Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non ho visto la partita ma vi assicuro che a leggere i commenti ci si capisce veramente poco o nulla, ma mi pare di capire che anche oggi abbiamo fatto defecare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie allegri! 

18 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Il peggior anno solare a livello di gioco dal 2011 ad oggi, direi ufficialmente l'anno del "solo i 3 punti", ad oggi non abbiamo NIENTE per poter solo sperare di battere le grandi d'Europa

Vai a sparare * da qualche altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare i complimenti ai nostri perché stanno facendo qualcosa di straordinario, e con oggi si conclude il girone d'andata.

Passando alla partita, la prima mezzora molto bene, ho visto trame interessanti, quasi le stesse che vedevo all'inizio, poi però quando prendiamo gol non ci capiamo più nulla e facciamo pure fatica ad uscire palla al piede per eludere il pressing alto, mi piacerebbe che ci fosse un po' più di cattiveria come a inizio partita e non solo quando hai l'acqua alla gola come a Bergamo. Poi non mi stancherò di ripeterlo, i piazzati, una grande squadra deve avere come alternativa queste soluzioni, in Italia ti può andare bene ma in europa le squadre sono diverse. 

Congratulazioni anche a Giampaolo, forse non sarà da big ma il suo lavoro lo fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non avrei mai annullato quel gol, ma poi inizio a leggere le solite minchiate ("siete il cancro del calcio!", "soliti rubentini" ecc.) nonostante ultimamente ci hanno provato in tutti modi a farcela prendere in quel posto, e allora godo da far schifo perché si meritano solo fegati esplosi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala classe pura. 

Uscito Mandzu si è giocato meglio anche se più fragili.

Questa partita spiega perché deve giocare Bonucci deve essere titolare. In testa ha una marcia in più ed è un trascinatore.

Perin buona riserva ma riserva grazie.

Tra Emre Can, Bentancur e Khedira non ne esce uno al 100% affidabile. È l’unica casella scoperta di tutta la rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me buonissima partita della Juve, tranne gli ultimi 15 minuti del primo tempo e i primi 10 minuti del secondo. Ma non si può giocare intensamente tutti i 90 minuti e c'è anche l'avversario. Samp che per me ha giocato un'onesta partita ma, a parte il rigore e il gol annullato, credo abbia avuto sì e no un'altra occasione. Non è mai stata veramente pericolosa.

La Juve ha avuto la traversa di Ronaldo, un tiro a fil di palo di Dybala, una buonissima occasione con Matuidi ottimamente parato da Audero e ha costruito molte altre potenziali occasioni.

Per me i due rigori non c'erano. Ma una volta che si dà il primo non si può non dare il secondo.

Il gol annullato alla Samp credo ci stia, anche perché il giocatore era in fuorigioco netto. L'unica cosa che non ho capito è se c'è stato anche un tocco juventino e, se sì, se è stato ininfluente o no.

Il pareggio, secondo me, ci sarebbe stato stretto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto parliamo del server.

Siamo tanti qui e meriteremmo un server capace di s(u-o)pportarci tutti (scegliete voi la vocale). E' un peccato non poter intervenire quando la partita si fa calda.

 

Per la partita sempre la solita storia. Se andiamo in vantaggio subito possiamo stare certi che iniziamo a mollare e concediamo sempre qualcosa di troppo agli avversari.

Ridicoli i rigori. Entrambi. Noi esseri umani abbiamo 2 arti superiori. Non ce li possiamo staccare e riattaccare a comando. Se la postura è normale, se il movimento è consono non può mai essere rigore un pallone che ti sbatte addosso

Abbiamo vinto nettamente il campionato di apertura ma ci sono ancora tante cose da sistemare.

Soprattutto la quantità di gol rispetto alle occasioni create. Vorrei cercare di capire se tutti i portieri del campionato italiano sono dei fenomeni o lo diventano solo quando gli tiriamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ennesima partita non bella, piena di errori anche per meriti degli avversari che ormai hanno capito che basta pressare giocando duro e partire in contropiede per infilarci almeno un gol. Se poi ci mettiamo pure del nostro...

Continuo a non capacitarmi di come i 3 "attaccanti" facciano i centrocampisti aggiunti e i 3 centrocampisti vadano a * loro per buona parte delle partite. Tiri in porta pochi, cross in mezzo ancora meno perche manca sempre chi sta in mezzo, contropiedi portati malissimo perche non c'è mai nessuno a ricevere il pallone...ci ha salvato il fuorigioco, che per fortuna stavolta è stato visto dal var perche non se ne era accorto nessuno. Rigori tra l'altro ad essere onesti molto generosi, ma il nostro decisamente di piu.

Il gioco langue, la forma fisica pure, la testa si sta perdendo. Forse pareggiare ci avrebbe dato una scossa. Giocare cosi è deludente, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala classe pura. 

Uscito Mandzu si è giocato meglio anche se più fragili.

Questa partita spiega perché deve giocare Bonucci deve essere titolare. In testa ha una marcia in più ed è un trascinatore.

Perin buona riserva ma riserva grazie.

Tra Emre Can, Bentancur e Khedira non ne esce uno al 100% affidabile. È l’unica casella scoperta di tutta la rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ein ha scritto:

Giampaolo ha sontuosamente defecato in testa ad allegri. Giù il cappello. A me la juve non è piaciuta. Si vede che ho il palato troppo fine....

Hai perfettamente ragione. Abbiamo giocato da schifo. Inutile girarci attorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri tanto impressionanti quanto la differenza tra la nostra rosa e le altre e la noia di una Juve che ad oggi con questo sistema di gioca non ha nulla di interessante se non, appunto,  una serie di giocatori troppo più forti per non vincere, anche se a tozzi e bocconi. Mi fido di Agnelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita Juve del solito Allegri. A casaccio e con fortuna si prendono i tre punti. È chiaro che per vedere la Juve segnare 3 o 4 gol in scioltezza il mister ha bisogno oltre a CR7, Dybala, Mandzukic, Bernardesci e Costa anche di Messi, Lewa, Suarez, POGBA Salah e in panchina Icardi pronto ad entrare. Speriamo nel mercato di riparazione. Ora possiamo aspettare il Twitter di Twittino così da poter parlare del dito e mai della luna. Grande mister..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ein ha scritto:

Giampaolo ha sontuosamente defecato in testa ad allegri. Giù il cappello. A me la juve non è piaciuta. Si vede che ho il palato troppo fine....

C'erano dubbi?

Ringraziamo che al VAR hanno annullato il gol a Saponara, altrimenti nemmeno si potevano salvare i 3 punti oggi.
Il giorno che te ne andrai fuori dai *, caro Max, stapperò una bottiglia di quelle buone, vergognati tu e il tuo non-calcio inutile. Potresti allenare anche i Monstars contro il Pizzighettone e riusciresti a difendere l'1-0 pure così. Hai solo il pregio di essere nato con la camicia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata abbastanza bene, molti errori da parte nostra però.  

Poi non l'abbiamo chiusa... Questo è un aspetto da migliorare assolutamente.  

 

Penoso l'arbitro la partita doveva finire 2-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.