Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2019/20: il report di VS con tutte le anteprime. Le date di uscita delle tre maglie (debutto home forse a Roma). Maglia portiere grigia. EDIT: CR7 CON LA NUOVA HOME!

Post in rilievo

12 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Risultati immagini per Maglia juve 1983

 

Questa è la maglia della Juve!!!!

va bene, ma ragazzi, per carità...ma il mondo va avanti!

lo stadio nuovo lo vogliamo?

lo stemma nuovo è utile per farci riconoscere nel mondo?

cr 7 alla juve è una bella idea?

la maglia è uno strumento, punto.

e non rompete il ca....

le cose devono migliorare cambiare , ma senza cambiare?

eddai su.

 

ovvio, se inventano una maglia nerazzurra magari no eh...

ma bianconera va bene eddai su

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nfFRPLP.jpg

 

Se proprio deve essere una di queste, spero almeno sia la prima. Niente striscia rosa, per favore. Certo, non sarei comunque contento. Già non mi piace quella di quest'anno, figuriamoci una di queste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Se sapessi come funzionano le grandi aziende non ne saresti così sicuro.

Spesso più le idee sono deboli più si dice "eh il marketing"

E poi non è detto che qui proprio nessuno ne capisca di marketing

Ma ti posso dire che rispetto alla media pure io qualcosina di Marketing ne capisco per esperienza diretta, ma come in ogni settore più ne sai e più capisci di non sapere.

Ovviamente non avendo studiato ad alto livello in quel settore posso tranquillamente ammettere di saperne meno di chi è altamente qualificato per fare questo lavoro.

 

Poi sulle grandi aziende cosa vorresti dire? tutti raccomandati?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Costanzo ha scritto:

nfFRPLP.jpg

 

Se proprio deve essere una di queste, spero almeno sia la prima. Niente striscia rosa, per favore. Certo, non sarei comunque contento. Già non mi piace quella di quest'anno, figuriamoci una di queste...

a me anche la manica invertita non convince, mi piacerebbe la copia sputata di quella del Barcellona 2008/09, quindi anche il colletto total white non mi convince.

8 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

Lo spezzato col quadratone fa *, piuttosto dietro ancora spezzato e numeri rossi

il quadrato non è bello è vero.. ma i numeri rossi sono ancora peggio però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yep ha scritto:

a me anche la manica invertita non convince, mi piacerebbe la copia sputata di quella del Barcellona 2008/09, quindi anche il colletto total white non mi convince.

il quadrato non è bello è vero.. ma i numeri rossi sono ancora peggio però.

Con i colori del Barcellona in effetti ti do ragione (anche se non avrei apprezzato quella maglia se fossi stato loro tifoso, per gli stessi motivi per i quali non apprezzo queste ipotesi) Con il bianco e nero non lo so. La manica invertita la preferirei proprio per spezzare, per avvicinarsi (seppur lontanissimamente) all'alternanza delle striscie. Sul colletto, si potrebbe fare anche quello bicolore. Cioè io sto ragionando nell'ottica del "limitare i danni" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la magli a due colori è genericamente una boiata di proporzioni bibliche, non siamo fantini. La maglia della Juventus storicamente ha 14 strisce davanti e 12 dietro punto. questa è la maglia della Juve, davanti 7 strisce bianche e 7 nere e dietro 6 strisce bianche e 6 nere. non ci sono altre alternative, ogni altro gioco è solo una presa per i fondelli. se l' Adidas si vuole sbizzarrire con le boiate lo faccia sulla seconda o la terza maglia, non sulla prima.

 

avevo intenzione di prendere la maglia di CR7 e la ho tutt'ora ma sicuramente non prenderò la prima maglia ne ora ne mai se continueranno di questo passo.

 

P.S.

 

per tutti quelli che "e ma il Barcellona lo ha fatto" si lo ha fatto... per il centenario della fondazione hanno ripreso il disegno della prima maglia storica e fu su espressa richiesta del Barcellona che la Nike disegnò quella maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia "50/50" non mi entusiasma per niente..possibile che Adidas non possa/ voglia adottare soluzioni già viste in passato, tipo queste del Newcastle? con sponsor, nome e numero in contrasto (blu bordato di bianco) e ci sono pure le maniche lunghe per chi le preferisce..

alan-shearer-newcastle.jpg

2003-05-newcastle-home-shirt.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Yep ha scritto:

Ma ti posso dire che rispetto alla media pure io qualcosina di Marketing ne capisco per esperienza diretta, ma come in ogni settore più ne sai e più capisci di non sapere.

Ovviamente non avendo studiato ad alto livello in quel settore posso tranquillamente ammettere di saperne meno di chi è altamente qualificato per fare questo lavoro.

 

Poi sulle grandi aziende cosa vorresti dire? tutti raccomandati?

 

 

 

no nelle aziende i raccomandati sono pochi, ma molti sono gli yesman. Non è strano salire le gerarchie aziendali per fedeltà piuttosto che per competenza.

Come certamente sai nel marketing le domande principali sono: chi compra e perché.

Lasciamo perdere la segmentazione, ma se ci rifletti alla domanda "perché si compra una maglia gara" vedrai che pochissima importanza ce l'ha la moda (colletto così, nuance, quest'anno va il viola ecc).

Poi, secondo me, il vero marchio di una squadra di calcio è proprio la sua divisa, poi viene il logo.

Molta maggiore energia si potrebbe spendere per migliorare l'abbigliamento "casual" (possibilmente con prezzi che non siano una rasoiata in faccia).

Lì si che puoi (anzi devi) inseguire la moda e tutte le stramberie che vogliono.

Poi, se vogliamo parlare di geni (nel campo dell'abbigliamento sportivo da gara), beh per me è difficile trovarne uno meglio di Lacoste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

no nelle aziende i raccomandati sono pochi, ma molti sono gli yesman. Non è strano salire le gerarchie aziendali per fedeltà piuttosto che per competenza.

Come certamente sai nel marketing le domande principali sono: chi compra e perché.

Lasciamo perdere la segmentazione, ma se ci rifletti alla domanda "perché si compra una maglia gara" vedrai che pochissima importanza ce l'ha la moda (colletto così, nuance, quest'anno va il viola ecc).

Poi, secondo me, il vero marchio di una squadra di calcio è proprio la sua divisa, poi viene il logo.

Molta maggiore energia si potrebbe spendere per migliorare l'abbigliamento "casual" (possibilmente con prezzi che non siano una rasoiata in faccia).

Lì si che puoi (anzi devi) inseguire la moda e tutte le stramberie che vogliono.

Poi, se vogliamo parlare di geni (nel campo dell'abbigliamento sportivo da gara), beh per me è difficile trovarne uno meglio di Lacoste.

C'è da dire però che l'abbigliamento casual di una squadra di calcio non venderà mai quanto la maglia da gara, chiaro che puntino sopratutto su quest'ultima.

Ed i mercati da conquistare o diciamo più remunerativi di tradizione calcistica non sanno nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Del Platini ha scritto:

Non ci vedo nulla di anti-tradizionale nella maglia stile Barcellona,

anzi la trovo molto bella

 

La tradizione sono i colori, non la forma, se voi foste coerenti,

dovreste dire alla società di usare UNA SOLA MAGLIA PER SEMPRE,

quella è tradizione rispettata, e pantalonicini BIANCHI.

 

Già negli anni 90, mettere i pantaloni neri, ROMPEVA LA TRADIZIONE,

poi i numeri rossi non parliamone, la maglietta 98-99 è una delle piu orrende mai viste

 

Quindi non capisco perchè gli odiosi numeri rossi andavano bene,

e invece una maglia solo bianco nera metà bianca e metà nera no...

 

Poi chi lo dice che non tornano le strisce, visto che cambiare maglia

ogni anno è diventata una moda?

Non è corretto. Tralasciando il discorso del gusto personale, anche i numeri rossi (così come il logo con solo la J - stagione '41/'42 compariva sulla maglia una grossa J sul cuore - e il bandone nero dietro della maglia dello scorso anno - usato fino al '57) hanno fatto parte della storia bianconera: nella maglia indossata nella stagione '57/'58 i numeri erano proprio rossi. Chiamo in causa anche @Leevancleef sull'argomento, per conferma. La maglia bicolore invece sarebbe un esordio assoluto.

 

 

juventus-numerazione-1957-1958-595x424.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MordecaiRichler ha scritto:

Non è corretto. Tralasciando il discorso del gusto personale, anche i numeri rossi (così come il logo con solo la J - stagione '41/'42 compariva sulla maglia una grossa J sul cuore - e il bandone nero dietro della maglia dello scorso anno - usato fino al '57) hanno fatto parte della storia bianconera: nella maglia indossata nella stagione '57/'58 i numeri erano proprio rossi. Chiamo in causa anche @Leevancleef sull'argomento, per conferma. La maglia bicolore invece sarebbe un esordio assoluto.

 

 

juventus-numerazione-1957-1958-595x424.jpg

L'hanno rotta comunque nel 57, il rosso nulla a che vedere con la Juventus nella maglia away

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GrifoBianconero ha scritto:

va bene, ma ragazzi, per carità...ma il mondo va avanti!

lo stadio nuovo lo vogliamo?

lo stemma nuovo è utile per farci riconoscere nel mondo?

cr 7 alla juve è una bella idea?

la maglia è uno strumento, punto.

e non rompete il ca....

le cose devono migliorare cambiare , ma senza cambiare?

eddai su.

 

ovvio, se inventano una maglia nerazzurra magari no eh...

ma bianconera va bene eddai su

 

 

 

 

Posso non essere d'accordo o è un delitto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 le strisce adidas sulla nostra maglia a strisce stanno malissimo sia sulle spalle sia sui fianchi

Parere personale maglia classica più Ronaldo e avremo fatto il record di vendite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Costanzo ha scritto:

nfFRPLP.jpg

 

Se proprio deve essere una di queste, spero almeno sia la prima. Niente striscia rosa, per favore. Certo, non sarei comunque contento. Già non mi piace quella di quest'anno, figuriamoci una di queste...

Maglia da palio di Siena.

image.thumb.jpeg.67676370862032b0e33535e16c75d0c2.jpege

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, vespino ha scritto:

Io lo dico: le strisce bianconer vanno bene a noi ma commercialmente non piacciono a nessuno.
Se verso colore unico bisogna andare lo si faccia e punto. Lasciamo la bianconera come terza maglia da usare ogni tanto in casa. Ma andiamo a vendere con un bel tinta unita e via.

ma "noi" siamo il bacino commerciale! La juve è a strisce bianconere, lo sa tutto il mondo, è un segno distintivo e ciò che ci caratterizza da sempre. Lasciamo gli esperimenti alle seconde e terze maglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci lamentiamo che siamo dietro alle big europee nel marketing e nelle vendite delle maglie....

però volete che si mantenga la tradizione...

anche a me piace la maglia con le strisce strette, ed infatti ho quella del 2015/2016, ma se ogni anno la fanno nella stessa modalità non mi viene la voglia di comprarla.

Variare, non solo ci sta, ma è anche un dovere per invogliare a comprare "di nuovo" una maglia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

ci lamentiamo che siamo dietro alle big europee nel marketing e nelle vendite delle maglie....

però volete che si mantenga la tradizione...

anche a me piace la maglia con le strisce strette, ed infatti ho quella del 2015/2016, ma se ogni anno la fanno nella stessa modalità non mi viene la voglia di comprarla.

Variare, non solo ci sta, ma è anche un dovere per invogliare a comprare "di nuovo" una maglia.

 

puoi variare i dettagli non stravolgere una tradizione. la maglia della Juventus è A STRISCE BIANCONERE!!!! vuoi farne 14? sono molto più contento, vuoi farne 12 10 8 ? va bene comunque , a sono strisce, non una maglia da fantino... fottesega del merchandising e boiate simili, io la maglia la compro perché è della Juventus e non perché ci devo partecipare al paio e che cacchio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bardockssj ha scritto:

puoi variare i dettagli non stravolgere una tradizione. la maglia della Juventus è A STRISCE BIANCONERE!!!! vuoi farne 14? sono molto più contento, vuoi farne 12 10 8 ? va bene comunque , a sono strisce, non una maglia da fantino... fottesega del merchandising e boiate simili, io la maglia la compro perché è della Juventus e non perché ci devo partecipare al paio e che cacchio!!!!

tu compri la maglia della Juve ogni anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

tu compri la maglia della Juve ogni anno?

la compravo ogni anno.... poi è arrivata la Nike... dell'adidas ho preso le prime due, dall'anno scorso ho smesso, certe porcherie non le prendo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.