Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

VIDEO Il numero pazzesco di CR7 contro il Valencia in slow motion: fenomenale!

Post in rilievo

3 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Ricordo Ronaldinho andar via con facilità ai difensori senza nemmeno toccarla la palla, solo con finte e movimenti di corpo. Per me è questa la chiave, il doppio passo è una finta di corpo, non di palleggio, per cui toccare e alzare il pallone mi pare una complicazione inutile della giocata (che ovviamente diventa più difficile, come dici tu).

Con quella mossa ha installato il dubbio nel difensore che avrebbe potuto virare verso l'interno. E' quindi riuscito a spostare la palla dal dx al sx senza che il difensore si sia mosso per via della finta. Da quel momento ha avuto quel vantaggio che si è rivelato fatale. Non è quindi una finta fine e se stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice "dovrebbe essere sfruttato di più in fase di finalizzazione" mi spiega perchè questo giochino con assist avrebbe meno valore di un gol?

Non è meglio se Ronaldo è decisivo in varie zone del campo piuttosto che solo come scorer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bilanista rosikone m'ha detto: "ma va... ronaldo non fa un * come sempre... e per un semplice doppio passo prende sempre 7 in pagella"

 

 

che rosikata epica .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta un regista ammise che nei film di Bruce lee dovettero rallentare i movimenti perché lo spettatore non avrebbe potuto vedere bene. ...cr7 è su quei livelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexsandro12 ha scritto:

senza di lui rischieremmo di stare fuori dalla cl e appaiati col napoli in campionato

sta facendo troppo la differenza

Suvvia, sta facendo la differenza ma tutta la squadra è fortissima, non dipendiamo da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LadyJay ha scritto:

Vedo che si riesce anche a criticare l'aver aperto un topic per una giocata fenomenale del calciatore più forte del mondo.

Pensavo di non dover leggere cose del genere in un topic di questo tipo. E invece mi sbagliavo... .doh

 

Me lo segnali un commento di critica? 

No perché io leggo solo di gente che si chiede se sia stato più bravo in occasione del gol oppure in occasione dell'altro assist 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Suvvia, sta facendo la differenza ma tutta la squadra è fortissima, non dipendiamo da lui.

beh col napoli ha inciso su tutti e 3 i gol per dirne una

magari saremmo sempre primi ma con meno punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Ho difficoltà a seguire i movimenti con gli occhi, impressionante!

Vero. Incredibile!!

Per favore, qualcuno gli  costruiSCA

una manovra d'attacco intorno a LUI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Intendevo dire che lui lo fa molto spesso

Avevo capito il senso.

Ma ancora non ne ho trovato uno tra i video delle sue skills. Quindi non credo che faccia "esattamente" questo molto spesso, ma qualcosa di molto simile (tipo doppi passi, step over o elastici vari). Qui però il grado di difficoltà si alza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.