Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Allegri pre SPAL: "Gara da indirizzare nel verso giusto. Giocano sicuramente Perin, Mandzukic e Ronaldo"

Post in rilievo

47 minuti fa, ds4life ha scritto:

Ma se è dal primo anno che dice che Dybala deve fare lavoro di raccordo. È una seconda punta, trequartista. Solo qua lo volete prima punta 

Sono sempre i soliti a non voler capire e a portare avanti polemiche inutili.

Non capiscono il vero talento di Dybala.

Ma non è un problema visto che ad allenarlo non ci sono loro, ma un professionista che ne capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, wmontero ha scritto:

Che bello ritornare a casa
Le solite critiche dalle solite persone
I soliti sproloqui sulla formazione della gazza....che nessuno leggeemoji16.png
Le solite nefaste previsioni a prescindere
Che bello la fine della sosta nazionali

Che teneri che sono...hai proprio ragione non ci fanno mai mancare la loro vicinanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Er Mercenario said:

vero però a messi non si chiede il primo pressing ma al più quello di seconda cosa che a dire il vero fa pure poco limitandosi a girelllare per il campo ed intercettando chi gli passa a tiro non fa pressing di posizione, a dybala si chiede una determianta posizione di copertura nel non possesso, c è un abisso in termini di dispendio energetico specialmente se gli gravita attorno khedira che è meno mobile e quindi il primo incontro lo fa dybala, roba che a me pare assurda. infatti le migliori prestazioni si sono avute quando dybala è stato messo più avanti o con un cc più veloce nei paraggi.

Ma non hai sentito cosa ha detto Allegri? da  trequartista aiuta molto l'attacco e la difesa , come si è visto in milan juve , la punta non la può fare perchè non ha lae caratteristiche alla Mandzukic/Higuain per farla, lo ha detto 1000 volte allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su dybala sono mesi che dico che il lavoro che gli viene richiesto e che fa in partita è quello,allegri lo ha ribadito anche ora e quel lavoro lo avolge come pochissimi al mondo.poi che sia difficile farlo capire a chi non ne capisce e guarda solo il tabellino è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Joyventus said:

Non ci vedo niente di male anzi lo elogia ed e' soddisfatto del ruolo che fa .

Paulo sta diventando un giocatore totale. Segna, fa segnare, cuce il gioco meglio degli altri e da una mano in difesa.

 

 

Paulo è un attaccante non deve cucire niente, sta lì per mancanza d’altro, IMO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

1) i fan del Pogback finalmente spero si siano arresi , perchè allegri ha ammesso che a gennaio non ci saranno interventi sul mercato

2) Ma cr7 non riposa mai?

i fan del pogback, buttalo un centrocampista come pogba.. alcuni sembra  che remino contro ai miglioramenti della squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Costanzo ha scritto:

Credo si riferiscano a queste parole, che io non trovo scandalose:

 

 Guardando i numeri, Dybala ha segnato solo quando ha giocato o con Mandzukic o con Ronaldo, quando hanno giocato tutti e tre non ha segnato. È una coincidenza o le chiede qualcosa di diverso? Col Milan ha fatto un grande lavoro in fase difensiva.

Infatti ha fatto una grande partita. Lui le qualità migliori le esprime quando fa quasi il centrocampista. Cuce il gioco, èbravissimo, dà una mano ai centrocampisti e ai difensori nell'uscitadella pala e poi va a rifinire per Ronaldo e Mandzukic. Anche perché loro due in fase di uscita nella costruzione ci danno meno di Paulo, come ci dà molto in quellaposizione lì Bernardeschi o Douglas Costa. Sono giocatori che ti consentono disviluppare bene il gioco.

Secondo me ha detto una cosa che molto non capiscono, Dybala è molto più dei gol, che comunque ha nelle gambe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, juve eterna ha scritto:

Perin

Cancelo Bonucci Rugani DeSciglio

Cuadrado Benta Pijanic Costa

Ronaldo Manzo

 

Sì penso anch'io che sarà questa. Resta solo da vedere se sarà disposta così col 4-4-2 o un 4-3-3 con Cuadrado mezzala destra. Ma sono dettagli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Costanzo ha scritto:

Sì penso anch'io che sarà questa. Resta solo da vedere se sarà disposta così col 4-4-2 o un 4-3-3 con Cuadrado mezzala destra. Ma sono dettagli. 

Perin

Cancelo Bonucci Rugani DeSciglio

       Cuadrado Benta Pijanic

        Costa Ronaldo Manzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wembley ha scritto:

Paulo è un attaccante non deve cucire niente, sta lì per mancanza d’altro, IMO 

Per me è tutto tranne che una prima punta. Alla Juve ha sempre fatto la seconda punta/trequartista anche con compiti di costruzione. Il primo anno nel 3511, poi nel 4231, ed oggi nella posizione ibrida. 

Non ha la velocità nel breve per fare la punta. Come dice Allegri "è un giocatore aerobico". Dybala deve fare quello che ha fatto con il Napoli l'anno scorso e quest'anno. Come ha detto qualcuno, e non ci avevo mai pensato, lui non è messi, ma è più un David Silva, chiaramente più attaccante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Sì penso anch'io che sarà questa. Resta solo da vedere se sarà disposta così col 4-4-2 o un 4-3-3 con Cuadrado mezzala destra. Ma sono dettagli. 

Potrebbe pure essere

 

Perin

DeSciglio Bonucci Rugani

Cuadrado Bentancur Pjanic Cancelo

Costa Mandzukic Ronaldo

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Wembley said:

Paulo è un attaccante non deve cucire niente, sta lì per mancanza d’altro, IMO 

Certo che e' un attaccante ma cio' non significa che deve stare in avanti ad aspettare palloni giocabili .

Il mister lo ha affidato un compito che sta svolgendo molto bene, sono diverse gare che lo fa,dalla partita con il napoli. 

Se vedi ,lo fa anche nella nazionale Argentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, b1gsolid said:

i fan del pogback, buttalo un centrocampista come pogba.. alcuni sembra  che remino contro ai miglioramenti della squadra 

sono favorevole nel migliorare la squadra , ma a centrocampo ci serve un un giocatore forte , non un viziato sopravalutato come Pogba

7 minutes ago, Joyventus said:

Certo che e' un attaccante ma cio' non significa che deve stare in avanti ad aspettare palloni giocabili .

Il mister lo ha affidato un compito che sta svolgendo molto bene, sono diverse gare che lo fa,dalla partita con il napoli. 

Se vedi ,lo fa anche nella nazionale Argentina

Martinez dell'inter si è infatti mangiato un gol su una palla fantastica datagli da dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, se ho capito bene:

- Khedira è sul letto di morte;

- Dybala viene sfruttato a centrocampo in miniera;

- Ronaldo viene impiegato troppo, e male;

- Rugani viene mobbizzato perché giovane.

 

Però dai, nonostante tutto non va così male, almeno è quasi finita la pausa nazionali :d.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister.

Domani serve una prestazione seria perché loro meneranno come fabbri. Speriamo di riuscire a concretizzare tutte le occasioni che creiamo.

Forza ragazzi, una partita alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, juve eterna ha scritto:

Perin

Cancelo Bonucci Rugani DeSciglio

       Cuadrado Benta Pijanic

        Costa Ronaldo Manzo

Mi auguro di vedere Dybala in campo, potrebbe essere la sua partita.

Cuadrado difficilmente farà l'interno in un 4-3-3, più facile vederlo al posto di Costa ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, King Kasual ha scritto:

Grande Mister.

Domani serve una prestazione seria perché loro meneranno come fabbri. Speriamo di riuscire a concretizzare tutte le occasioni che creiamo.

Forza ragazzi, una partita alla volta.

NON solo meneranno corrono veramente tanto tanto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

NON solo meneranno corrono veramente tanto tanto !!!

Hai ragione...per questo sarebbe importante segnare di più e cercare di stroncare sul nascere ogni velleità di fare punti degli avversari. Se permettiamo che prendano coraggio dovremo soffrire il doppio per portare a casa la partita.

Mi auguro che ci sia più cattiveria sottoporta da parte nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Hai ragione...per questo sarebbe importante segnare di più e cercare di stroncare sul nascere ogni velleità di fare punti degli avversari. Se permettiamo che prendano coraggio dovremo soffrire il doppio per portare a casa la partita.

Mi auguro che ci sia più cattiveria sottoporta da parte nostra.

quello con tutti sarebbe utile potendo ... dobbiamo stare molto attenti ai loro cursori soprattutto a lazzari e antenucci 2 brutte bestie ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori Matuidi, Khedira ed Emre Can...

a disposizione solo Pjanic (affaticato) e Bentancur...

poi solo da noi per una distorsione (in allenamento, tra l'altro) si rimane fuori un mese (Manzo e Khedira)... che barzelletta....

 

si sottovaluta troppo la Spal..... si chiuderanno tutti dietro la linea della palla... e sarà dura costruire azioni senza centrocampisti...

ma questo passa il convento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Guarda, quando è arrivato Allegri ho scritto "Meglio Reja che Allegri", giusto per dirti con quali simpatie l'ho accolto, ma quello che leggo qui sopra è da far scendere * dalla croce e andarsene dicendo "Eh ma adesso avete proprio rotto er catzo con le vostre stronxate".

Ormai leggere i topic è inutile, si sa già quello che ci sarà scritto e si sanno in anticipo anche i vari autori sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Zidane lo gestiva  , l'anno di Cardiff avevano vinto il campionato

su cardiff si hai ragione.. ho confuso con l'anno prima in cui arrivarono secondi dopo il cambio benitez - zidane.

il secondo punto rimane, ha bisogno di giocare e integrarsi meglio con i compagni. se ci sarà bisogno non credo che allegri si farà problemi a risparmiarlo, ma più avanti, verso Marzo  😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.