Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2019/20: il report di VS con tutte le anteprime. Le date di uscita delle tre maglie (debutto home forse a Roma). Maglia portiere grigia. EDIT: CR7 CON LA NUOVA HOME!

Post in rilievo

11 ore fa, Bianconero vero ha scritto:

Su FootyHeadlines ho trovato queste proiezioni

revolutionary-juventus-19-20-home-kit-3.revolutionary-juventus-19-20-home-kit-4.revolutionary-juventus-19-20-home-kit-5.revolutionary-juventus-19-20-home-kit-2.

Fossero queste non sono esteticamente cattive, il problema è che non sono le maglie della Juventus Football Club S.p.A. 1897 di Torino ma di altre società calcistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste nuove maglie sembrano belle, l'unica cosa è stare attenti a non rovinarle con lo sponsor, come quest'anno. Con la toppa presente puoi realizzare anche il design migliore di questo mondo, ma sarà sempre deludente il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nerull ha scritto:

Questo è l'esperimento fallito anni fa? uum 

 

Non sarebbe stata brutta, tutt’altro, anche qui però il problema sempre quello rimane: non è la prima maglia ufficiale da gara di calcio della Juventus di Torino; sarebbe potuta esser ricondotta alla Juventus di Torino per altri eventi/occasioni, se proprio si vuole, per altre discipline sportive ma non calcistiche, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, albyvecio ha scritto:

Amico laureando che sta facendo uno stage in adidas

E allora indaga e chiedi altre info sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo sponsor non capiscono perché non usano un colore diverso dal bianco, eliminando ogni problema (e la toppa). Basterebbe usare il logo verde.

 

800px-Jeep_wordmark.svg.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda,la "Maglia" della JUVE è una sola : maglia a strisce verticale Bianco e Nere,pantaloncini Bianchi e calzettoni Bianchi con bordi Neri.

Tutto il resto non lo condivido,e mai comprerò una maglia della Juve che non abbia queste caratteristiche.Ulteriore mio personalissimo pensiero,questi TOPIC li considero vera e propria pubblicità,o comunque un aiuto a diffondere,far abituare i molti Juventini a questi obbrobri di maglie...vedi quelle di quest'anno,CR7 o non CR7, sono un bello schifo.

Scusate lo sfogo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Per quanto mi riguarda,la "Maglia" della JUVE è una sola : maglia a strisce verticale Bianco e Nere,pantaloncini Bianchi e calzettoni Bianchi con bordi Neri.

Tutto il resto non lo condivido,e mai comprerò una maglia della Juve che non abbia queste caratteristiche.Ulteriore mio personalissimo pensiero,questi TOPIC li considero vera e propria pubblicità,o comunque un aiuto a diffondere,far abituare i molti Juventini a questi obbrobri di maglie...vedi quelle di quest'anno,CR7 o non CR7, sono un bello schifo.

Scusate lo sfogo. 

anche io sono un tradizionalista, oltre che un collezionatore di maglie.... la piega che sta prendendo la società in questo ambito non mi piace per nulla, a partire dal logo che hanno imposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lewis. ha scritto:

Esiste ancora la regola delle maniche dello stesso colore?

Perché vedo che hai postato bozze anche con le maniche diverse

Il regolamento prevede che possano essere diverse .ok

 

 

4 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Non mi stupirebbe i nomi e numeri in rosso. 

Ma per le regole uefa il retro non deve essere monocolore? 

Non più. Anzi, deve recare entrambi i colori presenti sul front .ok


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:
 

Footy riporta la stessa cosa, facendo una sintesi di tutto ma senza dare le colorazioni effettive, il template preciso, ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

14 ore fa, albyvecio ha scritto:

che effettivamente si stia puntando sul balck and white è ormai evidente

Ma perchè, fino ad oggi si era puntato sul giallo canarino? sefz 

E' più di un secolo che puntiamo sul black and white eh ;)

 

8 ore fa, Ubi maior minor cessat ha scritto:

Premetto che per me la maglia della Juve è quella strisciata bianconera e stop. Pero mi chiedo se non sia in atto un'altra rivoluzione stile logo per cercare di creare una maglia piu vendibile nel mercato globale (non solo tifosi) dove le classiche maglie strisciate (di qualsiasi squadra) incontrano delle difficoltà oggettive ad essere indossate e quindi acquistate?

Provo a ripetere per l'ennesima volta... non c'entra il logo con la maglia.

Il logo è un qualcosa che dura nel tempo, quindi identificativo, riproducibile su migliaia di prodotti, un veicolo per il marchio (infatti come brand commerciale ho sempre ammesso che funziona, ma già posto su una maglia da gioco non ne condiziona l'acquisto). La maglia invece cambia di anno in anno, non è che se crei un template oggi poi lo mantieni per 20 anni come il logo. Nè c'è tutta sta differenza ad "uscire per strada" (perchè ormai questo sembra essere diventato il ritornello) con una maglia a strisce o una da palio di Siena.

Posto che comunque è un problema che ci facciamo più noi italiani, all'estero si indossano "per cultura", e nei mercati asiatici indossano di tutto, non gliene frega nulla (a maggior ragione se c'è scritto CR7 o Messi sul retro). Basta vedere come vanno in giro i ragazzi a Tokyo sefz 

Dirò di più: il bianco e il nero è l'accostamento più elegante al mondo, ormai modelle, modelli, influencer... indossano persino i pantaloni con le strisce bianconere. Per dire.

Non pensate che qualunque cosa faccia un brand abbia chissà quale visione che piova dal cielo, basta ricordarsi gli esempi delle maglie stravolte delle milanesi (un flop) o i numeri gialli su sfondo bianco per comprendere come a volte (e l'elenco è lungo) si possa partorire di tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

 

Non più. Anzi, deve recare entrambi i colori presenti sul front .ok

 

aspetta, deve o può? 

spesso le vedi in europa maglie strisciate col retro completamente monocolore .uhm 

per le maniche non erano state vietate? 

ricordo che nel 2017 squadre come Inter o Galatasaray dovettero utilizzare maglie apposite con maniche monocolore per l'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

pensavo che con la maglia di quest'anno avessero toccato il fondo...

mi sbagliavo; la prossima sarà peggio.

 

la maglia è a strisce verticali! non si infanga la tradizione!

Immagine correlata

Mi vengono i Lucciconi.Questa è  la Maglia della JUVE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque penserei seriamente ad organizzare una petizione per evitare in tutti i modi che vengano calpestati oltre 120 anni di storia della maglia della Juve...

So che non c'è nulla di ufficiale, ma spesso quando escono questi rumors poi si concretizza il peggio (vedi logo).

Finché possiamo essere in tempo facciamo qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.