Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Caceres ha svolto le visite al JMedical

Post in rilievo

Io la butto li.......

 

Se si arriva in finale di CL, e Bonucci-Chiellini si infortunano proprio alla vigilia, si giochera' con Rugani-Caceres centrali.......

Viene da strapparsi i capelli solo a pensarci

 

E non pensate che tale situazione e' impossibile che succeda. Il Milan di Capello affronto' il Barca di Cruiff in finale di coppa campioni senza Baresi e Costacurta squalificati....... Pero' quel Milan aveva un certo Maldini che per sostituire uno dei 2 (Baresi - Costacurta), Paolino era super affidabile...

Ma a noi tale situazione (senza un Chiellini e Bonucci) in una finale di CL l'affronteremo con Rugani-Caceres......

 

Non so se rendo l'idea... Un Benatia a me mi faceva dormire sonni piu' tranquilli... di un Caceres-Rugani...

 

La Juve ha preso grossi rischi secondo me. Ci contano che un Chiellini centellinato puo' durare fino alla fine senza problemi. E se poi Bonucci in semifinale becca una doppia ammonizione o un rosso e la finale non la gioca per squalifica, e Chiellini si infortuna negli allenamenti prima della finale con chi giocheremo questa finale di CL?

 

Non oso pensarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Speriamo regga fisicamente per 5 mesi, per il resto è un buon difensore. 

Certamente abbiamo perso molto dal punto di vista tecnico, ma benatia stava diventando una grana. 

io non  credo molto ai suoi problemi fisici del passato...

 

. penso che almeno l'80 percento di questi psudoinfotuni siano stati di natura disciplinare... 

 

poi certo gli allenamenti di allegri non sono una passeggiata... facile per un ex giocatore spaccarsi subito in 4 già alla prima sessione. 

 

io spero che in questi 5 mesi si comporti bene... almeno questo. tanto ormai la frittata è fatta. operazione insensata della juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

piuttosto spera che Igea gliene faccia una a Chiellini

che se manca lui tocca bestemmiare Zeus.. di nuovo..

Ho appena visualizzato Igea che fa una pippa a Chiellini. Non un bello spettacolo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo soltanto raccomandarci al Padreterno per King Kong ... tutti gli altri danno soltanto preoccupazioni quando giocano, un pò più sereno sarei stato con Benatia, ma quì dentro non è mai stato amato, toglieva spazio al "figliol prodigo":risata3:!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Pazzo_Di_Juve said:

Io la butto li.......

 

Se si arriva in finale di CL, e Bonucci-Chiellini si infortunano proprio alla vigilia, si giochera' con Rugani-Caceres centrali.......

Viene da strapparsi i capelli solo a pensarci

 

E non pensate che tale situazione e' impossibile che succeda. Il Milan di Capello affronto' il Barca di Cruiff in finale di coppa campioni senza Baresi e Costacurta squalificati....... Pero' quel Milan aveva un certo Maldini che per sostituire uno dei 2 (Baresi - Costacurta), Paolino era super affidabile...

Ma a noi tale situazione (senza un Chiellini e Bonucci) in una finale di CL l'affronteremo con Rugani-Caceres......

  

Non so se rendo l'idea... Un Benatia a me mi faceva dormire sonni piu' tranquilli... di un Caceres-Rugani...

 

La Juve ha preso grossi rischi secondo me. Ci contano che un Chiellini centellinato puo' durare fino alla fine senza problemi. E se poi Bonucci in semifinale becca una doppia ammonizione o un rosso e la finale non la gioca per squalifica, e Chiellini si infortuna negli allenamenti prima della finale con chi giocheremo questa finale di CL?

  

Non oso pensarci...

Considerando che con bonucci abbiamo preso 7 gol in finale di champions francamente forse bisognerebbe proprio sperare che la prossima eventuale la salti .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, El Pistolero said:

Considerando che con bonucci abbiamo preso 7 gol in finale di champions francamente forse bisognerebbe proprio sperare che la prossima eventuale la salti .ghgh

 

Perche' la colpa dei gol presi in quelle finali era SOLO di Bonucci?  .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Io la butto li.......

 

Se si arriva in finale di CL, e Bonucci-Chiellini si infortunano proprio alla vigilia, si giochera' con Rugani-Caceres centrali.......

Viene da strapparsi i capelli solo a pensarci

 

E non pensate che tale situazione e' impossibile che succeda. Il Milan di Capello affronto' il Barca di Cruiff in finale di coppa campioni senza Baresi e Costacurta squalificati....... Pero' quel Milan aveva un certo Maldini che per sostituire uno dei 2 (Baresi - Costacurta), Paolino era super affidabile...

Ma a noi tale situazione (senza un Chiellini e Bonucci) in una finale di CL l'affronteremo con Rugani-Caceres......

 

Non so se rendo l'idea... Un Benatia a me mi faceva dormire sonni piu' tranquilli... di un Caceres-Rugani...

 

La Juve ha preso grossi rischi secondo me. Ci contano che un Chiellini centellinato puo' durare fino alla fine senza problemi. E se poi Bonucci in semifinale becca una doppia ammonizione o un rosso e la finale non la gioca per squalifica, e Chiellini si infortuna negli allenamenti prima della finale con chi giocheremo questa finale di CL?

 

Non oso pensarci...

io mi fermerei al "se manca chiellini" 

bonucci senza chiellini vale zero

rugani è un incognita nelle partite top: se si voleva davvero puntare su di lui lo si faceva facendolo giocare gradualmente anche nei big match e non sperando che dall'oggi al domani dimostri di essere al livello degli attaccanti che si trovano in Champions

Barzagli purtroppo ha l'età contro, 

Caceres paradossalmente potrebbe essere quello migliore in marcatura, se solo mettessimo da parte la storia recente, ovvero che da 3 anni in pratica gioca una si e 5 no a essere buoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Io la butto li.......

 

Se si arriva in finale di CL, e Bonucci-Chiellini si infortunano proprio alla vigilia, si giochera' con Rugani-Caceres centrali.......

Viene da strapparsi i capelli solo a pensarci

 

E non pensate che tale situazione e' impossibile che succeda. Il Milan di Capello affronto' il Barca di Cruiff in finale di coppa campioni senza Baresi e Costacurta squalificati....... Pero' quel Milan aveva un certo Maldini che per sostituire uno dei 2 (Baresi - Costacurta), Paolino era super affidabile...

Ma a noi tale situazione (senza un Chiellini e Bonucci) in una finale di CL l'affronteremo con Rugani-Caceres......

 

Non so se rendo l'idea... Un Benatia a me mi faceva dormire sonni piu' tranquilli... di un Caceres-Rugani...

 

La Juve ha preso grossi rischi secondo me. Ci contano che un Chiellini centellinato puo' durare fino alla fine senza problemi. E se poi Bonucci in semifinale becca una doppia ammonizione o un rosso e la finale non la gioca per squalifica, e Chiellini si infortuna negli allenamenti prima della finale con chi giocheremo questa finale di CL?

 

Non oso pensarci...

se si infortunano CR7 e mandzukic giochi la finale con  kean unica punta (vera) a disposizione... con i se e con i ma non si va da nessuna parte.

detto questo, caceres per me è finito ma emre can può giocare centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Io la butto li.......

 

Se si arriva in finale di CL, e Bonucci-Chiellini si infortunano proprio alla vigilia, si giochera' con Rugani-Caceres centrali.......

Viene da strapparsi i capelli solo a pensarci

 

E non pensate che tale situazione e' impossibile che succeda. Il Milan di Capello affronto' il Barca di Cruiff in finale di coppa campioni senza Baresi e Costacurta squalificati....... Pero' quel Milan aveva un certo Maldini che per sostituire uno dei 2 (Baresi - Costacurta), Paolino era super affidabile...

Ma a noi tale situazione (senza un Chiellini e Bonucci) in una finale di CL l'affronteremo con Rugani-Caceres......

 

Non so se rendo l'idea... Un Benatia a me mi faceva dormire sonni piu' tranquilli... di un Caceres-Rugani...

 

La Juve ha preso grossi rischi secondo me. Ci contano che un Chiellini centellinato puo' durare fino alla fine senza problemi. E se poi Bonucci in semifinale becca una doppia ammonizione o un rosso e la finale non la gioca per squalifica, e Chiellini si infortuna negli allenamenti prima della finale con chi giocheremo questa finale di CL?

 

Non oso pensarci...

Il problema è che gran parte dei tifosi sono straconvinti di arrivare in finale solo perché si ha Ronaldo però la verità è che non è affatto facile arrivare in finale. Mi auguro che arriveremo in finale e nel caso ci potremo questi problemi. Comunque come ho già detto sopra preferisco un Caceres motivato che un Benatia demotivato. E ancor più preferisco Rugani che qui dentro per misteriosi motivi è considerato un brocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo adoro umanamente, ma non è più un giocatore affidabile. Preso per far numero, sperando che Chiellini resti integro per tutto l'anno.

Downgrade rispetto a Benatia, che giustamente non voleva più far panchina dopo aver passato un anno da titolarissimo. Si è andato a prendere i milionazzi, ha fatto bene.

 

Bentornato Martin, vedi di fare il tuo dovere in campo e fuori. .ok 

 

 

Complimenti ancora a chi ha svenduto Caldara per poi prestare Higuain altrove. Un genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uno,a 7 giorni dalla chiusura del mercato,manda per due volte nel giro di 24 ore il proprio agente per chiedere la cessione minacciando che in caso contrario non avrebbe più messo piede in campo,deve essere messo alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, bianconero1885 said:

Il problema è che gran parte dei tifosi sono straconvinti di arrivare in finale solo perché si ha Ronaldo però la verità è che non è affatto facile arrivare in finale. Mi auguro che arriveremo in finale e nel caso ci potremo questi problemi. Comunque come ho già detto sopra preferisco un Caceres motivato che un Benatia demotivato. E ancor più preferisco Rugani che qui dentro per misteriosi motivi è considerato un brocco

Io non considero Rugani un brocco. Mai detto...

 

Pero' ce un pero'...

Un conto e' affrontare un Barcellona di Cruiff con Maldini che ti sostituisceBaresi, un'altra e' affrontare il Barcellona di Messi con Rugani

Con tutto il rispetto per Rugani, ma NON E' MALDINI...

Non so te, ma non dormirei sonni tranquilli che Rugani deve fermare Messi. Mentre su Maldini dormirei sonni SUPER tranquilli che fermerebbe Messi sostituendo Chiellini infortunato o squalificato (per dirti un esempio). Il punto e' tutto qui...

 

L'Inter del triplete aveva 5 centrali di ASSOLUTO valore..... sarebbero stati titolari in quasi TUTTE le TOP suqadre Europee. Eppure almeno 3 di loro stavano in panchina a marcire

 

Noi invece come sostituti siamo scarsini... e mi riferisco per affrontare squadre TOP in CL (non  mi riferisco alla Serie "A"). Se si fermano Chiellini-Bonucci e' finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Pazzo_Di_Juve said:

Perche' la colpa dei gol presi in quelle finali era SOLO di Bonucci?  .ghgh.ghgh.ghgh

No ma è stato tra i principali responsabili, specialmente a cardiff.

Quindi fare tutte queste tragedie se manca in un'eventuale finale non ha senso... anzi io lo spero proprio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Io lo adoro umanamente, ma non è più un giocatore affidabile. Preso per far numero, sperando che Chiellini resti integro per tutto l'anno.

Downgrade rispetto a Benatia, che giustamente non voleva più far panchina dopo aver passato un anno da titolarissimo. Si è andato a prendere i milionazzi, ha fatto bene.

 

Bentornato Martin, vedi di fare il tuo dovere in campo e fuori. .ok 

Ecco, questo è il miglior commento su Caceres che ho letto. Quoto! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Garzena negli anni '50 credo si traferì tre volte alla Juventus, ma potrei ricordare male .ok 

Wikipedia dice sì
Entrò in prima squadra dopo la trafila nel settore, 1 presenza nel 52/53, 1 stagione ad Alessandria e poi ritorno a Torino, per una lunga parentesi dal 54 al 60.
Un anno di prestito al Vicenza e poi di nuovo sotto la Mole per il biennio 61/62, prima di chiudere la carriera girovagando tra Modena, Napoli e Ivrea

Ma esiste qualche altro caso?
Per curiosità, insomma, non è da tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pazzo_Di_Juve said:

Io non considero Rugani un brocco. Mai detto...

 

Pero' ce un pero'...

Un conto e' affrontare un Barcellona di Cruiff con Maldini che ti sostituisceBaresi, un'altra e' affrontare il Barcellona di Messi con Rugani

Con tutto il rispetto per Rugani, ma NON E' MALDINI...

Non so te, ma non dormirei sonni tranquilli che Rugani deve fermare Messi. Mentre su Maldini dormirei sonni SUPER tranquilli che fermerebbe Messi sostituendo Chiellini infortunato o squalificato (per dirti un esempio). Il punto e' tutto qui...

  

L'Inter del triplete aveva 5 centrali di ASSOLUTO valore..... sarebbero stati titolari in quasi TUTTE le TOP suqadre Europee. Eppure almeno 3 di loro stavano in panchina a marcire

 

Noi invece come sostituti siamo scarsini... e mi riferisco per affrontar squadre TOP in CL. Se si fermano Chiellini-Bonucci e' finita.

Tanto per la cronaca l'anno scorso in juve-barcellona ha giocato titolare rugani e non abbiamo preso neanche un gol contro messi e company...

La vostra fantasia, o meglio dire pregiudizi, supera proprio la realtà non tenendola minimamente in considerazione.

Neanche bonucci è maldini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, El Pistolero said:

No ma è stato tra i principali responsabili, specialmente a cardiff.

Quindi fare tutte queste tragedie se manca in un'eventuale finale non ha senso... anzi io lo spero proprio.

 

Bonucci ha fermato il Barca di Messi-Neymar-Suarez nei quarti

O no???

Tanto cosi' scarso non lo vedo...

 

Le finali si sono perse per 2 motivi

- Eravamo inferiori a quel Barca-Real

- La squadra ha fatto pieta' dal centrocampo in giu'. Incolpare solo Bonucci sui gol presi e si e' in malafede...

1 minute ago, El Pistolero said:

Tanto per la cronaca l'anno scorso in juve-barcellona ha giocato titolare rugani e non abbiamo preso neanche un gol contro messi e company...

La vostra fantasia, o meglio dire pregiudizi, supera proprio la realtà non tenendola minimamente in considerazione.

Neanche bonucci è maldini.

 

A quale partita di riferisci? Quando e' stata giocata Juve-Barcellona nel 2018 con Rugani titolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pazzo_Di_Juve said:

Io non considero Rugani un brocco. Mai detto...

 

Pero' ce un pero'...

Un conto e' affrontare un Barcellona di Cruiff con Maldini che ti sostituisceBaresi, un'altra e' affrontare il Barcellona di Messi con Rugani

Con tutto il rispetto per Rugani, ma NON E' MALDINI...

Non so te, ma non dormirei sonni tranquilli che Rugani deve fermare Messi. Mentre su Maldini dormirei sonni SUPER tranquilli che fermerebbe Messi sostituendo Chiellini infortunato o squalificato (per dirti un esempio). Il punto e' tutto qui...

 

L'Inter del triplete aveva 5 centrali di ASSOLUTO valore..... sarebbero stati titolari in quasi TUTTE le TOP suqadre Europee. Eppure almeno 3 di loro stavano in panchina a marcire

 

Noi invece come sostituti siamo scarsini... e mi riferisco per affrontare squadre TOP in CL (non  mi riferisco alla Serie "A"). Se si fermano Chiellini-Bonucci e' finita.

Se Al Barca si infortuna Pique e Umtiti con chi giocano la finale??

Se Al Real si infortunano Ramos e Varane con chi giocano la finale??

E cetera ,e cetera Cosi per tutte le altre squadre .

Ma che discorsi Sono questi ?Se avesimo Benatia aka il misto fra Maldini e Scirea allora nella finale faremo vavilli.

Nossuna squadra in Europa ha 5 centrali di difesa come abbiamo noi.E loro non comentano mai "se si Infortunano Varane e Ramos Con chi giociamo".

Sinceramente I tifosi Della Juve Sono veramente masochisti .Riuscimo a vedere problemi su un giocatore che viene a fare il 5 centrale di difesa.

Io non ho parole.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Pazzo_Di_Juve said:

Bonucci ha fermato il Barca di Messi-Neymar-Suarez nei quarti

O no???

Tanto cosi' scarso non lo vedo...

 

Le finali si sono perse per 2 motivi

- Eravamo inferiori a quel Barca-Real

- La squadra ha fatto pieta' dal centrocampo in giu'. Incolpare solo Bonucci sui gol presi e si e' in malafede...

A quale partita di riferisci? Quando e' stata giocata Juve-Barcellona nel 2018 con Rugani titolare?

L'anno scorso ai gironi, ma a quanto pare parli di rugani così senza neache tenere in considerazione le partite che gioca ma andando avanti con luoghi comuni...

Ah beh quindi quando vinciamo il punto è "bonucci ha fermato tizio e caio", quando perdiamo "non è stata solo colpa di bonucci"

Che modo di pensare interessante .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma barzagli quando rientra giusto per numero dico , in ogni caso contro le piccole puo giocare , riguardo a caceres per 5 mei se sta bene non saracertamente peggio di benatia che se ne va da dove puo vincere tutto rifuita lo utd e va a giocare a golf in arabia , uindi questo l dice lunga su uanta voglia di giocare aveva ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.