Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

53 punti su 57, non so se ci rendiamo conto. 

 

Si, ci siamo arrivati un po' in affanno e a fatica nelle ultime partite ma ripeto 53 punti su 57, mai nessuno ci era riuscito. E' qualcosa di mostruoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona partita buon secondo tempo Dybala e CR7 su tutti nessuno mi toglie dalla testa che Dybala deve giocare vicino a CR7 Manzo nullo per la Samp ottimo Quaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vittoria è meritata per le occasione create, ma ancora una volta una partita che sembrava già vinta per quello visto sul campo, diventa una sofferenza atroce. Squadra che non chiude mai la gara e poi commette quelle piccole disattenzioni che costano care. Severi entrambi i rigori, finezza var sul secondo gol in cui era impossibile vedere il fuorigioco. Continuano a vedersi gli errori tecnici in palleggio e soprattutto una volta arrivati al limite dell'area si fatica a trovare la rifinitura per andare in gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande juve.

Grande cr7.

Grande dybala. 

Grandi chiellini e Rugani. 

Live vergognoso. 

Abbiamo un bel portierino a Genova. 

Buon anno a tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Masula ha scritto:

Juve @@

Miglior girone di andata della storia.

Grazie Max, Grazie Ragazzi.

Squadra che ha giocato bene per gran parte della partita, decisa da un Cr7 sontuoso.

Peccato per i due miracoli di Audero...

 

Eppure Live da Galera anche oggi...

Gente che al gol di Saponara quasi esultava per poter attaccare Allegri senza il minimo motivo, "esoneratelo di qua, cacciatelo di la"...

Che branco di *....

 

 

Vabbè, chiudo (per chi si è perso il Live) dicendo una cosa che non c'entra nulla ma che probabilmente è più interessante di quello che si è letto nel Live:

Ma solo io ho notato che De Sciglio e Caprari sono uguali?

Sono come fratelli, l'ho notato anch'io. Partita vinta meritatamente, anche grazie alla VAR stavolta a nostro favore. Organizzazione di gioco: tre a zero a tavolino per la Samp ( e non parlo di bel giuoco) Urge centrocampista di spessore superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi tutto parliamo del server.

Siamo tanti qui e meriteremmo un server capace di s(u-o)pportarci tutti (scegliete voi la vocale). E' un peccato non poter intervenire quando la partita si fa calda.

 

Per la partita sempre la solita storia. Se andiamo in vantaggio subito possiamo stare certi che iniziamo a mollare e concediamo sempre qualcosa di troppo agli avversari.

Ridicoli i rigori. Entrambi. Noi esseri umani abbiamo 2 arti superiori. Non ce li possiamo staccare e riattaccare a comando. Se la postura è normale, se il movimento è consono non può mai essere rigore un pallone che ti sbatte addosso

Abbiamo vinto nettamente il campionato di apertura ma ci sono ancora tante cose da sistemare.

Soprattutto la quantità di gol rispetto alle occasioni create. Vorrei cercare di capire se tutti i portieri del campionato italiano sono dei fenomeni o lo diventano solo quando gli tiriamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti molto pesanti che chiudono un mese di partite difficili con un ottimo +9

 

per me rimangono ancora i soliti due problemi cronici di questa squadra... condizione fisica pessima, e pochi gol in confronto alle occasioni create

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega perchè è stato annullato il pari alla samp? chiedo per poter fronteggiare la marea di rompicojioni che ora mi ammorberanno il capodanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora diciamo che un girone così era impensabile anche per il più ottimista, quindi ci sta che si vincano anche partite in questo modo. 

Resto convinto che il potenziale offensivo di questa squadra non viene sfruttato appieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aver sentito il mio vicino,interista sfegatato ,esultare al gol della Samp e poi vederselo annullare è stato qualcosa di indescrivibile...lo auguro a tutte le persone di buona volontà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno meraviglioso. Grazie Ragazzi, Grazie Max.. Grazie Juve

 

(però diamo anche la colpa a Max (bla bla bla bla..) se Paulino sbaglia gol da "dilettante" sotto porta. Voto 3)

 

Giusto annullare il gol , evidente fuorigioco di rientro se no a che serve il Var se non usa il protocollo giusto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Var da, il Var toglie. 

Oggi due rigori inesistenti e un fuorigioco sacrosanto.

La partita è stata abbastanza godibile fino all'ennesima scelta che non capisco. Perché passare ad un cc a 2 contro una squadra che ne ha 4 in quel settore? Boh. Scelta azzardata che abbiamo rischiato di pagare caro. 

Detto ciò, oggi un gran Ronaldo che segna "solo" due gol per incredibili parate di Audero (quella su Matuidi da sottolineare in particolare). 

Bhe, gran girone d'andata ma tocca iniziare a guardare il pelo nell'uovo o la CL ce la sogniamo anche quest'anno. 

Felice di aver visto il cambio Mandzukic Berna ma mi rimane l'amaro in bocca per non aver potuto vedere un 433 tutto tecnica in attacco. 

Vabbè, arrivederci al prossimo anno!

Buone vacanze ragazzi .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ein ha scritto:

Giampaolo ha sontuosamente defecato in testa ad allegri. Giù il cappello. A me la juve non è piaciuta. Si vede che ho il palato troppo fine....

C'erano dubbi?

Ringraziamo che al VAR hanno annullato il gol a Saponara, altrimenti nemmeno si potevano salvare i 3 punti oggi.
Il giorno che te ne andrai fuori dai *, caro Max, stapperò una bottiglia di quelle buone, vergognati tu e il tuo non-calcio inutile. Potresti allenare anche i Monstars contro il Pizzighettone e riusciresti a difendere l'1-0 pure così. Hai solo il pregio di essere nato con la camicia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sofferenza.

Riposo, chiudiamo un anno pazzesco.

Laggenteee vuole l'italiano Perin pecche è meglio, la storia della Juve dal portiere italiano1!1!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ein ha scritto:

Giampaolo ha sontuosamente defecato in testa ad allegri. Giù il cappello. A me la juve non è piaciuta. Si vede che ho il palato troppo fine....

Giochiamo da fare schifo. Inutile girarci intorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Il peggior anno solare a livello di gioco dal 2011 ad oggi, direi ufficialmente l'anno del "solo i 3 punti", ad oggi non abbiamo NIENTE per poter solo sperare di battere le grandi d'Europa

 

10 minuti fa, rox91 ha scritto:

MOSTRUOSI. 

 

Chiuso metà anno pazzesco!

 

juve @@

.uhm   :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.