Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre Lazio: "Cáceres fortemente voluto, può dare tanto alla Juve. Domani partita tosta. Cancelo può essere cambio importante. Mandzukic e Khedira tornano col Parma"

Post in rilievo

2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Quali?

Sai tutte le storie di vita personale.

Intendo dire che finchè la vita privata non va ad inficiare il lavoro credo che a nessuno freghi nulla.

Quando fai casini esagerati e non rendi bene oppure sei in una forma pietosa allora tutto cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Costanzo ha scritto:

Che avrebbe dovuto dire? Se pure fosse scontento, non lo direbbe certamente in conferenza stampa...

Ma tra l'altro è davvero fortemente voluto, fra tutti i profili possibili, ovviamente. Allegri lo stima tantissimo da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chreezy ha scritto:

Iniziamo bene, "Caceres meglio da centrale che da terzino":261:

Non c'è molto da ridere.

Allegri ha semplicemente detto che OGGI Caceres può rendere meglio da difensore centrale che da terzino.

I motivi sono sin troppo evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Che avrebbe dovuto dire? Se pure fosse scontento, non lo direbbe certamente in conferenza stampa...

Non mi sono sembrate dichiarazioni di circostanza. Sarebbe stato piu' 'neutro'. Per me davvero ad Allegri Caceres piace parecchio. Ed è l'unico lato di questo acquisto che considero positivo. Vedremo se hanno avuto ragione loro, parlerà il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

ha fatto la scelta che non credo dipenda da giocare o non giocare. Tra l'altro va in Qatar

Mi pare che dica tutto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Inizia il '"cambiamento" di ruolo... è più forte di lui

È stato preso per sostituire Benatia quindi in linea teorica, all'occorrenza, dovrebbe giocare da centrale quando c'è bisogno di far rifiatare i titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EverAndEver ha scritto:

Non avrei mai preso Caceres, ma avrei puntato su un giovane, considerando che Barzagli è ormai in decadimento.

Mah, ormai è fatta. Speriamo bene.

Scusa, ma quale sarebbe il senso di puntare su un giovane a gennaio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, John Rackham ha scritto:

A giugno dovremo sostituire Barzagli e molto probabilmente Caceres, e serviranno soldoni

A giugno sostituiremo Barzagli e saremo a posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Scusa, ma quale sarebbe il senso di puntare su un giovane a gennaio? 

Lo stesso senso di non voler prestare Kean pur tenendolo sempre in panchina: per farlo crescere insieme ai campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pensiero non cambia: Benatia andava trattenuto fino al termine della stagione, perché Caceres è fisicamente messo peggio di Khedira.

 

Per quanto riguarda domani sono convinto che Allegri schiererà 2 centrocampisti con 2 esterni, per riservarsi la possibilità di irrobustire il centrocampo nel secondo tempo, inserendo un terzo centrocampista al posto di Costa che, come sappiamo, ha un'autonomia di 30-40 minuti.

 

Perciò prevedo questa formazione:

 

Szczesny

 

DeSciglio-Bonucci-Chiellini-Sandro

 

Bernardeschi-Can-Matuidi-Costa

 

Dybala-Ronaldo

 

per poi inserire, nel secondo tempo, Cancelo al posto di DeSciglio e Bentancur al posto di Costa

 

Inutile dire che domani, anche a causa dei tanti infortuni, sarà una partita tostissima, con un'alta possibilità di perdere punti se non si scenderà in campo perfettamente motivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, shak ha scritto:

Tra l'altro va in Qatar uhuh

Questa è la frase che dice tutto.

Ne accennavo anche ieri. Non vorrei che i ripetuti infortuni - ricordiamoci che Benatia spesso non ha giocato anche per questo - abbiano convinto il giocatore a strappare l'ìngaggione di fine carrier.a prima di quanto non fosse lecito aspettarsi. Benatia va per i 32 anni, così come Caceres. Speriamo che almeno Martin si sia rimesso per bene, perché pure lui si rompeva spesso. 

Comunque, vedo che la botta di sonno, sul goal di Koulibaly dell'anno scorso, è rimasta impressa nella memoria. Non vedo molti commenti disperati per l'addio di Benatia... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso di essere tra i pochi che e' contento che Benatia se ne sia andato.

Ha sicuramente delle qualita' tecniche e fisiche, ma fa troppe cappelle. 

Quest'anno con il poco che ha giocato abbiamo visto contro il Milan dove dopo pochi minuti si fa ammonire per una entrataccia nella trequarti LORO.... poi vabbeh... per il fallo di mano che ha causato il rigore non gli darei troppe colpe perche' e' stata piu' che altro una casualita', ma per colpa sua abbiamo rischiato di trovarci in 10 contro 11 sull'1-1 con tutto il secondo tempo da giocare (perche' avrebbe potuto prendere un giallo per il mani in area), contro una squadra in difficolta' come il Milan contro la quale sarebbe stato un delitto non vincere e bisognava impegnarsi per non farlo.

 

Poi che dire del rigore col Real dell'anno scorso... Benatia e' stato probabilmente il migliore in campo fino a quel punto, ma poi su un pallone alto che stava rimbalzando di fronte a Lucas Vasquez, invece di frapporsi tra lui e la porta (aveva tutto il tempo, visto il rimbalzo) cerca l'intervento da dietro e provoca il rigore. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gaetano56 ha scritto:

BELLE parole spese per RUGANI .... avvisate     @Wallaby

Parole di circostanza, rugani non l'ha considerato nemmeno di striscio fino adesso e ora improvvisamente diventa un giocatore fondamentale, a me pare evidente una cosa, un parachiulo così non lo vedevo da tanto tempo. Ora che è "costretto" ad inserirlo gioco forza gli fa le fusa, arghhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

Parole di circostanza, rugani non l'ha considerato nemmeno di striscio fino adesso e ora improvvisamente diventa un giocatore fondamentale, a me pare evidente una cosa, un parachiulo così non lo vedevo da tanto tempo. Ora che è "costretto" ad inserirlo gioco forza gli fa le fusa, arghhhh

VA BENE .... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Lo stesso senso di non voler prestare Kean pur tenendolo sempre in panchina: per farlo crescere insieme ai campioni.

Ho capito, ma davanti siamo coperti e Kean ha già fatto un anno di serie A, non arriva dal nulla. Dietro, con Barzagli infortunato, uno pronto da buttare nella mischia serviva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

VA BENE .... .ghgh

lo sai che in cuor tuo ho ragione, quanto ha giocato rugani finora? veniva dopo benatia nelle gerarchie? fossi rugani mi sentirei poco poco preso in giro, ma tanto conoscendo allegri è capace di schierare titolare caceres se si fa male un centrale, vedrai, conosco i miei polli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Max è diventato un micio.ghgh

ormai conosco i miei polli qua  dentro ... per cui rispondo a tema ... chi cerca solo problematiche e conosce tutto beh .. che je devo di ??sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq allegri guru di mercato quando dice " Poi gli altri profili portarli qui a quattro mesi dalla fine della stagione tra imparare la lingua, vedere in che condizioni sono, passava troppo tempo": chi sarà?? De ligt? Chi abbiamo intenzione di prendere a giugno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furia4 ha scritto:

Io penso di essere tra i pochi che e' contento che Benatia se ne sia andato.

Ha sicuramente delle qualita' tecniche e fisiche, ma fa troppe cappelle. 

Quest'anno con il poco che ha giocato abbiamo visto contro il Milan dove dopo pochi minuti si fa ammonire per una entrataccia nella trequarti LORO.... poi vabbeh… 

Per me come per altri, non c'è delusione perchè Benatia sia andato via. C'è timore di non avere un parco difensori sufficientemente affidabile, anche fisicamente.

Che su Benatia vi fossero perplessità da parte della Juve, per atteggiamenti sempre piu' fuori luogo, da cane sciolto, sia in campo che fuori, era cosa chiara da un po'. Quello che mi lascia perplesso è che certe valutazioni le porti a conseguenza nella sessione estiva. Non stai lì a subire gli eventi. E qualcosina meglio di un Caceres se volevi la trovavi (a tempo debito). Il rendimento di quest'anno per me non era piu' giudicabile, è evidente che avesse rotto con la Juve di testa. E questo aggrava ulteriormente il mio giudizio sulla decisione di tenerlo in rosa, con un ruolo da prima riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.