Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

Post in rilievo

Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Pure tu sei passato al lato oscuro della forza...:(

no cara .. temo che siano rilassati x il pareggio di ieri serA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio è un'ottima squadra, l'unica che ci ha battuto per 2 volte nella stessa stagione, giocano in casa, molti lindannonugualmente per spacciati e non si capisce perché...non mi fido per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Napoli ha pareggiato, ci manca 1/3 di rosa e molti avranno la testa a Bergamo 

non mi aspetto una bella partita, ma penso che di dritta o di storta un gol lo troviamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Capossela said:

La Lazio è un'ottima squadra, l'unica che ci ha battuto per 2 volte nella stessa stagione, giocano in casa, molti lindannonugualmente per spacciati e non si capisce perché...non mi fido per nulla.

Quando ci hanno battuto due volte? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio proprio pensare che faremo da materasso, non mi passa nemmeno nell’anticamera del cervello 

Dicono SEMPRE una partita alla volta DALLE NOSTRE PARTI ..... SEMPRE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Julian Kaye ha scritto:

Quando ci hanno battuto due volte? 

Lo scorso anno. .....loro contro le grandi non riescono a fare punti, e pur riferendosi alla stagione scorsa, questo dato potrebbe dargli morale. Restiamo favoriti comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

il Napoli ha pareggiato, ci manca 1/3 di rosa e molti avranno la testa a Bergamo 

non mi aspetto una bella partita, ma penso che di dritta o di storta un gol lo troviamo

Il pareggio di ieri é stato un ottimo risultato, non trasformiamolo in un evento negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Capossela said:

Lo scorso anno. .....loro contro le grandi non riescono a fare punti, e pur riferendosi alla stagione scorsa, questo dato potrebbe dargli morale. Restiamo favoriti comunque

L'anno scorso abbiamo vinto al ritorno con gol di Dybala allo scadere, mi sembra. O erano due anni fa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Julian Kaye ha scritto:

L'anno scorso abbiamo vinto al ritorno con gol di Dybala allo scadere, mi sembra. O erano due anni fa? 

Supercoppa e gara di Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Julian Kaye ha scritto:

Quando ci hanno battuto due volte? 

L'anno scorso.. In supercoppa e a Torino.. Però sono 2 partite irripetibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che gioca la juve altrimenti penso sarei andato a letto alle 18 stasera dalla voglia di vivere che ho addosso bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capossela ha scritto:

Lo scorso anno. .....loro contro le grandi non riescono a fare punti, e pur riferendosi alla stagione scorsa, questo dato potrebbe dargli morale. Restiamo favoriti comunque

Lo scorso anno solo all’andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

La scorsa stagione... che cosa ci azzecchi con questa non chiedermelo  sefz

Il calcio è fatto anche di statistiche, c'è gente che studia ogni giorno i precedenti per tirar fuori quote e per farci telecronache...in pratica ti contano anche quanti peli hai nel deretano, figurati se non non ha importanza  il fatto che la Lazio sia stata l'unica a batterci 2 volte lo scorso anno...parlano solo di quello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.