Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

UCL draw - La Juve pesca l'Atletico Madrid, siete soddisfatti? Diteci la VoStra

Sorteggio  

  1. 1. Sei soddisfatto del sorteggio?

    • Si
      150
    • No
      766
  2. 2. Che percentuale abbiamo di passare?

    • 10-20%
      43
    • 30-40%
      76
    • 50-60%
      520
    • 70-80%
      218
    • 90-100%
      59


Post in rilievo

17 ore fa, italiauno61 ha scritto:

E' vero. Ma è altrettanto vero che Allegri in campo europeo, causa gli ultimi quattro anni, è sicuramente apprezzato. E il Cholo non è che pratichi un calcio molto diverso dal suo.

tra i 2 sistemi pur concettualmente simili ci passa la stessa differenza che c'è tra rocco siffredi e platinette, il primo passa attraverso un'organizzazione di gioco e velocità di portarsi in area avversaria sul contropiede in 2 passaggi, noi giro palla lento per interrompere il possesso avversario e speriamo nella giocata in area avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nucleoPD ha scritto:

credo che a madrid lo scorso anno ..o con il barcellona 

 

allegri abbia dimostrato che le palline le abbiamo anche lui

 

ma tanto a quelli che la pesano come te..  può fare anche un triplete 

 

cambia nulla

L'anno scorso col Real ha dimostrato proprio d'aver paura regalando tutta l'andata agli spagnoli e ricordandosi di giocare solo il ritorno piangendo per il rigore.

 

Col Barcellona abbiamo avuto le palle, svanite poi nelle tre partite successive, in particolare in finale.

 

Quest'anno, fino ad oggi, abbiamo fatto una Champions pietosa chiusa con 12 punti su 18 disponibili e soffrendo praticamente in tutte con un sacco di paura e tenendo CR7 a chilometri di distanza dalla porta.
Fare il triplete è una cosa bella, ma non lo faremo mai finché giochiamo col terrore eterno di tutto.

 

In Champions ci vuole coraggio. E Allegri non ne ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che siamo andati a Bologna prima di giocare in coppa poi in coppa abbiamo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinturalex ha scritto:

CALENDARIO A CONFRONTO

 

SASSUOLO - JUVENTUS                                   ATLETICO MADRID - REAL MADRID

JUVENTUS - FROSINONE                                 RAYO VALLECANO - ATLETICO MADRID

ATLETICO MADRID - JUVENTUS                   ATLETICO MADRID - JUVENTUS

BOLOGNA - JUVENTUS                                     ATLETICO MADRID - VILLAREAL

NAPOLI - JUVENTUS                                         REAL SOCIEDAD - ATLETICO MADRID

JUVENTUS - UDINESE                                       ATLETICO MADRID - LEGANES

JUVENTUS - ATLETICO MADRID                   JUVENTUS - ATLETICO MADRID

GENOA - JUVENTUS                                          ATLETICO BILBAO - ATLETICO MADRID

Almeno su questa è andata bene,

 

frosinone e udinese in casa come gare pre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Riof85 ha scritto:

Se Allegri come suo solito gioca col terrore di non prenderle allora sarà un ottavo di finale orrido tra due squadre che vivono della tattica del pullman davanti alla porta.

 

Se Allegri invece capisce che in Europa ci vogliono palle, ambizione e cattiveria e mette CR7 in condizione di essere CR7 allora la sfanghiamo senza troppi problemi

Vero che spesso in campionato la squadra gioca in modalità “risparmio”..

ma per dire che la Juve di allegri in Europa gioca con il braccino ... io mi chiedo, dove sei stato questi quasi 5 anni???

ma le guardate le partite o criticate per il gusto di farlo???

a parte le 2 finali perse contro le 2 corazzate spagnole , chi in tutti questi anni ci ha messo sotto??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo sorteggio perché è una squadra che in primis non fa giocare l’avversario e poi la sfanga con i colpi di 2/3 elementi.

il peggio per noi.

non poteva andare peggio , ma se vogliamo arrivare alla finale zero alibi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello scoprire che per quasi 2/3 del forum valiamo questo atletico

 

l'unica cosa certa è che questa squadra merita tifosi migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Allora ammazziamoci tutti se tutto serve a niente...............................  

ho espresso un dato di fatto, se gli arbitri si rifiutano di guardare la var come succede da noi perchè tanto hanno visto tutto loro a cosa serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Vero che spesso in campionato la squadra gioca in modalità “risparmio”..

ma per dire che la Juve di allegri in Europa gioca con il braccino ... io mi chiedo, dove sei stato questi quasi 5 anni???

ma le guardate le partite o criticate per il gusto di farlo???

a parte le 2 finali perse contro le 2 corazzate spagnole , chi in tutti questi anni ci ha messo sotto??? 

In 5 anni quante Champions abbiamo vinto? 5? 4? 3? 2? No zero. Poi se in una partita o in un paio di partite la Juve gioca decentemente non cambia che a fine stagione raccogliamo sempre il nulla perché nei momenti topici, soprattutto in finale, mancano le palle.

 

E quest'anno il girone lo abbiamo vinto a colpi di chiappe e demeriti altrui, non di sicuro perché l'abbiamo dominato.

 

Chi ci ha messo sotto in questi 5 anni? Tottenham, Real Madrid, Bayern Monaco, Young Boys, Valencia, Monaco, Barcellona....continuo o bastano?

3 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

bello scoprire che per quasi 2/3 del forum valiamo questo atletico

Beh indubbiamente abbiamo lo stesso modo di giocare in Europa: pullman e augurio che vada tutto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avversario peggiore non poteva esserci, Atletico da secondo è superiore senza dubbio a city e psg.

Ora poche chiacchiere e tanto lavoro. Mancano due mesi alla partita di andata. C'è da migliorare e trovare la quadra definitiva della squadra.

Del campionato frega una mazza, se non ci saranno miglioramenti da qui a Febbraio, Juventus di cr7 clamorosamente fuori agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Riof85 ha scritto:

L'anno scorso col Real ha dimostrato proprio d'aver paura regalando tutta l'andata agli spagnoli e ricordandosi di giocare solo il ritorno piangendo per il rigore.

 

Col Barcellona abbiamo avuto le palle, svanite poi nelle tre partite successive, in particolare in finale.

 

Quest'anno, fino ad oggi, abbiamo fatto una Champions pietosa chiusa con 12 punti su 18 disponibili e soffrendo praticamente in tutte con un sacco di paura e tenendo CR7 a chilometri di distanza dalla porta.
Fare il triplete è una cosa bella, ma non lo faremo mai finché giochiamo col terrore eterno di tutto.

 

In Champions ci vuole coraggio. E Allegri non ne ha.

i tifosi come te mi fanno schifo...  

cmq il mondo è libero..

 

gufa pure , tanto lo so che godi se prede 

 

potrai scrivere ..

 

io lo avevo detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nucleoPD ha scritto:

i tifosi come te mi fanno schifo...  

cmq il mondo è libero..

 

gufa pure , tanto lo so che godi se prede 

 

potrai scrivere ..

 

io lo avevo detto

Ma è un trollazzo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -jolly- ha scritto:

ho espresso un dato di fatto, se gli arbitri si rifiutano di guardare la var come succede da noi perchè tanto hanno visto tutto loro a cosa serve?

Col VAR a Monaco non saremmo usciti causa la rete annullata a Morata................ad esempio..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

bello scoprire che per quasi 2/3 del forum valiamo questo atletico

 

l'unica cosa certa è che questa squadra merita tifosi migliori

A casa mia valere quanto l'Atletico è un complimento, dire che siamo nettamente superiori e che dobbiamo passare il turno perchè abbiamo preso CR7 al contrario è da folli!

 

Negli ultimi 10 anni loro hanno vinto trofei e avuto piazzamenti migliori dei nostri in Europa, ergo come puoi ritenerti così favorito rispetto a loro x me se passiamo facciamo una grande impresa, il Barca due volte ci ha rimesso le penne con loro con Messi, Neymar, Suarez ecc......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Col VAR a Monaco non saremmo usciti causa la rete annullata a Morata................ad esempio..................

appunto servira solo per i fuorigioco, se per i rigori succede come da noi, "ho visto tutto io inutile andare al var", continueranno a non vedere o far finta di non vedere il rigore su pogba quello su Cuadrado l'anno scorso  etc. etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un po' un forum dell'Atletico e temevano molto più City, Liverpool e PSG.

Questa, a detta loro, potrebbe essere la formazione titolare ad oggi:

 

Oblak

Arias Gimenez Godin Lucas

Saul Rodri Thomas

Griezmann Kalinic Vitolo

 

Ed io dovrei avere paura di questi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile ma d'altronde da ora in poi son tutte difficili quindi le affrontiamo e vediamo quanto valiamo e stop. Io ci credo anche perché se cominciamo a darci per vinti ad ogni partita è meglio ritirarsi e fare la EL! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Comunque serve un centrocampo da battaglia x partite come questa ergo x me Pjanic è meglio che si accomoda in panchina.

Mettersi a fare la battaglia con l'Atletico sul piano della forza fisica è il miglior viatico per uscire sconfitti in entrambe le partite.

Qui dentro ho letto che la squadra del Cholo è quanto di più simile a noi, e a mio modo di vedere le cose, ho letto una fesseria grossa quanto una montagna.

La Juve SA giocare in svariati modi, e spesso varia la maniera di giocare a seconda dell'avversario.

La costante in questi svariati modi di giocare della Juventus è cercare di basarsi comunque su una fase difensiva solida.

 

L'Atletico gioca catenaccio e contropiede, ma quello dei bei tempi: fine, stop.

E sono oramai maestri in quello, i migliori probabilmente al mondo.

Per questo motivo è palese che non batti i migliori al mondo in una cosa mettendoti a scimmiottarli, quando tu in realtà non sei in grado di essere al loro livello.

Tatticamente la partita sarà in mano nostra in entrambe le gare: è qui che dobbiamo batterli.

Ed abbiamo tutti i mezzi ed i giocatori per farlo, questo OLTRE al fatto di avere in squadra CR7.

Noi abbiamo delle varianti valide, loro no.

 

Resta ovvio anche ai sassi che:

- se creeremo 10 palle gol ed i nostri davanti ne ciccheranno 9 e mezzo

- se ci metteremo a sbagliare palloni a ripetizione in ogni zona del campo stile partita "scapoli contro ammogliati", come contro i bovini sabato sera

il turno ad eliminazione si farà davvero arduo.

 

Sono questi i problemi della Juventus attuale, problemi che ci sono sempre stati fin dall'inizio del campionato, alcune volta in maniera macroscopica, altre meno, ma sono difetti che sicuramente ci portiamo dietro.

 

Tutto il resto delle elucubrazioni mentali che ho letto nel topic, per me, è a livello delle favole della buona notte, nessuno ne abbia a male .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

 

Oblak

Arias Gimenez Godin Lucas

Saul Rodri Thomas

Griezmann Kalinic Vitolo

 

 

Altro che Barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

A casa mia valere quanto l'Atletico è un complimento, dire che siamo nettamente superiori e che dobbiamo passare il turno perchè abbiamo preso CR7 al contrario è da folli!

 

Negli ultimi 10 anni loro hanno vinto trofei e avuto piazzamenti migliori dei nostri in Europa, ergo come puoi ritenerti così favorito rispetto a loro x se passiamo facciamo una grande impresa, il Barca due volte ci ha rimesso le penne con loro con Messi, Neymar, Suarez ecc......

per me invece è un insulto

 

questi valgono a mio avviso quello che valevano nel 2014, forse meno mentre noi siamo cresciuti in maniera esponenzale e non solo per cr7

 

4 pere a dortmund hanno preso dove sembravano na squadra di lega pro

 

poi se pensate che andremo a giocare come fanno loro o come abbiamo fatto nel 2014 allora mi sa che restrerete delusi, o sorpresi a seconda di come volete che vada

 

onestamente delle seconde non mi faceva paura nessuna per come siamo messi, quindi non vedo il problema

 

ma qui sempre anche a cagarsi addosso, quindi figuriamoci con l'atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.