Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

UCL draw - La Juve pesca l'Atletico Madrid, siete soddisfatti? Diteci la VoStra

Sorteggio  

  1. 1. Sei soddisfatto del sorteggio?

    • Si
      150
    • No
      766
  2. 2. Che percentuale abbiamo di passare?

    • 10-20%
      43
    • 30-40%
      76
    • 50-60%
      520
    • 70-80%
      218
    • 90-100%
      59


Post in rilievo

1 minuto fa, The italian socc'mel ha scritto:

 

Due cose sono sicure,  che saranno due partite orribili e che sarà una sofferenza 

Vabbè, ci abbiamo fatto il callo uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

E tu cosa credi di aver fatto? Buttandomi davanti la formazione come se fosse ovvio che sono meno forti? bah 

Ovvio secondo chi? Non hanno nomi tanto conosciuti alle grandi folle o  che? Per me non sono affatto inferiori, quindi sbattermi sta formazione non è servito a niente.

Fammi un discorso tecnico e ne parliamo, altrimenti se mi metti solo i nomi devo dedurre che solo quelli sai

Che discorso tecnico dovrei farti?

Sono anni che giocano allo stesso modo.

Sono una squadra tignosa, rognosa, fastidiosa che difende bene.

Hanno però una rosa inferiore alla nostra.

Senza Costa il centravanti titolare è Kalinic.

Poi se comprano uno fortissimo a Gennaio ovviamente cambia molto ma ad oggi questa è solo una supposizione senza fondamento alcuno.

Mi limito a giudicare ciò che è il presente, il futuro non lo conosciamo.

Siamo più forti ed abbiamo ottime possibilità di passare, sicuramente più di loro.

Questo è e resta il mio pensiero.

 

In attesa della tua lavagna tecnica in cui mi spieghi per filo e per segno perché l'Atletico sarebbe superiore a questa Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Certo che voleva lo Shalke e il Lione .ghgh
Questa storia che tanto prima o poi dobbiamo affrontarle è una boiata galattica

Immagino che il Barcellona si sia disperato per aver preso il Lione, voleva affrontarla subito una squadra forte .sisi 

Il Barca ne ha vinte eh.... e comunque un conto è non disperarsi per aver beccato il Lione, un’altro è fare la vittima per aver beccato l’Atletico...

 

ma che problemi avete? Si chiama CL ed è per questo che è bella....io preferisco giocarmela con squadre forti....

 

se te preferisci battere Dortmund e Monaco per poi prenderle in finale, buon per te...se siamo forti, bisogna dimostrarlo sul campo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Si, la loro difesa è più forte. Tu hai perso 1-0 meritatamente con la BBC al suo massimo splendore, adesso BB sono due calciatori finiti, uno completamente e l'altro è uomo in meno in difesa.

Diciamo che la loro fase difensiva è la migliore al mondo ma non che è la difesa più forte al mondo. Detto questo il risultato è lo stesso. Questo per far capire ai sordomuti del forum che per arrivare ai risultati c'è la strada individuale del talento del singolo e quella dell'organizzazione (certo più difficile e non alla portata di tutti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Ma siete sicuri che Diego Costa non ci sarà? Io penso che manchi troppo tempo per essere certi della sua assenza.

Qualcuno diceva infortunio al piede da operare e con scarse possibilità di esserci.

La sua presenza cambierebbe molto.

Tra lui e Kalinic c'è un abisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Questa è la Champion, pensa che c'è una squadra che non ricordo che ha battuto 2 volte il Real in questa edizione e non va neppure in E.L.

CSKA.

Venendo a noi, la Juve è più forte dell'Atletico, su questo mi pare non ci siano dubbi. Il problema è che loro sono rognosissimi e sono capaci di tenere alta la concentrazione per 90 minuti. Noi sotto quest'ultimo profilo siamo inferiori. Qualche cappellata dietro primo o poi la commettiamo (vedi United) e contro questi non te la puoi permettere perchè poi diventa difficilissimo ribaltare il risultato, vuoi perchè loro concedono poco, vuoi perchè noi siamo poco prolifici, nonostante Cr7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Qualcuno diceva infortunio al piede da operare e con scarse possibilità di esserci.

La sua presenza cambierebbe molto.

Tra lui e Kalinic c'è un abisso.

Questo è sicuro. Senza Diego Costa perdono moltissimo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Che discorso tecnico dovrei farti?

Sono anni che giocano allo stesso modo.

Sono una squadra tignosa, rognosa, fastidiosa che difende bene.

Hanno però una rosa inferiore alla nostra.

Senza Costa il centravanti titolare è Kalinic.

Poi se comprano uno fortissimo a Gennaio ovviamente cambia molto ma ad oggi questa è solo una supposizione senza fondamento alcuno.

Mi limito a giudicare ciò che è il presente, il futuro non lo conosciamo.

Siamo più forti ed abbiamo ottime possibilità di passare, sicuramente più di loro.

Questo è e resta il mio pensiero.

 

In attesa della tua lavagna tecnica in cui mi spieghi per filo e per segno perché l'Atletico sarebbe superiore a questa Juventus.

Appunto il futuro non lo conosci, non sai neanche se giocherà Diego Costa o no (sta recuperando per gli ottavi, non è detto che non ci riesca), non sai neanche se torneranno sul mercato a gennaio per rimpiazzarlo eventualmente.

Perché lì l'unico punto debole di quella formazione è Kalinic, ma dubito fortemente che alla fine scenderà in campo lui, e lì già tutto il discorso crolla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Qualcuno diceva infortunio al piede da operare e con scarse possibilità di esserci.

La sua presenza cambierebbe molto.

Tra lui e Kalinic c'è un abisso.

 

Il rientro è previsto per Marzo-Aprile.

L'andata la salta sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Qualcuno diceva infortunio al piede da operare e con scarse possibilità di esserci.

La sua presenza cambierebbe molto.

Tra lui e Kalinic c'è un abisso.

Infatti, sarebbe un'assenza pesantissima. Ho letto che si è operato in Brasile, ma non ci sono i tempi di recupero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Perché? Volevi lo Schalke e poi magari il Lione?

 

ma basta... godiamocela questa CL altrimenti andiamo a giocare l’EL...

 

Il più delle volte in Champions ci vuole fortuna, anche nei sorteggi, ed è la storia che lo conferma. Ovviamente non bisogna avere paura di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Appunto il futuro non lo conosci, non sai neanche se giocherà Diego Costa o no (sta recuperando per gli ottavi, non è detto che non ci riesca), non sai neanche se torneranno sul mercato a gennaio per rimpiazzarlo eventualmente.

Perché lì l'unico punto debole di quella formazione è Kalinic, ma dubito fortemente che alla fine scenderà in campo lui, e lì già tutto il discorso crolla

Quindi si rientra Costa sono superiori a noi?

Non ho capito se per te siamo almeno di pari livello o nettamente sfavoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Iroquois ha scritto:

 

Il rientro è previsto per Marzo-Aprile.

L'andata la salta sicuramente.

Ne prendono uno forte a gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dave76 ha scritto:

CSKA.

Venendo a noi, la Juve è più forte dell'Atletico, su questo mi pare non ci siano dubbi. Il problema è che loro sono rognosissimi e sono capaci di tenere alta la concentrazione per 90 minuti. Noi sotto quest'ultimo profilo siamo inferiori. Qualche cappellata dietro primo o poi la commettiamo (vedi United) e contro questi non te la puoi permettere perchè poi diventa difficilissimo ribaltare il risultato, vuoi perchè loro concedono poco, vuoi perchè noi siamo poco prolifici, nonostante Cr7.

Poco prolifici siamo comunque la squadra che ha segnato di più e ha incassato meno, c'era una rubrica dove si potevano leggere i commenti dei tifosi avversari, a questo punto sarei curioso di leggere cosa dicono loro del sorteggio. Eravamo una squadra molto forte, a cui si sono aggiunti Cancelo, Bentancur, Ronaldo, Emre Can e il fato volesse arrivasse Pogba a gennaio................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peggior avversario possibile per il tipo di impostazione delle partite che abbiamo con allegri... siamo favoriti perchè il nostro livello complessivo è superiore al loro, ma siamo nell'ordine del 55%-45%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZioBosch ha scritto:

Ne prendono uno forte a gennaio...

Eh ma chi?

Quali sono questi grandi centravanti che potrebbero comprare?

Non ne vedo tantissimi all'orizzonte ma sicuramente sarà una mia mancanza che mi limito a leggere i nomi dei calciatori (cit).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Quindi si rientra Costa sono superiori a noi?

Non ho capito se per te siamo almeno di pari livello o nettamente sfavoriti.

Livello pari, siamo sfavoriti dalle circostanze e soprattutto dal loro modo di giocare che per noi e le nostre caratteristiche è quello che soffriamo di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Quindi si rientra Costa sono superiori a noi?

Non ho capito se per te siamo almeno di pari livello o nettamente sfavoriti.

Voglio fare da mediatore...😁 Secondo me è chiaro che sulla carta siamo più forti però se vedi che la squadra non corre, che fatica ad avere una manovra fluida, veloce, che non riesce ad alzare il pressing è chiaro che uno pensa di avere meno possibilità. Diciamo che questa percezione potrebbe tranquillamente cambiare nelle prossime settimane a seconda dei feedback che darà la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se i tifosi dell' Atletico dovessero leggere questo topic, si farebbero delle sonore e grassissime risate. :tsa:

Dico.....ma siete seri? uum Avete veramente paura di questa squadra con quel collione prescritto in panchina? Allegri, a livello tattico, se lo mangia a colazione pranzo e cena! Fate un profondo respiro e rilassatevi....su.... 

Non condivido.

Simeone tatticamente è molto preparato, del resto la scuola italiana insegna.

Che sia un prescritto collione invece è verissimo sefz  la butteranno su provocazioni e simulazioni, speriamo non rientri Costa giusto in tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per uomini siamo superiori..ma loro hanno un agonismo maggiore del nostro...quella giusta cattiveria in grado di far pendere la bilancia a loro favore.

Servirà una partita importante all'andata..ne abbiamo le possibilità, ma non sarà semplice.

 

La cosa più sbagliata che ci sia?

Andare a Madrid e puntare  allo 0-0....finirebbe con un loro goal nei minuti finali e al ritorno diventerebbe una tortura con loro che si difendono benissimo e noi li a premere col rischio di non trovare mai il giusto varco e di essere pure puniti su qualche ripartenza.

 

Per cui bisogna andare li con la convinzione di provare a  chiudere la qualificazione già all'andata...qualora ci passasse per la testa la balzana idea (anche per 5 minuti) di speculare sullo 0-0 siamo matematicamente out!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.