Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Razzismo, Agnelli twitta e ricorda quello che molti ignorano: "Juventus esempio positivo secondo il rapporto Unesco"

Post in rilievo

 

 

Sul suo account Twitter, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, scrive, in inglese: "Boxing Day 2018 - Interesting read for everyone. Published in 2015 by the United Nations Educational, Scientific and Cultural Organization, and thereafter widely ignored by many!". 

 

Tradotto, in riferimento alla giornata di Serie A del 26 dicembre (Boxing day): "Una lettura interessante per tutti. Pubblicato nel 2015 dall'Unesco e ampiamente ignorato da tanti". 

 

Nel rapporto la Juventus, unica fra i grandi club italiani, viene citata 12 volte come esempio positivo nella lotta contro il razzismo e la discriminazione nel calcio, e viene ringraziata dall'Unesco per il suo supporto

 

calciomercato.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Falso, l'Unesco è finanziato dalla Juve. Lo sanno tutti .ehm

La juve è patrimonio dell'Unesco. Le altre sono patrimonio della discarica di pneumatici del vecchio Bob. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già me li vedo i commenti sui social dei soliti noti (pseudo giornalisti e non) :

 

Eh , ma parlate proprio voi che fate i cori sul Vesuvio, esponete striscioni vergognosi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Girarlo a Napoli in particolare a tal Minervini

chi ha Twitter lo faccia

Bro, in ciucciolandia lo sanno, lo sanno eccome... tempo fa sono finito su un sito collegato a quei due fratelli avvocati, dementi napolisti, che lanciano petizioni anti-Juve a desta ed a manca, nel quale c'era una filippica che stigmatizzava, chiedendone il ritiro immediato,  il riconoscimento Unesco alla Juve proprio per la questione della discriminazione territoriale dalle nostre curve a loro danno... .ghgh  .ghgh 

A Napoli sono indolenti, ma quando vogliono sono veloci che neanche Flash... .ehm.ehm 

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Bro, in ciucciolandia lo sanno, lo sanno eccome... tempo fa sono finito su un sito collegato a quei due fratelli avvocati, dementi napolisti, che lanciano petizioni anti-Juve a desta ed a manca, nel quale c'era una filippica che stigmatizzava, chiedendone il ritiro immediato,  il riconoscimento Unesco alla Juve proprio per la questione della discriminazione territoriale dalle nostre curve a loro danno... .ghgh  .ghgh 

A Napoli sono indolenti, ma quando vogliono sono veloci che neanche Flash... .ehm.ehm 

...

io mi chiedo, capisco che è una perdita di tempo, ma perchè l'Unesco non si prende 5 minuti per mandar a sti qui un video di pernacchie?

oh, si risolverebbero tante cose a mio avviso facendo vedere come sono considerati realmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io mi chiedo, capisco che è una perdita di tempo, ma perchè l'Unesco non si prende 5 minuti per mandar a sti qui un video di pernacchie?

oh, si risolverebbero tante cose a mio avviso facendo vedere come sono considerati realmente

E' che così facendo toglierebbero loro la meravigliosa opportunità che hanno di continuare a rendersi ridicoli ogni volta di più... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sol invictus ha scritto:

E' che così facendo toglierebbero loro la meravigliosa opportunità che hanno di continuare a rendersi ridicoli ogni volta di più... :d 

ah un modo lo troverebbero lo stesso

butterebbero tutto sul melodramma, tipo una tizia che telefonò ad Alvino piangendo dopo che i somari avevano perso, non c'era nulla a cui appigliarsi, e la buttò sul destino e altro inveendo, chiaramente, contro la Juventus che era fortunata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah un modo lo troverebbero lo stesso

butterebbero tutto sul melodramma, tipo una tizia che telefonò ad Alvino piangendo dopo che i somari avevano perso, non c'era nulla a cui appigliarsi, e la buttò sul destino e altro inveendo, chiaramente, contro la Juventus che era fortunata

.asd  .asd  Se, Dio non voglia, dovesse capitare  che per una volta il sangue di San Gennaro non dovesse sciogliersi, troverebbero il modo di dare colpa alla Juve...

 

Cmq in quella petizione (era dei fratelli avvocati Pisani) chiedevano davvero riscontro all'Unesco affinchè gli rispondesse in merito... .uah 

Dubito che l'abbia fatto... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sol invictus ha scritto:

.asd  .asd  Se, Dio non voglia, dovesse capitare  che per una volta il sangue di San Gennaro non dovesse sciogliersi, troverebbero il modo di dare colpa alla Juve...

 

Cmq in quella petizione (era dei fratelli avvocati Pisani) chiedevano davvero riscontro all'Unesco affinchè gli rispondesse in merito... .uah 

Dubito che l'abbia fatto... .asd 

credo che quella carta sia finita nei bagni dell'Unesco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Girarlo a Napoli in particolare a tal Minervini

chi ha Twitter lo faccia

Ah perche'si parla inglese o anche solo italiano da quelle parti?prima troviamo un traduttore italogomorrese per i vari minervini chiarello alvino e auriemmi poi si inizia colle cure lodovico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Ma quale razzismo.

Vogliono lo scudetto a tavolino.

E io glielo darei pure.

Poi lasciamo l'under 23 a giocare in Italia e ce ne andiamo in Premier.

Immagine.jpg

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, LE6END ha scritto:

Falso, l'Unesco è finanziato dalla Juve. Lo sanno tutti .ehm

Ed è vero...

 

Quoto

I am particularly grateful to Juventus Football Club for the support provided to this report, which has come in the form of both financial and moral support. Their political engagement against discrimination and racism in football is commendable and this report will allow UNESCO and other stakeholders to take this struggle to a higher level still. For this we are very thankful.

Irina Bokova (Direttore Generale dell'UNESCO dal 2009 al 2017)

 


Sono particolarmente grata a Juventus Football Club per il supporto fornito a questo rapporto, che è arrivato sotto forma di supporto finanziario e morale. Il loro impegno politico contro la discriminazione e il razzismo nel calcio è encomiabile e questa relazione consentirà all'UNESCO e alle altre parti interessate di portare ancora questa lotta a un livello più alto. Per questo siamo molto grati.

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Ma quale razzismo.

Vogliono lo scudetto a tavolino.

E io glielo darei pure.

Poi lasciamo l'under 23 a giocare in Italia e ce ne andiamo in Premier.

Immagine.jpg

haha 

la petizione

 

me ne faccio pure io una su misura

"top models e * per tutti"

vediamo se raggiungo il milione di firme in 15 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.