Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2019/20: il report di VS con tutte le anteprime. Le date di uscita delle tre maglie (debutto home forse a Roma). Maglia portiere grigia. EDIT: CR7 CON LA NUOVA HOME!

Post in rilievo

Il 19/10/2018 Alle 22:36, J_Hook ha scritto:

a questo punto potremmo sostituire i pomodori con la papaya nella dieta mediterranea: basta con 'sta tradizione, che p.alle!

Giusto innovare, bene così.......la contrada bianconera del palio di Siena sarà la più tifata nel luglio 2020, oh yeah !!! ;)

Che tanto per chiarire sarebbe la LUPA.

Peraltro con la riga rosa ricorda molto il giubbetto con cui corre il fantino (anche se i bordi sono arancioni in quel caso, ma vabbè.....). 

Dai una cosa così non sarebbe proprio brutta......

lupa2018agosto.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bismarck ha scritto:

De gustibus. Per me sono le peggiori accanto a quella Robe di Kappa 1998 e quella Lotto del 2003, la più brutta in assoluto. Quella raffigurata della Finale Champions col Barcellona è una delle più belle degli ultimi anni, insieme all'altra Nike dell'anno in Serie B, che aveva il solo difetto dei numeri e nomi gialli senza toppa. La maglia della Juventus classica è quella anni "83" e giù di li, era Platini/Scirea, on colletto bianco, toppa nera e magari uno sponsor gradevole, non invasivo, e ben messo nella maglia, non attaccato come ora, che fa voltare lo stomaco.

E sempre de gustibus, per  me sarò matto, sarò strano, ma la tradizione, il retaggio, per chi ce l'ha (e noi ne abbiamo da vendere come pochissimi altri club al Mondo) è tutto, e non può essere ignorato, o peggio sconfessato. Tutto parte da li e va preservato e tenuto sempre nella giusta considerazione. La Juventus si può dire senza ombra di dubbio, che è la massima espressione mondiale della divisa bianconera, colori che condividiamo con moltissimi altri club. Ma per questo, non ci possiamo mischiare con esercizi stilistici di aberranti disegnatori da strapazzo: la maglia e la tradizione che rappresenta, va preservata, Si divertano con le seconde e terze maglie, ma la home non si tocca, cavolo.

 

Michel_Platini,_Juventus_1984-85.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Siomo92 ha scritto:

ma perchè no? basta che sia bianconera e abbia il nostro stemma poi va bene anche una maglia tutta nera con una striscia bianca in mezzo non mi dispiacerebbe magari un pò più larga una roba tipo barcellona di qualche anno fa, anche loro spesso cambiano disposizione di blu e rosso, mi ripeto, date troppa importanza alle "tradizioni"

ogni 4/5 anni la maglia si può anche stravolgere, basta rispettare i colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo a me piace questa 'innovazione'? Vediamo la maglia a strice ogni anno, cosa c'e di male con un anno un po diverso dagli altri? e poi se devo proprio scegliere, preferisco un concetto cosi che la porcheria fatta sulle strisce nel biennio 2010-11, 11-12

On 10/19/2018 at 8:38 PM, Jax Teller said:

Se le indiscrezioni sulla home fossero confermate, ci sono due possibilità:

A. sono rincoglioniti;

B. prendiamo uno tra Mbappe e Neymar.

??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì svecchiamo, io vorrei fare la prima maglia a cerchi concentrici e pantaloncini bicolore, come la nutella scarsa che trovate al discount... Poi che ne dite di introdurre l'azzurro al posto del bianco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lincoln ha scritto:

 

Michel_Platini,_Juventus_1984-85.jpg

Genio ! Ti ringrazio per l'ausilio ! Eccola qua. Ricordo che questa maglia (se non erro) aveva una particolarità. Quella da Campionato aveva la striscia centrale bianca (questa) e quella da Coppa dei Campioni aveva la striscia centrale nera. Questa è la Juventus. Non ci vuole mica tanto ! Non ci vuole Archimede Pitagorico o Spennacchiotto lo scienziato malvagio,  per inventarsi la maglia senza le strisce, o quella in 3D (purtroppo già vista pure quella). A quei tempi poi, non figurava il logo societario sulle maglie (e fosse stato quello attuale, ben venga..........), eppure la nostra divisa era unica al Mondo e si riconosceva con facilità come "la maglia della  Juventus" !  Io lo dico sempre, anche parlando di altri ambiti.....................non c'è niente da inventare, è tutto stato fatto, e meglio, prima ! Leggere i libri di storia, per chi ce l'ha.....................e noi di storia ne abbiamo scritta parecchia, lo posso dire senza tema di smentita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus Memories ha scritto:

la platini vs amburgo resta ineguagliabile... senza sponsor....

Giocatore 1.jpeg

Bellissima questa, la ricordo benissimo (purtroppo pure quella partita maledetta). Quell'anno la Juve in Europa giocava senza sponsor, ma che maglia magnifica. La scritta Ariston avevo imparato a tollerarla, ma senza.................................impareggiabile, il mito assoluto delle casacche calcistiche !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Genio ! Ti ringrazio per l'ausilio ! Eccola qua. Ricordo che questa maglia (se non erro) aveva una particolarità. Quella da Campionato aveva la striscia centrale bianca (questa) e quella da Coppa dei Campioni aveva la striscia centrale nera. Questa è la Juventus. Non ci vuole mica tanto ! Non ci vuole Archimede Pitagorico o Spennacchiotto lo scienziato malvagio,  per inventarsi la maglia senza le strisce, o quella in 3D (purtroppo già vista pure quella). A quei tempi poi, non figurava il logo societario sulle maglie (e fosse stato quello attuale, ben venga..........), eppure la nostra divisa era unica al Mondo e si riconosceva con facilità come "la maglia della  Juventus" !  Io lo dico sempre, anche parlando di altri ambiti.....................non c'è niente da inventare, è tutto stato fatto, e meglio, prima ! Leggere i libri di storia, per chi ce l'ha.....................e noi di storia ne abbiamo scritta parecchia, lo posso dire senza tema di smentita.

Eh, che nostalgia...

Mi credi se ti dico che a vedere quell'obbrobrio in prima pagina mi sono domandato se in futuro i nostri colori ufficiali continueranno a essere il bianco e il nero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un anno una prima maglia innovativa che non segua la tradizione ci sta benissimo, il problema è che poi deva farla bella non lo schifo che abbiamo visto con la riga rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MCKKLL ha scritto:

Che tanto per chiarire sarebbe la LUPA.

Peraltro con la riga rosa ricorda molto il giubbetto con cui corre il fantino (anche se i bordi sono arancioni in quel caso, ma vabbè.....). 

Dai una cosa così non sarebbe proprio brutta......

lupa2018agosto.jpg

Così c'è anche a maniche lunghe @ArturoCR93 :ola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima le strisce verticali diventano più larghe e poi le tolgono proprio. Una porcheria immane. E hanno pure il coraggio di chiedere 120 euro per questa schifezza .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, beglikeahooker ha scritto:

E tu ci credi veramente a sta cosa, è questo che mi sconvolge.

Ne hanno beccata mezza in quattro anni, l' anno scorso era bella davanti, da denuncia dietro. Non può essere un caso. La Nike le aveva indovinate quasi tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

Ne hanno beccata mezza in quattro anni, l' anno scorso era bella davanti, da denuncia dietro. Non può essere un caso. La Nike le aveva indovinate quasi tutte.

Durante il periodo Nike dicevate le stesse cose.

La realtà è che solo qui dentro potete partorite fesserie come la tua su Adidas che ci boicotta volontariamente proponendo maglia assurde nella speranza cambiamo sponsor tecnico, quando per l'esposizione che diamo al loro marchio prendiamo briciole. Siete geni del marketing, niente da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

io sentivo sempre le stesse lamentele anche con Nike...

La cosa assurda che Nike saputo che non rinnovavamo ci ha sfornato le sue 2 migliori maglie mai fatte 

2013-14 e 14-15 erano maglie stupende 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lincoln ha scritto:

Eh, che nostalgia...

Mi credi se ti dico che a vedere quell'obbrobrio in prima pagina mi sono domandato se in futuro i nostri colori ufficiali continueranno a essere il bianco e il nero?

Nostalgia è la parola giusta, e ti ringrazio ancora. Non a caso nel mio ufficio ho due Juventus stupende: una è la squadra 76/77 più Virdis, fresca vincitrice di scudetto (a 51 punti sul Toro a 50) e Coppa UEFA, che rimane l'unica Coppa Europeo vinta da una squadra italiana con tutti giocatori italiani, e una quella di Platini, appunto 82/83. Sarà un caso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.