Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

UCL draw - La Juve pesca l'Atletico Madrid, siete soddisfatti? Diteci la VoStra

Sorteggio  

  1. 1. Sei soddisfatto del sorteggio?

    • Si
      150
    • No
      766
  2. 2. Che percentuale abbiamo di passare?

    • 10-20%
      43
    • 30-40%
      76
    • 50-60%
      520
    • 70-80%
      218
    • 90-100%
      59


Post in rilievo

Premesso che avrei sicuramente preferito un avversario più abbordabile, non credo che l'Atletico sia più forte di noi e le possibilità di passare il turno sono sempre molto elevate. Dipende da noi e da come affrontiamo le due partite. Loro sono rognosi e non sarà una passeggiata, ma noi siamo un gradino più sopra e se giochiamo da Juve passiamo senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno sicuramente 2 battaglie..l'Atletico e' forte ma se giochiamo da vera Juve passeremo il turno..poi tra l'altro in questa occasiane ci pensera' CR7 che li conosce benissimo😉

Sono fiducioso e allo stesso tempo non sottovaluto mai la squadra di Simeone che fara' di tutto per dimostrare il loro valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Vero che spesso in campionato la squadra gioca in modalità “risparmio”..

ma per dire che la Juve di allegri in Europa gioca con il braccino ... io mi chiedo, dove sei stato questi quasi 5 anni???

ma le guardate le partite o criticate per il gusto di farlo???

a parte le 2 finali perse contro le 2 corazzate spagnole , chi in tutti questi anni ci ha messo sotto??? 

dici bene , tutto giusto. Se c'è una squadra che nel doppio confronto può metterci  seriamente in difficoltà, questa è L'atletico Madrid, può anche eliminarci, e questo accadrebbe anche con Zidane in panchina ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Gli unici giocatori forti davvero sono Oblak, Godin, Saul e Griezmann.

Il resto sono buoni calciatori e nulla più.

Se non vinciamo è solo colpa nostra.

Chiellini si sta già cagando sotto di Kalinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Gli unici giocatori forti davvero sono Oblak, Godin, Saul e Griezmann.

Il resto sono buoni calciatori e nulla più.

Se non vinciamo è solo colpa nostra.

personalmente il cambio gimenez- bonucci lo farei oggi stesso mettendoci anche qualcosa di tasca mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -jolly- ha scritto:

personalmente il cambio gimenez- bonucci lo farei oggi stesso mettendoci anche qualcosa di tasca mia

Si ma stiamo parlando di gente di buon livello mica di fenomeni.

A leggere il forum pare che dobbiamo giocare contro il Barca di Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dati della Liga parlano chiaro, è la squadra che ha subito meno gol, la squadra che ha perso meno partite (una soltanto), hanno la motivazione forte della prima finale nel loro stadio, non mi apre abbiamo effettivi punti di debolezza. 

A questo punto sta alla Juve far capire, a se stessa soprattutto, che livello di qualità ha raggiunto, le possibilità sono 50/50. 

Io, che non ci capisco nulla, ero quasi più fiducioso lo scorso anno, quest'anno vedo spesso molta presupponenza, molto voler dimostrare di essere all'altezza di giocare con CR7, molti, troppi, tiri in curva e passaggi sbagliati, un Pjanic regredito, calci piazzati ancora a zero... speriamo bene e avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

A leggere il forum pare che dobbiamo giocare contro il Barca di Guardiola.

potevamo prendere il frosinone ed il clima sarebbe stato simile

 

ok che poteva andar meglio, ma se te la fai addosso con questo atletico, che ripeto, a dortmund unica partita che contava nel girone sembravano una squadra di lega pro dove ne hanno prese 4...

 

certo non è da sottovalutare, ma per me alla portata visto anche il calendario di campionato favorevole dove potresti fare una turnazione da ritiro patentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una squadra che mi è antipatica a prescindere.

Non so cosa spinga sinceramente un tifoso ad essere tifoso dell'Atletico quando puoi benissimo essere tifoso del Real.

Sembra che decide di propria volontà di farsi del male di vivere una vita da tifoso all'insegna della sofferenza e all'ombra del grande Madrid.

E come se uno scegliesse di essere tifoso del topo anziché della Juve, ma vabbè.

 

E' la squadra più rognosa per il suo tipo di gioco, è il paradigma dell'anticalcio, fa giocare male tutti, giocano sull' agonismo, sulle seconde palle, le palle inattive,

allenata da un allenatore sicuramente preparato ma in linea con la sua filosofia di calcio antipropositivo.

Speriamo bene, ma se dobbiamo cercare di vincerla questi sono scogli da superare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Si ma stiamo parlando di gente di buon livello mica di fenomeni.

A leggere il forum pare che dobbiamo giocare contro il Barca di Guardiola.

Sei riuscito a fare due figure di * in mondovisione contro il Frosinone svizzero e contro uno United assolutamente ridicolo. L' Atletico per idea di calcio è la NegaJuve, Atletico-Juve è quello che succede quando un oggetto inamovibile incontra un altro oggetto inamovibile, come dividere per zero.

 

Questa partita la Juve la passa solo se la palla carambola in area miracolosamente superando la difesa, altrimenti finisce come ai gironi di anni fa, uguale uguale. I nostri funamboli top hanno fatto assolutamente schifo ai gironi se escludiamo i golletti contro i morti, e tu vuoi segnare alla miglior difesa al mondo? Auguri.

 

La mia speranza è che la Juventus compri Pogba vista la situazione drammatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissimo del sorteggio,ci speravo di incontrarli ,se vogliamo vincere la Champions bisogna incontrare gli avversari senza timore altrimenti è inutile giocare questo torneo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Si ma stiamo parlando di gente di buon livello mica di fenomeni.

A leggere il forum pare che dobbiamo giocare contro il Barca di Guardiola.

Stiamo parlando di una squadra che il Barcellona l'ha eliminato 2 volte, mica cotiche

 

Ma qui si tende a minimizzare, e - lo ripeto - alcuni lo fanno palesemente per poter poi dire "via Allegri, come ha fatto a perdere con questi poveri inetti!!!"

 

Quando l'Atletico è una signora squadra e non è assolutamente inferiore a noi, come molti supponenti insistono a dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era di meglio ma c'era anche di peggio...

 

due squadre (noi e loro) che si annullano a vicenda, siamo favoriti perche' abbiamo piu' fuoriclasse che la possono decidere in qualsiasi momento.

 

certo che vedere quella banda di scappati di casa della roma prendere il porto fa venire i nervi, la fortuna loro in CL continua da l'anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_77 ha scritto:

potevamo prendere il frosinone ed il clima sarebbe stato simile

 

ok che poteva andar meglio, ma se te la fai addosso con questo atletico, che ripeto, a dortmund unica partita che contava nel girone sembravano una squadra di lega pro dove ne hanno prese 4...

 

certo non è da sottovalutare, ma per me alla portata visto anche il calendario di campionato favorevole dove potresti fare una turnazione da ritiro patentino

Esattamente come la penso io.

Sei superiore come rosa, anche valutando che non dovrebbero avere Diego Costa.

Capisco rispettare l'Atletico che è comunque una grande squadra ma addirittura farsela addosso mi pare esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Riof85 ha scritto:

In 5 anni quante Champions abbiamo vinto? 5? 4? 3? 2? No zero. Poi se in una partita o in un paio di partite la Juve gioca decentemente non cambia che a fine stagione raccogliamo sempre il nulla perché nei momenti topici, soprattutto in finale, mancano le palle.

 

E quest'anno il girone lo abbiamo vinto a colpi di chiappe e demeriti altrui, non di sicuro perché l'abbiamo dominato.

 

Chi ci ha messo sotto in questi 5 anni? Tottenham, Real Madrid, Bayern Monaco, Young Boys, Valencia, Monaco, Barcellona....continuo o bastano?

Beh indubbiamente abbiamo lo stesso modo di giocare in Europa: pullman e augurio che vada tutto bene

Ma se abbiamo annichilito lo United e vinto a Valencia in 10. Io mi rendo conto sempre più che più alzi l'asticella a livello qualitativo più si alza il grado di........mi astengo perchè voglio essere educato.

Ma prova a guardare chi abbiamo messo sotto noi: Real, Tottenham, Barca, Valencia, Borussia, qualche francese......... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Fiorentino ha scritto:

I dati della Liga parlano chiaro, è la squadra che ha subito meno gol, la squadra che ha perso meno partite (una soltanto), hanno la motivazione forte della prima finale nel loro stadio, non mi apre abbiamo effettivi punti di debolezza. 

A questo punto sta alla Juve far capire, a se stessa soprattutto, che livello di qualità ha raggiunto, le possibilità sono 50/50. 

Io, che non ci capisco nulla, ero quasi più fiducioso lo scorso anno, quest'anno vedo spesso molta presupponenza, molto voler dimostrare di essere all'altezza di giocare con CR7, molti, troppi, tiri in curva e passaggi sbagliati, un Pjanic regredito, calci piazzati ancora a zero... speriamo bene e avanti. 

fare confronti tra campionato e coppa per me è un errore madornale

 

infatti l'atletico ne prende 4 a dortmund col ridicolo monaco vince 2-1 e col brugge fa 0-0

 

il campionato è una cosa, l'europa un'altra, e mai come quest'anno la juve sta dimostrando di averlo capito esprimendo un calcio totalmente diverso tra itaila ed europa

 

vero 2 sconfitte, ma a mio modo di vedere entrambe pià casuali che per demerito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

Sei riuscito a fare due figure di * in mondovisione contro il Frosinone svizzero e contro uno United assolutamente ridicolo. L' Atletico per idea di calcio è la NegaJuve, Atletico-Juve è quello che succede quando un oggetto inamovibile incontra un altro oggetto inamovibile, come dividere per zero.

 

Questa partita la Juve la passa solo se la palla carambola in area miracolosamente superando la difesa, altrimenti finisce come ai gironi di anni fa, uguale uguale. I nostri funamboli top hanno fatto assolutamente schifo ai gironi se escludiamo i golletti contro i morti, e tu vuoi segnare alla miglior difesa al mondo? Auguri.

 

La mia speranza è che la Juventus compri Pogba vista la situazione drammatica.

Ma la difesa migliore al mondo sarebbe Arias Gimenez Godin Lucas?

Esagerazione imho.

Comunque capisco il tuo ragionamento perchè effettivamente sono state perse partite in modo scellerato.

Questa Juve è però più forte dell'Atletico.

Se non vinci è solo colpa tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pescato la peggiore.

Siamo simili a loro: tanto talento ma gioco improntato sulla fisicità, difesa solidissima, poche occasioni create e tante vittorie con risultato risicato. Passerà chi sarà più preciso.

Speriamo di mettere in condizione CR7 di fare quello che sa fare meglio: vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

Stiamo parlando di una squadra che il Barcellona l'ha eliminato 2 volte, mica cotiche

 

Ma qui si tende a minimizzare, e - lo ripeto - alcuni lo fanno palesemente per poter poi dire "via Allegri, come ha fatto a perdere con questi poveri inetti!!!"

 

Quando l'Atletico è una signora squadra e non è assolutamente inferiore a noi, come molti supponenti insistono a dire

Devo scrivere nuovamente la formazione con cui dovrebbero giocare (presa da un loro forum) e confrontarla con la nostra?

 

Oblak

Arias Gimenez Godin Lucas

Saul Rodri Thomas

Griezmann Kalinic Vitolo

 

 

Contro:

 

Szczesny

Cancelo Bonucci Chiellini Sandro

Can Pjanic Matuidi

Dybala Ronaldo Mandzukic (Costa)

 

Queste sarebbero due squadre di pari livello?

Sei più forte e basta e se perdi hai sbagliato qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moon knight ha scritto:

Il Tottenham, il Bayern, l'Atletico, l'Olympiacos, il Siviglia, il Barca.

Ok questa è la conferma che le partite molti di voi non le guardate nemmeno 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.