Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

VIDEO Marotta a Sky: "Non sarò più amministratore delegato della Juve. Ringrazio tutti, sono stati otto anni stupendi"

Recommended Posts

42 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Perché il mandato di AD scadeva a fine ottobre. Ed è quello che non gli è stato rinnovato.

Nell'intervista di ieri ha dichiarato che, per ora, rimane DG. Quindi può essere che arrivi anche a fine stagione... (Nonostante tutti i commenti diano per assolutamente scontato che non sia neanche più DG; ma per quello penso ne sapremo qualcosa di più nei prossimi giorni).

si...avete ragione! (uno-due altri utenti mi hanno riportato la tua stessa versione). e' semplicemente scaduto il mandato. solo che ora i media si sbizzarriranno. magari diventa pure un vantaggio.. i riflettori andranno sulla questione AD e non sulla squadra.

vedremo quel che succedera'-----

4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

secondo me nella visione di Agnelli la necessità della Juventis prossima a venire sarà quela di un'azienda dove l'AD sia uomo di relazioni con le aziende, una figura più orientata al amrketing che la mercato. L'acquisto di Ronaldo dovrebbe presupporre un salto qualitativo a livello di bilancio che l'attuale gestione pare non essere in grado di garantire. Marotta è stato l'uomo della crescita per occasioni ma il salto, la discontinuità venutasi a creare con l'arrvo di Ronaldo deve essere gestita da personaggi di spessore relazionale industriale. Probabilmente servono manager capaci di intercettare nuovi investitori piuttosto ce nuove opportunità sul mercato dei calciatori ed in questo solco potrebbe essere nata la valutazione di inadeguatezza di profilo che pare essere alla base dell'epilogo dell'esperienza di Marotta alla Juventus.

Ad esempio?

Chi sarebbe un manager sportivo con questo profilo?

Scusate ma la notizia l’apprendo solo stamattina, dopo la partita ho fatto “vita sociale familiare”. Mi sembra grave. Spero che il motivo sia “futile” e non gravissimo quale una malattia importante o una promessa di ingaggio per il Monza o il Milan

12 minuti fa, fosi ha scritto:

Io credo tu non abbia ben chiaro chi sia Andrea Agnelli...

Ne ho lette un infinità di paranoie assurde, ma questa è il top...

L’ho premesso che trattavasi di una paura irrazionale eh 

4 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ad esempio?

Chi sarebbe un manager sportivo con questo profilo?

se fosse vera la mia ipotesi (e lo ripeto...è solo la mia ipotesi) nessun manager sportivo piuttosto un manager che provenga dal mondo dell'alta finanza.

L'area debole della nostra società è quella legata al Marketing che con l'arrivo di onaldo dovrebbe crescere a...tripla cifra percentuale. Marotta potrebbe essere stato destituito perchè troppo rooentato al mercato, un doppione di Paratici in questo, e poco allo sviluppo economico della società quello che ad oggi ci dovrebbe coprire il disavanzo che, stando così le cose, certamente si creerà con l'ingaggio di Ronaldo, un disavanzo che se non diversamente coperto dovrà esser garantito da Exor.

11 minuti fa, siralexita ha scritto:

Io spero in Uva

Come dirigente sportivo si, come AD dubito 

se si rimane con nomi in società Roncaglio, se ne parlava ma a me non convince 

12 minuti fa, tristano ha scritto:

La Juve deve avere paura senza Marotta?  Dai non scherziamo 

No, dico che la Juve potrebbe stare pensando di “farsi da parte” per un annetto o due per “dopare” la competitività del campionato. Ma, ripeto, è una paura toalmente irrazionale.

Trasuda amarezza dalle sue parole ... non è una sua decisione...

e questo (nel male che ci può fare perché Marry è una brava persona) è un bene per la Juve.

2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

"Sognavo questo momento" . Frase che in un contesto del genere sa tanto di questione personale. No perché non è che in questi anni abbiamo vivacchiato fra metà classifica ed europa league eh. La Juventus targata Marotta Agnelli Paratici è una delle più vincenti della storia

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

Nessuna questione personale,era un dirigente con delle lacune,bravo,ma con delle lacune.......Ripeto,lo ringrazio perché quello che conta è vincere ma non si può dimenticare certe sue operazioni diciamo....contestabili.....Specialmente le cessioni......evito di citare quali per non iniziare le solite polemiche di nomi acquistati da Marotta "scarsi vs buoni"....

6 minuti fa, simo6572 ha scritto:

Grazie a te per l'ottimo lavoro.

Fosse vero che non era d'accordo per Ronaldo giusto così

Questa storia del non volere Ronaldo mi fa morire dalle risate... mi volete dire che lui voleva Paloschi in pddr???

Dai su...

Al limite credo, e non avrebbe tutti i torti IMHO, che non volesse coinvolgersi con personaggi come Mendes...

1 ora fa, badboy ha scritto:

Mi sembra decisamente molto semplicistico il tuo pensiero, chiaramente senza offesa.

E chi si offende.... Io ho sensazioni e sono positive, molto positive. Marotta è un grande dirigente ma la Juve non è più solo il giocattolo di famiglia. Ho le stesse identiche sensazioni che ebbi all'arrivo di Conte. 

penso che marotta sia stato un grande dirigente e non un quaquaraqua.

ho la netta impressione che i prossimi che arriveranno ci venderanno la juve più forte dell'universo, anche se sul campo sarà vero poche volte.

ma data l'audience, che guarda i click sui social, credo che questo sia il futuro voluto dagli azionisti, cioè dal CDA.

No, dico che la Juve potrebbe stare pensando di “farsi da parte” per un annetto o due per “dopare” la competitività del campionato. Ma, ripeto, è una paura toalmente irrazionale.
Non è che ora bisogna scrivere qualsiasi cosa passi per la testa, anche cose che non hanno senso.
  • Mi Piace 1
  • Haha 1

1 ora fa, L.O.V.E. ha scritto:

Ma è chiaro che andrebbe a sostituirlo numericamente e soprattutto mediaticamente e invece quell'area manageriale verrebbe occupata da un professionista famoso nel settore.

Non serve scriverlo,no?

Bisogna vedere se Zidane non vuole più allenare, ma è indicativo il fatto che si parlasse proprio di ottobre per il suo inserimento.

Io Zizou, con tutto il bene che gli voglio, non lo vedo quale ad della Juventus S.P.A., proprio non lo vedo.... 

Adesso, juventina84 ha scritto:

Non è che ora bisogna scrivere qualsiasi cosa passi per la testa, anche cose che non hanno senso.

😂

Non capisco da dove nascano le preoccupazioni. Anzi, Grazie mille a marotta ma se si vuole aumentare di spessore e si vuole provare a diventare una realtà più che nazionale, silurare marotta mi sembrava propedeutico il conseguimento di risultati migliori. In più ieri abbiamo battuto anche il napoli, giornata meravigliosa per la Juventus. 

• Mi Piace 1

12 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Io Zizou, con tutto il bene che gli voglio, non lo vedo quale ad della Juventus S.P.A., proprio non lo vedo.... 

E non farebbe l'ad

Adesso, badboy ha scritto:

Mi sento umiliato ad essere uno dei pochi a non sapere chi sia Uva😊😎

Basta andare su Wiki ... ora diventeremo anche esperti sui Top Manager italiani