Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Szczesny post Valencia: "La partita si è complicata dopo l’espulsione di Ronaldo, era difficile mantenere la porta inviolata ma ci sono riuscito"

Post in rilievo

1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Perfetto, anche prima del rigore parato. 

Mi ha dato molta sicurezza, soprattutto sui tiri da fuori. Sempre in ottima posizione e SEMPRE BLOCCATI 

Più che altro anche quando respinge lo fa SEMPRE lateralmente e non centralmente come faceva qualcun altro nei suoi ultimi anni di carriera.

Davvero non capisco come si possa leggere quì dentro che non da sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita perfetta quella del polacco, ha dato sicurezza a tutto il reparto arretrato con i suoi interventi, sempre sicuri e decisi.

Inoltre è stato molto abile a perdere vagonate di tempo sulle rimesse dal fondo.

Anche i rinvi sono sempre stati ottimi, nei punti giusti del campo.

 

PS: un attimo dopo il fischio dell'arbitro sul rigore concesso, ingiustamente, al valencia, ho pensato e creduto fin da subito che avrebbe potuto pararlo. E così fortunatamente è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Light Juve said:

Perfetto, anche prima del rigore parato. 

Mi ha dato molta sicurezza, soprattutto sui tiri da fuori. Sempre in ottima posizione e SEMPRE BLOCCATI 

E' quello che notavo pure io. Molti erano facili, ma un paio, da posizioni laterali, con l'area affollata potevano diventare letali se gli fossero scappati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

. Sempre in ottima posizione e SEMPRE BLOCCATI 

 

2 ore fa, luka66 ha scritto:

tutte quelle palle bloccate.. non credevo ai miei occhi

 

2 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

 

ci eravamo disabituati ai palloni bloccati 

 

1 ora fa, larry ha scritto:

ho visto dopo tanto tempo palloni bloccati..ottima prestazione

Dunque non l'avevo notato solo io…
Se lo diciamo in tanti allora vuol dire che qualcosa di vero c'era quando parava Buffon. (che rimarrà cmq un grande portiere ma era arrivato a una certa età)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ieri sera Capello alla D'Amico, mentre si analizzavano i punti di forza della Juve: "finalmente ha trovato un portiere" 😁

devo assolutamente vedere quella scena !!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F.C. JUVENTUS ha scritto:

devo assolutamente vedere quella scena !!!! 

Comunque voglio sottolineare che era palesemente una battuta... Lo dico perché ho visto alcune reazioni perplesse al mio post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero certo fosse buono,non dimentichiamoci che questo faceva stare in panchina un certo allison pagato poi una caterva di milioni dagli inglesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Pawn Heart said:

Comunque voglio sottolineare che era palesemente una battuta... Lo dico perché ho visto alcune reazioni perplesse al mio post

già... ma Freud diceva che scherzando si dice quasi sempre la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua a dimostrare di essere un grandissimo portiere… (sicuro nelle uscite, sicuro nel fermare i palloni, ottimo senso della posizione…) 

 

Che potrà solo crescere (per quanto già fortissimo) in sicurezza ed in autostima...

 

La risposta migliore a coloro che volevano Buffon (che è stato il miglior portiere al mondo, nessuno toglie nulla alla sua fantastica ed inarrivabile carriera) titolare alla Juve per l'eternità… nonostante, pur nella sua grandezza, alcuni limiti (per sopraggiunta età) fossero ormai palesi…

 

Infatti, Buffon è andato al Psg (pur sempre il Psg, una dei più ricchi club al mondo) e fa il secondo: forse un motivo, parlando di questo momento (ovvero settembre 2018 e non di tutta la sua carriera ovviamente),  ci sarà… 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già l'anno scorso doveva fare il titolare

 

Mi dispiace per Perin, che merita anche lui di essere titolare, ma l'ex geona, non deve abbattersi,

dovrà farsi trovare all'altezza nelle occasioni che gli daranno

 

Se poi a fine stagione si sentirà chiuso, giustamente chiederà di andarsene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché se si deve parlare bene del polacvo(portiere bravo ma nulla piu)si deve per forza denigrare buffon, che poi leggo delle cos allucinanti su Buffon ,ma avete idea di chi sia?sapete che szcesny sta a buffon come giaccherini sta a platini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.