Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

Post in rilievo

Se non ho letto male Berna non gioca

Si parla di 3-5-2

 

Perin

Barzagli - Bonucci - Benatia

Cancelo - Betancur - Pjanic - Matuidi - Cuadrado

Dybala - Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelga un qualunque modulo valido che consenta qualche ricambio e rifiatare qualche giocatore.

 

con il Bologna possiamo giocarcela in qualunque modo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, actarus7 ha scritto:

xxx

Certo 532 con due ali ? Ma quanto ne capisci poco? un conto se gli esterni sono due terzini difensivi un conto se sono bernardeschi cancelo o Cuadrado....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, actarus7 ha scritto:

xxx

Quindi l'alternativa è FAR GIOCARE 90 MINUTI SEMPRE a Cancelo e soprattutto Alex Sandro?

 

No, spiegaci tu come fare, se hai idee migliori.. perchè solo nei videogiochi i titolari possono giocare 90 minuti, ogni tre giorni, per sei mesi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ho letto male Berna non gioca

Si parla di 3-5-2

 

Perin

Barzagli - Bonucci - Benatia

Cancelo - Betancur - Pjanic - Matuidi - Cuadrado

Dybala - Ronaldo

Inverti cancelo/cuadrado

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, actarus7 ha scritto:

xxx

Leggi bene i centrocampisti sono difensivi in realta è un 8-1-1 con Dybala dietro Ronaldo

36 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Quindi l'alternativa è FAR GIOCARE 90 MINUTI SEMPRE a Cancelo e soprattutto Alex Sandro?

 

No, spiegaci tu come fare, se hai idee migliori.. perchè solo nei videogiochi i titolari possono giocare 90 minuti, ogni tre giorni, per sei mesi. :)

Probabilmente neanche nei videogiochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Oh! Vedo che i soliti troll cominciano a prendere le pettinate che si meritano... .ghgh

Cerco solo di portare un po' di buonsenso e lucidità che, spesso, anche per semplici antipatie verso giocatori o allenatori/dirigenti, tendono a mancare e questo inquina 'leggermente' i topic. 

 

Quindi ci si prova a far riflettere, poi se non funziona pace. 

 

Tentare mi sembra giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto un po' preoccupando, di solito i deliri pre-partita sono il segno che vinceremo. In questi tre giorni c'è stata una relativa "calma", nessun topic acchiappaclic ha fatto molte pagine, deliri abbastanza contenuti... Me sta a sali' l'ansia... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, matteus ha scritto:

Certo 532 con due ali ? Ma quanto ne capisci poco? un conto se gli esterni sono due terzini difensivi un conto se sono bernardeschi cancelo o Cuadrado....

Se togli Barzagli e metti Sandro o Berna  fai comunque un 433 con un uomo offensivo in più, poi comunque non mi lamento, il riposo per Berna ci sta, costa non c'è e le ali sono di qualitá, inoltre lo fa appunto perché non mette Sandro, quindi ha pienamente senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Cerco solo di portare un po' di buonsenso e lucidità che, spesso, anche per semplici antipatie verso giocatori o allenatori/dirigenti, tendono a mancare e questo inquina 'leggermente' i topic. 

 

Quindi ci si prova a far riflettere, poi se non funziona pace. 

 

Tentare mi sembra giusto.

CORAGGIO ..  sefz

ne avrai bisogno .. nel live ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.