Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

Post in rilievo

10 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Quindi l'alternativa è FAR GIOCARE 90 MINUTI SEMPRE a Cancelo e soprattutto Alex Sandro?

 

No, spiegaci tu come fare, se hai idee migliori.. perchè solo nei videogiochi i titolari possono giocare 90 minuti, ogni tre giorni, per sei mesi. :)

Concordo.
La formazione e il modulo a me non piacciono, ma non vedo alternative

La domanda è: come si è arrivati a questa situazione con i terzini? 😕 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Mi sto un po' preoccupando, di solito i deliri pre-partita sono il segno che vinceremo. In questi tre giorni c'è stata una relativa "calma", nessun topic acchiappaclic ha fatto molte pagine, deliri abbastanza contenuti... Me sta a sali' l'ansia... .brr

Consoliamoci col tema difesa a 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Quindi l'alternativa è FAR GIOCARE 90 MINUTI SEMPRE a Cancelo e soprattutto Alex Sandro?

 

No, spiegaci tu come fare, se hai idee migliori.. perchè solo nei videogiochi i titolari possono giocare 90 minuti, ogni tre giorni, per sei mesi. :)

No, neanche nei videogiochi, in quanto già dopo 2-3 partite la forma fisica ne risente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Concordo.
La formazione e il modulo a me non piacciono, ma non vedo alternative

La domanda è: come si è arrivati a questa situazione con i terzini? 😕 

Si è valutata male la situazione spinazzola(infortunato)  + de sciglio(troppo ottimismo sul suo utilizzo da jolly per entrambe le fasce).

 

Oramai è tardi e dobbiamo aggiustarci con giocatori non sono propro terzini(come cuadrado e bernardeschi, oltre cancelo ala sinistra e barzagli o can terzini destri).

3 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

CORAGGIO ..  sefz

ne avrai bisogno .. nel live ...

Nel live non commento più, perchè è oggettivamente un luogo dove la logica non esiste, o meglio, le leggi della fisica classica.

Per dire, che Matuidi è contemporaneamente un pallone d'oro e un giocatore di prima categoria. Il prinicipio di indeterminazione di VS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Si è valutata male la situazione spinazzola(infortunato)  + de sciglio(troppo ottimismo sul suo utilizzo da jolly per entrambe le fasce).

 

Oramai è tardi e dobbiamo aggiustarci con giocatori non sono propro terzini(come cuadrado e bernardeschi, oltre cancelo ala sinistra e barzagli o can terzini destri).

Nel live non commento più, perchè è oggettivamente un luogo dove la logica non esiste, o meglio, le leggi della fisica classica.

Per dire, che Matuidi è contemporaneamente un pallone d'oro e un giocatore di prima categoria. Il prinicipio di indeterminazione di VS.

e il pre e' suo fratello gemello mio caro !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Concordo.
La formazione e il modulo a me non piacciono, ma non vedo alternative

La domanda è: come si è arrivati a questa situazione con i terzini? 😕 

Le due riserve sono entrambe rotte , si è preferito tenere Barzagli invece di prendere un difensore alla Howedes che potesse ricoprire più ruoli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Quindi l'alternativa è FAR GIOCARE 90 MINUTI SEMPRE a Cancelo e soprattutto Alex Sandro?

 

No, spiegaci tu come fare, se hai idee migliori.. perchè solo nei videogiochi i titolari possono giocare 90 minuti, ogni tre giorni, per sei mesi. :)

Bastava mettere un Bernardeschi (che non era titolare domenica)

in più e un Barzagli  (che è a tutti gli effetti un ex giocatore) in meno

e facevi un dignitoso 433. La difesa a 3 è anticalcio sempre e comunque.

Molto facile.

 

Ci arrivano perfino i tecnici da videogiochi e i frequentatori di Bar sport.

Allegri no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Cerco solo di portare un po' di buonsenso e lucidità che, spesso, anche per semplici antipatie verso giocatori o allenatori/dirigenti, tendono a mancare e questo inquina 'leggermente' i topic. 

 

Quindi ci si prova a far riflettere, poi se non funziona pace. 

 

Tentare mi sembra giusto.

Alla faccia del "leggermente" io sto alla larga dal live, ma ora pure il pre-operatoria comincia ad essere inquinato. Ogni tanto sono costretto a rinunciare per giramento di pelotas 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

CORAGGIO ..  sefz

ne avrai bisogno .. nel live ...

Il live é invivibile amico mio.

Personalmente mi godrò la partita non avendo la necessità di entrare in quel girone infernale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi dobbiamo giocare a tre in difesa. Cancelo e Alex Sandro non possono giocare sempre. Contro l'Udinese dovrebbe tornare De Sciglio, ma con la sfortuna che si ritrova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

Il live é invivibile amico mio.

Personalmente mi godrò la partita non avendo la necessità di entrare in quel girone infernale. 

EH CHE NON LO SO ?? sefz

MA stasera non posso vederla non ho dazon ... la seguo qua un poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

Il live é invivibile amico mio.

Oltre che invivibile è inaccessibile visto che si blocca tutto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taluni scrivono per il piacere di ... lasciamo perdere!

1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

EH CHE NON LO SO ?? sefz

MA stasera non posso vederla non ho dazon ... la seguo qua un poco

Buona fortuna fratello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

EH CHE NON LO SO ?? sefz

MA stasera non posso vederla non ho dazon ... la seguo qua un poco

Molto meglio la radio, allora. Seguire la partita nel live è piacevole come darsi delle martellate sulle dita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Bastava mettere un Bernardeschi (che non era titolare domenica)

in più e un Barzagli  (che è a tutti gli effetti un ex giocatore) in meno

e facevi un dignitoso 433. La difesa a 3 è anticalcio sempre e comunque.

Molto facile.

 

Ci arrivano perfino i tecnici da videogiochi e i frequentatori di Bar sport.

Allegri no.

Guarda, io non avrei tenuto Barzagli, perchè penso che occupi un posto in più nelle liste.

Però credo che faccia letteralmente da chioccia, e perdere tutti i senatori insieme, dopo Buffon, ecco, in società hanno reputato non fosse un bene.

Opinabile? Senza dubbio. Però il senso è proprio questo.

 

Una volta che hai problemi per i terzini(anche qui..si è valutato male de sciglio, però oh.. si fanno delle scelte. Per me sbagliate. Ma come ci sono quelle giuste, ci sono anche quelle sbagliate, è il loro mestiere prendere decisioni), e hai barzagli in rosa, penso sia naturale sfuttare la cosa :)

 

Io penso che si voglia tenere, e cito la conferenza, un cambio in panchina(e purtroppo Costa non c'è per motivi extra campo e sfiga).

 

Onestamente non me la sento di criticare la formazione perchè, pensando al tridente sicuro col Napoli, Mandzukic-cr7-bernardeschi, oltre all'assenza di cr7 in champions, se c'è un momento in cui dosare i giocatori.. beh, è oggi.

 

Mi sembra tutto abbastanza logico, cristallino. Non c'è neanche così tanta scelta sai? Giusto bernardeschi in campo, e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche ora della prima tripletta bianconera di CR7.

Se poi preferisce rimandarla a sabato, va bene lo stesso eh... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.