7 della prossima generazione ma da una squadra che non è già una BIG estremamente più ricca di noi sefz .

Fosse al Monaco si potrebbe ancora capire, ma al PSG no ...

Vediamo tra due-tre anni ci sono tanti aspetti che possono variare

io non direi impossibile, dopo CR7 può succedere di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Matt30 ha scritto:

Che non sono andati oltre i quarti negli anni di Capello, giusto?

Sono stati acquistati nell'estate 2001 e con Lippi sono arrivati alla finale di Champions contro il Milan il 28 maggio 2003.  

Che c'entra Capello? Soltanto per negare la forza di questi giocatori e denigrare Moggi? Mi sembra un modo di ragionare piuttosto triste. 

Guarda allora che, prima di tutto, Moggi non è soltanto quello che ha venduto Zidane, ma anche quello che lo ha comprato, per di più in un momento in cui non era poi così famoso, e secondariamente che nei due anni precedenti, con Zidane, non eravamo riusciti ad andare oltre la seconda posizione (a causa di due furti a vantaggio di Lazio e Roma, ma vabbe'), mentre dopo quelle operazioni ne abbiamo vinti due consecutivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto prima di puntare sui Cr7 25enni, caro presidente cercate di completare in tutti i reparti la squadra per una volta, solo allora si punterà al cr7 giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile il livello di idiozie che i tuttologi del nulla cosmico riescono a sparare con sicumera anche in questo topic. 

 

Ma voi uno straccio di laurea in economia ce l'avete? Un mba l'avete preso? Avete mai diretto un'azienda, anche solo di sette dipendenti, anche solo di 300 mila euro di fatturato l'anno, non dico 500 milioni? 

 

Prima che i soliti idioti rispondano piccati, sottolineo che non è il diritto di critica che si mette in discussione, quello è sacrosanto; ciò che dà enorme fastidio a TANTE persone qui dentro, è la saccenza - misto di arroganza e ignoranza - con cui si sproloquia di argomenti di cui non si conosce l'abecedario. 

 

Andrea Agnelli avrà fatto (e farà) i suoi errori, ma è persona estremamente intelligente e professionalmente molto colta senza la benché minima ombra di dubbio; parlano i fatti. Sentire dei bambocci che ne parlano alla stregua di uno di loro è insopportabile.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/9/2018 Alle 13:48, Alberto Gaucho ha scritto:

Incredibile come il Man Utd riesca ad avere grande appeal mediatico non avendo un presente di successi nè tantomeno un passato così glorioso (ai livelli di club come Milan o Ajax).

 

Secondo me è difficile raggiungere quei livelli dal punto di vista economico-finanziario per il momento, soprattutto considerando le nazioni diverse in cui vivono i nostri competitors. L'obiettivo non può che essere focalizzato sul campo. .ok

Io a volte non riesco a capire se sono io che comincio ad essere troppo vecchio oppure i giovani che non conoscono la storia dei vari club...

 

Manchester United:

Titoli d'Inghilterra 20
Coppe d'Inghilterra 12
Coppe di Lega inglesi 5
Charity/Community Shield 21
Trofei nazionali  
Trofei internazionali 3 Coppe dei Campioni/Champions League
1 Coppe delle Coppe
1 Coppe UEFA/Europa League
1 Supercoppe UEFA
1 Coppe Intercontinentali
1 Coppe del mondo per club

 

Come si fa a dire che il Manchester United non ha un passato così glorioso!!! Non stiamo parlando del City ragazzi, il Manchester United è uno dei club più importanti al mondo (tra cui ci siamo pure noi ovviamente) altro che non ha un passato glorioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Io a volte non riesco a capire se sono io che comincio ad essere troppo vecchio oppure i giovani che non conoscono la storia dei vari club...

 

Manchester United:

Titoli d'Inghilterra 20
Coppe d'Inghilterra 12
Coppe di Lega inglesi 5
Charity/Community Shield 21
Trofei nazionali  
Trofei internazionali 3 Coppe dei Campioni/Champions League
1 Coppe delle Coppe
1 Coppe UEFA/Europa League
1 Supercoppe UEFA
1 Coppe Intercontinentali
1 Coppe del mondo per club

 

Come si fa a dire che il Manchester United non ha un passato così glorioso!!! Non stiamo parlando del City ragazzi, il Manchester United è uno dei club più importanti al mondo (tra cui ci siamo pure noi ovviamente) altro che non ha un passato glorioso!

3 tra Champions ed Europa League le ha conquistate negli ultimi 20 anni. Io mi riferivo ai periodi '70-'80-inizio '90. Evidentemente i fans sono aumentati negli ultimi 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

3 tra Champions ed Europa League le ha conquistate negli ultimi 20 anni. Io mi riferivo ai periodi '70-'80-inizio '90. Evidentemente i fans sono aumentati negli ultimi 20 anni.

Io guardo la storia di un club nella sua interezza, il passato rimane scolpito ed anche se non si vince per 20 anni ciò che si è vinto prima rimane non è che si cancella eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/9/2018 Alle 01:02, Lord Byron ha scritto:

Lo United ha un passato glorioso, altroché. Giocatori simbolo, allenatori simboli, Champions...

Si, ma relativamente agli ultimi 20 anni. Io mi riferivo ad anni ancor più precedenti.

 

So benissimo cosa ha fatto lo United dal '98 ad oggi, tra l'altro per me è stata la prima vera rivale europea della Juventus (sono del '90).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto Gaucho ha scritto:

Si, ma relativamente agli ultimi 20 anni. Io mi riferivo ad anni ancor più precedenti.

 

So benissimo cosa ha fatto lo United dal '98 ad oggi, tra l'altro per me è stata la prima vera rivale europea della Juventus (sono del '90).

Anche se è sparito da anni io considero ancora oggi l'Ajax una delle grandissime del calcio europeo proprio per il suo passato pensa te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che la dichiarazione del nostro Presidente sia indicativa della filosofia che regna alla Juve (che avevamo intuito e che in fondo riflette anche quella delle precedenti gestioni): la Juve cerca giocatori già fatti. La Juve DI NORMA (espressione che uso non a caso, perché ci sono state eccezioni, tipo Pogba) punta più sui  24-25enni, cioè giocatori già fatti, formati, che sui giovani intesi in senso tradizionale (19-20 anni).
Non è che non acquista giovani 19enni, tutt'altro: solo che in quel caso, escluse lodevoli eccezioni, fa compiere loro un percorso di formazione (Primavera, prestito, ritorno dal prestito, nuovo prestito alla stessa o ad altra squadra) che li porta, alla fine, o ad essere merce di scambio o plusvalenza. Sono pochissimi quelli che vengono lanciati subito nella mischia, e sono pochi anche quelli che, completato il suddetto percorso, tornano alla squadra-madre arricchiti e si rivelano utili o addirittura indispensabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E' incredibile il livello di idiozie che i tuttologi del nulla cosmico riescono a sparare con sicumera anche in questo topic. 

 

Ma voi uno straccio di laurea in economia ce l'avete? Un mba l'avete preso? Avete mai diretto un'azienda, anche solo di sette dipendenti, anche solo di 300 mila euro di fatturato l'anno, non dico 500 milioni? 

 

Prima che i soliti idioti rispondano piccati, sottolineo che non è il diritto di critica che si mette in discussione, quello è sacrosanto; ciò che dà enorme fastidio a TANTE persone qui dentro, è la saccenza - misto di arroganza e ignoranza - con cui si sproloquia di argomenti di cui non si conosce l'abecedario. 

 

Andrea Agnelli avrà fatto (e farà) i suoi errori, ma è persona estremamente intelligente e professionalmente molto colta senza la benché minima ombra di dubbio; parlano i fatti. Sentire dei bambocci che ne parlano alla stregua di uno di loro è insopportabile.  

Severo ma giusto.

Non ho letto le 5 pgg precedenti, ma se sono riusciti a farti perdere il tuo solito aplomb, mi sa che di belinate ne abbiano sparate a iosa.... .ghgh.ghgh  .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Credo che tutti gli indizi portino a Mbappe 

 

17 ore fa, juve 85 ha scritto:

Ok prendi mbappe

 

16 ore fa, pp34 ha scritto:

Abbiamo una grande tradizione con i francesi,non sarebbe una sorpresa 

 

16 ore fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Secondo me gia ci stanno lavorando sotto sotto col giicatore 

Mammagari :d , e poi il suo idolo è proprio CR7, non sarebbe male prenderlo col portoghese ancora qui.

Out Dybala, In Mbappe e firmo dove volete .sisi 

 

 

 

Firma

 

Uomodellapioggia

-----------------------------------

 

 

sefz 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.