Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non ho visto la partita ma vi assicuro che a leggere i commenti ci si capisce veramente poco o nulla, ma mi pare di capire che anche oggi abbiamo fatto defecare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande juve.

Grande cr7.

Grande dybala. 

Grandi chiellini e Rugani. 

Live vergognoso. 

Abbiamo un bel portierino a Genova. 

Buon anno a tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Masula ha scritto:

Juve @@

Miglior girone di andata della storia.

Grazie Max, Grazie Ragazzi.

Squadra che ha giocato bene per gran parte della partita, decisa da un Cr7 sontuoso.

Peccato per i due miracoli di Audero...

 

Eppure Live da Galera anche oggi...

Gente che al gol di Saponara quasi esultava per poter attaccare Allegri senza il minimo motivo, "esoneratelo di qua, cacciatelo di la"...

Che branco di *....

 

 

Vabbè, chiudo (per chi si è perso il Live) dicendo una cosa che non c'entra nulla ma che probabilmente è più interessante di quello che si è letto nel Live:

Ma solo io ho notato che De Sciglio e Caprari sono uguali?

Sono come fratelli, l'ho notato anch'io. Partita vinta meritatamente, anche grazie alla VAR stavolta a nostro favore. Organizzazione di gioco: tre a zero a tavolino per la Samp ( e non parlo di bel giuoco) Urge centrocampista di spessore superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sofferenza.

Riposo, chiudiamo un anno pazzesco.

Laggenteee vuole l'italiano Perin pecche è meglio, la storia della Juve dal portiere italiano1!1!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Var da, il Var toglie. 

Oggi due rigori inesistenti e un fuorigioco sacrosanto.

La partita è stata abbastanza godibile fino all'ennesima scelta che non capisco. Perché passare ad un cc a 2 contro una squadra che ne ha 4 in quel settore? Boh. Scelta azzardata che abbiamo rischiato di pagare caro. 

Detto ciò, oggi un gran Ronaldo che segna "solo" due gol per incredibili parate di Audero (quella su Matuidi da sottolineare in particolare). 

Bhe, gran girone d'andata ma tocca iniziare a guardare il pelo nell'uovo o la CL ce la sogniamo anche quest'anno. 

Felice di aver visto il cambio Mandzukic Berna ma mi rimane l'amaro in bocca per non aver potuto vedere un 433 tutto tecnica in attacco. 

Vabbè, arrivederci al prossimo anno!

Buone vacanze ragazzi .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vittoria è meritata per le occasione create, ma ancora una volta una partita che sembrava già vinta per quello visto sul campo, diventa una sofferenza atroce. Squadra che non chiude mai la gara e poi commette quelle piccole disattenzioni che costano care. Severi entrambi i rigori, finezza var sul secondo gol in cui era impossibile vedere il fuorigioco. Continuano a vedersi gli errori tecnici in palleggio e soprattutto una volta arrivati al limite dell'area si fatica a trovare la rifinitura per andare in gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ein ha scritto:

Giampaolo ha sontuosamente defecato in testa ad allegri. Giù il cappello. A me la juve non è piaciuta. Si vede che ho il palato troppo fine....

C'erano dubbi?

Ringraziamo che al VAR hanno annullato il gol a Saponara, altrimenti nemmeno si potevano salvare i 3 punti oggi.
Il giorno che te ne andrai fuori dai *, caro Max, stapperò una bottiglia di quelle buone, vergognati tu e il tuo non-calcio inutile. Potresti allenare anche i Monstars contro il Pizzighettone e riusciresti a difendere l'1-0 pure così. Hai solo il pregio di essere nato con la camicia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto anche nel live. 

Non le chiudiamo mai e anche quando vinciamo non diamo mai la sensazione di strapotere. Con questa rosa dovremmo dominare tutte le partite e invece è sempre una sofferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Giampaolo ha sontuosamente defecato in testa ad allegri. Giù il cappello. A me la juve non è piaciuta. Si vede che ho il palato troppo fine....

A livello di tattica lo ha masticato e sputato. Noi abbiamo giocato veramente male, si salvano forse i primi 20 min ma perchè la Samp ancora non aveva deciso di scendere in campo.

In ordine sparso:

Matuidi a me comunque non fa urlare al miracolo, tanto impegno ma arruffone (ah aspetta sarà per quello che piace ad Allegri)

Rugani ancora qualcosa da rivedere ma se giocasse con un po' di continuità forse...

Perin non crocifiggiamolo. Certo ha fatto una minchiata bella e buona ma anche qui essere abituati al ritmo partita aiuta. Certo non si può pretendere che Allegri faccia staffetta tra i portieri

CR7 al solito di un altro pianeta, se fosse entrata quella traversa...

Costa ancora gli ultimi 10 min. la cosa sta diventando stucchevole anche perchè ormai si vede lontano un miglio che Allegri piglia per il c*lo. Non puoi dirmi che ti serve per spaccare le partite e usarlo gli ultimi 5/10 min a momenti nemmeno entra in campo, come cacchio fa a spaccarti le partite.

Manzo sostituito provocherà nevicate da nord a sud. C'e' da dire che era il niente mischiato al nulla fino alla sostituzione. Resta da vedere che succede ad Allegri una volta tornato a casa. Dormirà sul divano penso.

Appena tolto il croato (guarda un po') il baricentro della squadra si è spostato in avanti e la Samp non si è più fatta vedere in area. Non fosse stato per Perin a quest'ora parlavamo di 20 min di quasi tranquillità

Gioco ancora totalmente inesistente dalla metà campo in su ma il genio in panchina si adopera, per sua stessa ammissione, perchè sia così. Molte volte ho visto giocatori correre in mezzo ad altri perchè non sapevano che fare. Movimenti senza palla...boh. Gli ultimi 15 min manovra più fluida ma qui c'entra anche il calo fisico degli avversari.

Ad oggi contro l'Atletico abbiamo pochissime speranze. Se poi certo tiriamo fuori gli occhi della tigre è un altro discorso ma se dovessimo giocare in media con le ultime prestazioni ci prendono a calci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Juventino di quasi sessanta anni, e che quindi ha visto un po' di tutto, pretendo ed esigo che, entro Giugno al massimo,  Allegri non sia più l'allenatore o pseudo tale, della mia squadra del ❤️, affidargli gente come Ronaldo e Dybala è come dare perle ai porci.

Una squadra, per modo di dire, inguardabile,  non c'è nulla, solo gente che si sfianca correndo il triplo e rendendo un quarto di quello che potrebbe, Agnelli e Nedved, sveglia!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Il peggior anno solare a livello di gioco dal 2011 ad oggi, direi ufficialmente l'anno del "solo i 3 punti", ad oggi non abbiamo NIENTE per poter solo sperare di battere le grandi d'Europa

HATERS avanti tutta....dai che poi ti passa il male al fegato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono piaciute pochissime cose.

 

Sono le solite 'fasi' allegriane che vedono la squadra alternare momenti di gioco e di forma con momenti in cui vedi il rendimento dei singoli calare in maniera drastica, molto più frequenti e molto più drastici di molte altre squadre italiane/europee secondo me.

E' l'impostazione del mister, non c'è niente da fare. E' inutile parlare di interpreti, ci manca quello, ci manca quell'altro... è un arrampicarsi sugli specchi, la Juve di Allegri è questa.

 

Questo non pregiudica ovviamente il cammino in Europa (vero obiettivo di questa stagione) dove le motivazioni e la testa sarà altra (e nel contesto allegriano fanno molto..), ma se la squadra non saprà andare oltre i propri limiti (un po' come fece Mourinho con l'Inter o Di Matteo col Chelsea) non riuscieremo a vincere la Coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Perin si è giocato la permanenza a Torino, dovrà vincere la coppa Italia da solo per riscattarsi o è fottuto. Detto questo altro abominio inguardabile salvato solo dal preziosismo di Ronaldo e qualche inserimento di Matuidi. A centrocampo siamo in crisi nera, da defenestrazione totale del reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.