Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Real Madrid-Atletico: il Bernabeu canta il nome di Cristiano Ronaldo

Post in rilievo

io ho letto pure di gente qui che stizzita nel live, diceva a Ronaldo che doveva svegliarsi perchè certi gol non si possono sbagliare...... .the 
Ecco, quelli possono tranquillamente dedicarsi ad altro.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MauroGermanCamo ha scritto:

Cosa pretendi da gente che esce dallo ""sciopero"" per dare del maiale ad un nostro ex allenatore 🤦‍♂️

Fatto apposta così come i cori contro i napuli. Vogliono far multare la Juve.

Sarebbe meglio se squalificassero la curva !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, style; ha scritto:

L'applauso ha funzionato! Questa è una pallida imitazione, non funzionerà! Rassegnatevi.

spero che Acciuga non gli faccia perdere la pazienza, CR7 vive per il gol, ieri ha fatto 3 assist ma non durerà. L' anticalcio di Acciuga spero non lo faccia pentire della scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, King Kasual ha scritto:

Mi sembra il minimo...hanno perso un campione fantastico che li ha fatti vincere 3 champions di fila.

 

Assurdo...ASSURDO che si facciano cori per CR7 al Bernabeu e non allo Stadium.

Questo sciopero mi sembra una cosa sbagliatissima...il bene della squadra viene prima di tutto. Mi sembra che la curva sud pensi solo al bene personale con questa mossa, non agli interessi della Juventus.

Che nn faccia gli interessi della Juve mi pare lapalissiano 

Ma non da oggi

Lo sciopero sul caro biglietti è una scusa x ben altre cose, come avergli tolto la possibilità di vendere i loro gadget in curva. E questo è solo un esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alvin galaxy ha scritto:

Avete rotto le scatole... gli altri 30000 sono in sciopero?! Si, da tutta la vita... 

Ieri l’ennesima prova della coreografia non riuscita sulle tribune! Bandierine tirate su durante l’inno e poi sparite all’ingresso delle squadre e per tutto il resto della partita! Inoltre a peggiorare la cosa era Juve-Napoli, non Juve-Benevento e si è vinto 3-1, ma nessuno ha più sventolato una bandierina! 

 

La vergogna vera sono tutti quei tifosi che spendono 100 e passa euro per venire e rimanere imbambolati come se fossero davanti alla tv! 

 

Iniziate a farvi un esame di coscienza prima di criticare 5000 che sono in protesta, mentre tutto gli altri non ci hanno mai nemmeno provato una volta a fare qualcosa....

 

il fatto che se se provavi ad intonare un coro veniva li uno che sembrava appena uscito da Alcatraz e ti chiedeva con fare minaccioso di stare zitto per non pagarne le conseguenza questo non c'entra vero!? sei veramente ridicolo, ridicolo e marcio come i tuoi compagni di merende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Fox88 said:

Che poi se un piccolo gruppetto prova ad intonare un coro vengono subito redarguiti  dai "capiultras"... minacciandoli di stare in silenzio...

Per me bisogna approfittare di questo.

Far entrare degli agenti di pubblica sicurezza in incognito e far partire dei cori per scovare questi soggetti, riprenderli con le telecamere, chiedergli i documenti, arrestarli se resistono o se perseverano con le minacce. 

 

Qualche giornata di questo lavoro e forse ce ne liberiamo una volta per tutte, oltre a dare a chi vuole la possibilita' di incitare la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bardockssj ha scritto:

il fatto che se se provavi ad intonare un coro veniva li uno che sembrava appena uscito da Alcatraz e ti chiedeva con fare minaccioso di stare zitto per non pagarne le conseguenza questo non c'entra vero!? sei veramente ridicolo, ridicolo e marcio come i tuoi compagni di merende.

Se l'avessero fatto a me,guarda.ghgh.Anche se fossero stati in 1 contro 10,mi è già capitato...Quei posti dategli a qualcun altro,alle famiglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bardockssj ha scritto:

il fatto che se se provavi ad intonare un coro veniva li uno che sembrava appena uscito da Alcatraz e ti chiedeva con fare minaccioso di stare zitto per non pagarne le conseguenza questo non c'entra vero!? sei veramente ridicolo, ridicolo e marcio come i tuoi compagni di merende.

Davvero succede questo!!? Assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bardockssj ha scritto:

il fatto che se se provavi ad intonare un coro veniva li uno che sembrava appena uscito da Alcatraz e ti chiedeva con fare minaccioso di stare zitto per non pagarne le conseguenza questo non c'entra vero!? sei veramente ridicolo, ridicolo e marcio come i tuoi compagni di merende.

Si erano in tutti i settori ad intimidire la gente... bravo continua a venire allo stadio e stare zitto! 

Zitto per i rincari e zitti per sostenere la squadra! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pinkelefant ha scritto:

spero che Acciuga non gli faccia perdere la pazienza, CR7 vive per il gol, ieri ha fatto 3 assist ma non durerà. L' anticalcio di Acciuga spero non lo faccia pentire della scelta.

Ma cosa dici? Cosa dici?

La tua è una * anche solo da punto di vista psicologico perché per un attaccante liberarsi dal peso del gol ed essere esaltato per il suo essere uomo squadra vale 20 volte di più

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Godo, spero vi elimini in Champions..

Certo che un coretto per Ronaldo potremmo farlo anche noi

Scherzi quello è cosa da bifolchi. La nostra curva è socialmente impegnata per tutelare e garantire i diritti del popolo vessato dai capitalisti sabaudi.

 

Mi scuso per l'OT. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, PR20 ha scritto:

Per me bisogna approfittare di questo.

Far entrare degli agenti di pubblica sicurezza in incognito e far partire dei cori per scovare questi soggetti, riprenderli con le telecamere, chiedergli i documenti, arrestarli se resistono o se perseverano con le minacce. 

 

Qualche giornata di questo lavoro e forse ce ne liberiamo una volta per tutte, oltre a dare a chi vuole la possibilita' di incitare la squadra

Si così in quei istanti ti pestano e di brutto... che poi sono quasi sempre gli stessi in curva... tutti si conoscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MarFug ha scritto:

Ma cosa dici? Cosa dici?

La tua è una * anche solo da punto di vista psicologico perché per un attaccante liberarsi dal peso del gol ed essere esaltato per il suo essere uomo squadra vale 20 volte di più

 

si vede che conosci Ronaldo. P.S. Evita di rompermi i maroni, non quotarmi. se non sei d' accordo passa avanti. hai stufato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mardok85 ha scritto:

Ieri a Torino a tratti sembrava un match di tennis, imbarazzante pensando all'avversario che avevamo di fronte e ai campioni che abbiamo! Gli piace vincere e avere il migliore al mondo, ma il tutto in sconto... Botte piena e moglie ubriaca! Per fortuna ogni tanto partiva almeno qualche coro isolato. Forse avrebbe più senso avere 10 dipendenti Juve appositi che vengano messi in ogni settore per "dirigere" i cori, perché è innegabile che servano dei direttori d'orchestra per avere un risultato decente. 

Ma tutti gli altri settori non tifano nemmeno?

Su 39 mila spettatori quanti sono nelle due curve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, King Kasual ha scritto:

Mi sembra che la curva sud pensi solo al bene personale con questa mossa, non agli interessi della Juventus.

Ma cosa dici mai.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MauroGermanCamo ha scritto:

Cosa pretendi da gente che esce dallo ""sciopero"" per dare del maiale ad un nostro ex allenatore 🤦‍♂️

ero nella nord e il coro sul maiale l'ho cantato pure io 
dare del maiale ad Ancelotti è sempre cosa buona e giusta 
per il resto avrei preferito che si incitasse pure la squadra 

te lo dice uno che ha conosciuto gli ultra e li vorrebbe tutti in galera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, antman64 ha scritto:

Andate a lavorare...

in miniera magari

Bravo bel commento... 👍🏻👏🏻

Anzichè criticare, o commentare, ti metti ad offendere, ancora complimenti per la tua intelligenza! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CiccioJuve59 ha scritto:

Ma tutti gli altri settori non tifano nemmeno?

Su 39 mila spettatori quanti sono nelle due curve?

Anche la nord è una tribuna, eccezione fatta per un piccolo gruppo che segue quasi sempre i cori (credo che sono il club doc di Massa).

Si tifa solo in Curva Sud, ovviamente quando non c'è una protesta... Credo che quest'anno sarà un "cimitero" per tutta la stagione...😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

io ho letto pure di gente qui che stizzita nel live, diceva a Ronaldo che doveva svegliarsi perchè certi gol non si possono sbagliare...... .the 

Io ho letto con i miei occhi una cosa tipo:


"Ronaldo sicuramente è stata un'ottima mossa di marketing, ma di certo non dal punto di vista tecnico.
Vi sembra che possa giocare così un 5 volte pallone d'oro?"

Però dai eravamo ancora nei primi 20 minuti di partita, almeno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.